È un preordine, deve arrivare ancora
Visualizzazione stampabile
Chi ha mai detto che intendevo acquistarlo in Europa? Neanche tu, se non ho capito male, l'hai preso europeo ... ;)
Non c'e' fretta ....che po il display meno luminoso non mi convince, ma forse e' cosi a causa del nuovo sistema di risparmio energetico per il display di cui si vociferava non molto tempo fa. Comunque sia, aspetto di vederne uno esposto prima e poi ancora un po' per quanto riguarda il G3 con 805 e gpu adreno 420, quest'ultima decisamente piu' appropriata all'attuale display del G3.
Per ora sto a guardare :cool:
Mentre aspetto il G3 (nonchè il capitale sufficiente per acquistarlo) volevo esprimere un parere a favore dello stabilizzatore ottico assistito da un chip dedicato. Funziona davvero e funziona bene! Ripreso lo stesso video con il G3 e con suo "cugino" e muovendo leggermente i terminali, il G3 compensava il tutto con un effetto "mare" (ondeggiante, tanto per capirsi) mentre l'altro decisamente aveva un effetto "mal di mare" rendendo quasi impossibile godersi il video. Prova effettuata con Lg G3 F400K e Galaxy S5.
ho un s3 e devo decidere tra l'S5 e il G3 principalmente per la fotocamera. Per chi di voi ha tenuto entrambi i terminali, quale mi consigliate. ho particolare esigenza per foto notturne alle persone spesso con il flash.Ormai di giorno tutti si equivalgono.
Ciao 1985. Ti sono arrivate le foto? Sono due terminali ottimi, con pregi e difetti.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
DreamReaper no purtroppo non mi è arrivato nulla.
Ed intanto...
Sono in possesso di tutti i fw ufficiali x D855...
XDA mi sta inondando di pm :)