Non sia mai! Solamente che, prima di questi post, già hanno sanzionato e cancellato post relativi al confronto tra m8 e g3. Non volevo si ripetesse la storia. Tutto qui.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non sia mai! Solamente che, prima di questi post, già hanno sanzionato e cancellato post relativi al confronto tra m8 e g3. Non volevo si ripetesse la storia. Tutto qui.
signori, come il buon Dream vi ha fatto notare, non è questa la sezione adatta, pertanto evitiamo OT di qualsivoglia genere, grazie :troll:
Non si tratta di voler diventare moderatore o meno, si tratta di saper rispettare il regolamento.. E' stato detto più volte che per confrontare i cellulari X e Y ci sta la sezione apposita :) speriamo di non doverlo ripetere più...
Peggiore di G2. Ma non così male. I problemi che ha il display Non riguardano la luminosità ma l'eccessivo contrasto. Almeno per quanto ho visto io.
edit: trovato qualcosa che spiega meglio ciò di cui parlo, per esempio il primo dei 5 "difetti" è assai fastidioso, e non capisco come mai non se ne parla quasi da nessuna parte...
http://www.phonearena.com/news/The-d...atures_id57222
Ti riponderò punto per punto
1> Display over sharpened. La foto (come dice l'articolo) non è del G3 ma, per dovere di cronaca, dell'Oppo Find 7 QHD. In un video postato nella sezione info ufficiali e specifiche, si vede chiaramente la differenza tra i due. Il G3 praticamente non ha questo problema pur essendo meno luminoso dell'altro terminale.
2> Non trasparent on-screen button. Come dice l'articolo, alcune applicazioni android ancora non sono perfettamente ottimizzate con il Full immersive mode. Giusto. Nella foto in particolare i bottoni grigi non si vedono bene... Ok. Non credo sia un difetto del G3 (lo fà anche con il G Flex che ha un "misero" display HD)
3> Hard to read display outdoor. :'( Vero. Ma nella foto il G3 sembra spento. Hanno un pò esagerato. Nella realtà è vero che si vede poco, ma con la luminosità al massimo non crea problemi.
4> Camera menu devoid options. Vero, non ricordate la presentazione? Quando il ceo di LG ha affermato che, intenzionalmente avevano tolto diverse opzioni dal menu per rendere più semplice l'utilizzo della fotocamera? Per alcuni un pregio, per altri un difetto. Ma è stato fatto intenzionalemtne. Sul 1080 a 60 fps hanno provveduto i nostri amici di XDA. Lg ha eliminato questa "features" per evitare problemi di trasferimento dati a 30Mb/s. sulle sd lente.
5> Display...... use at night. Vero, ma credo che sia soggettivo. Personalmente lo tengo al massimo anche di notte, resta il fatto che dovrebbe essere possibile regolarlo meglio.
Conclusione. Il G3 è un buon telefono che fà tutto quello che deve fare, ha delle soluzioni innovative che non troviamo su nessun altro top di gamma e, naturalmente, ha i suoi piccoli difetti. Sta a noi, acquirenti o utilizzatori, scegliere cosa ci conviene di più acquistare, in base all'utilizzo che ne facciamo.
Vale lo stesso che per il G2:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4618412
e:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5765797
come anche confermato da wolfgart, niente banda 900 per i nuovi G3 koreani. Comunque, nessun problema col 3G. Pensa che lo scorso anno in Calabria bassa, scaricavo dati con la TRE a 0-1 tacca, ma non riuscivo con la wind che invece ne dava 3-4 di tacche.
A me interessa soltanto il primo punto. E sono andato a cercare informazioni DOPO che ho notato il "problema" che per me è quasi inammissibile , 538 ppi ma mi sembra di guardare un 960x540... Se te non noti sta cosa buon per te.a me da molto fastidio invece. So che l'immagine non è del G3 e loro lo dicono pure ,ma l'hanno messa come esempio. E rende bene.
Sono d'accordo. Si evince che hanno ridotto la luminosità per "ovviare" al problema. In ogni caso ad un esame approfondito (ovvero a distanza molto ravvicinata) i contorni delle scritte e dei box del G3 risultano migliori (pur avendo il difetto) di quelli di altri terminali.
Oggi, cioe' ieri in Korea, e' stata approvata dal governo la variante del G3 con Snapdragon 805. Si chiameranno, come fecero per il G2, F460K/S/L a seconda dell'operatore telefonico Koreano.
Probabilmente lo sapevate gia' ...
Che seccatura questi modelli "prime". Va bene che lo hanno fatto per la "loro" connettivitá... però un bel G3 con lo Snapdragon 805 non mi sarebbe dispiaciuto.