Si. Torna come prima. Brandizzato Olleh. Se il brand è Olleh ovviamente. Poi le togli di nuovo.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si. Torna come prima. Brandizzato Olleh. Se il brand è Olleh ovviamente. Poi le togli di nuovo.
Si garanzia 1 anno per danni non dovuti a urti o ad umidità. L'ho espressamente chiesto in mail.
Ragazzi, aspettavo questo g3 come manna dal celo, ma adesso visto la durata della batteria non molto buona mi sto tirando un po infietro, forse prendo il g2 aspettando uno smartphone snap810 che mi dite voi sulla batteria?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Beh io posso parlare per ciò che ho letto (e veramente tanto!) ma ti confermerà anche wolfgart che era presente anche in un altro forum dove si parlava di ciò...
Normalmente non avrei mai risposto, ma essendo la batteria la cosa più importante per me in uno smartphone, ho letto l'impossibile rotfl
Allora... partendo col presupposto che no, non arriva alla durata del g2, non si può definire nemmeno malvagia... molti l hanno paragonato alla durata di m8 e poco meno di s5 (che durano veramente tanto!)... su vari siti stranieri ci sono pareri contrastanti.. quel che si nota (e lascia stare le tabelle di durata che sono falsate) è che la durata è stata leggermente ridotta rispetto al g2, ma nonostante tutto, se la cavicchia ancora! Con qualche precauzione (ridurre leggermente la luminosità ad esempio) e senza stare tutto il giorno attaccato allo smartphone, arriverai a sera tranquillamente ;)
Poi se sei uno che sta tantissimo sugli smartphone e li tartassa.... mettiti il cuore in pace perché non arriverai a sera nemmeno con i concorrenti... in ogni caso ci sono anche altre "soluzioni"... come la seconda batteria (inclusa nella confezione del modello coreano) o le batterie maggiorate zerolemon che arriveranno il 5 luglio e il 20 luglio (non so perché due date.. ma la batteria maggiorata dovrebbe essere di un solo tipo). In ogni caso la durata è buona e in linea con i concorrenti o quasi, non sono cosi stupidi in lg :cool:
salve ragazzi, ho visto già che qualcuno chiedeva un confronto tra LG G3 e HTC One M8, ma le risposte non erano tanto esaustive per me, ho anche chiesto nella sezione "Confronto tra terminali" ma nessuno mi ha risposto...
Comunque io vorrei comprare uno tra Htc One M8 e LG G3. Fino a qualche settimana fa ero straconvinto di voler prendere l'M8 ma l'uscita del G3 mi ha spiazzato e ha cambiato le carte in tavola. Non sono mai stato così in dubbio su l'acquisto di uno smartphone e, al di là dei pro e contro risaputi dei due telefoni, vorrei i vostri pareri al riguardo considerando soprattutto un paio di cose:
1) gli aggiornamenti: come aggiorna HTC e come aggiorna LG ? Ho visto che HTC ultimamente si è "velocizzata" sugli aggiornamenti ma onestamente non conosco la politica di LG;
2) Rom e Community: come e quanto sono seguiti ? E chi è seguito di più dalla community ? Mi piace "giocare" col telefono e, quindi, oltre agli aggiornamenti ufficiali mi interessa anche come sono seguiti dalla Community e le Rom disponibili per personalizzare il telefono;
2b) in considerazione del punto precedente mi interessa sapere se è prevista una GE Rom per LG G3 dato che per HTC One M8 già c'è;
3) alla fne quale ha più dell'altro secondo voi ? Chi offre di più ?
Oltre questi punti mi piacerebbe conoscere anche i vostri pareri, come vi trovate, che ne pensate in generale. L'uso che io faccio del telefono è un uso normalissimo: per lo più internet, telefonia e messaggistica, fotocamera ma non per fare il "fotografo" ( per quello ho la macchina fotografica ), musica no, qualche gioco ma non in modo esagerato. Quale comprereste voi ?
Grazie mille
Buonasera a tutti, siccome sto valutando diversi device e il G3 è tra questi, vorrei sapere perchè consigliate la versione coreana rispetto a quella europea?
Non vorei comprare la versione nostrana e trovare un device "monco" rispetto al fratello asiatico.
Grazie in anticipo
Ti rispondo da ex possessore del modello Asiatico F400K. Dotazione maggiore, aggiornamenti molto frequenti, per qualche motivo "tecnico" lo score di antutu è piu alto per il 400k che per l'855. Tutti i 400k sono da 3Gb/32Gb. Possibilità di modding maggiori perchè più presenti nella comunità degli sviluppatori (vedi XDA).
Gli manca una banda di frequenza radio (al 400k) se sei nelle grandi città non lo noti. Fuori, si. Tutto qui, molto sinteticamente.