Concordo in tutto, ma che vuoi fare?
Purtroppo a beccarla in quel posto siamo sempre noi! Comunque ho intenzione di scrivere al più presto una e-mail a LG, non Italia, per quanto riguarda il mio D855 internazionale.
....ma che vuoi fare?
Una soluzione poptrebbe essere quella di segnalare ai vari quotidiani e riviste nazionali che si occupano di tecnologia mobile e linkarli sul ns. Forum affinchè prendano conoscenza di come veniamo trattati dopo aver speso 500 - 600 €uro per un 32GB. Di sicuro la LG si darebbe una mossa.![]()
Mi sembra un tantino esagerata questa reazione...dato che questi problemi pare li abbiano veramente in pochi...porta il tuo G3 in dietro e fattelo cambiare se ti crea cosi tanti problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 09-08-14 alle 10:46
Veramente se cerchi su google "lg g3 spegnimento" e "lg g3 shutdown on its own" ne trovi parecchi che lo riscontrano o lo hanno riscontrato. Considera poi tutti quelli che comprano nei negozi e magari lo tengono cosi o se la cosa persiste lo portano indietro la negoziante.
Il problema dei quotidiani, e i media in generale, e' che se ne infischiano, a meno di un numero considerevole di lamentele o se sei un pezzo grosso, in quest'ultimo caso sicuramente ti ascoltano. Se vogliamo provare, contate pure su di me![]()
Non serve ne essere potenti e far numero, seppur importante.
Di sicuro questi 3D vengo letti dai ersponsabili del Forum e da altri "esterni".
L'importante che i msg arrivino a destinazione e che i destinatari provvedano.
Vale sempre la regola, di parlare con la figlia affinchè la suocera intenda. :-)
Ho da stamattina un G3 dopo essere stato un felicissimo utilizzatore di G2 per 10 mesi, uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto.
Vi risulta che G3 abbia dei tempi di ricarica della batteria almeno doppi rispetto al suo predecessore, che era un fulmine?!
Senza aprire un nuovo thread scrivo qua...
Una cosa che mi é scomoda é la posizione delle lettere accentate nella tastiera stock lg..una volta tenuta premuta una lettera devo scorrore di 2/3 posizioni..con samsung era la prima dopo la lunga pressione...
Non vorrei preoccuparti, ma in Germania parecchi hanno fatto come te ed e' accaduto lo stesso anche col nuovo G3 in sostituzione(da tradurre con google translate o altro che perferite): LG G3: Geräte schalten sich einfach selbst aus
Purtroppo la realta' e' ben diversa, se ti aspetti che i produttori vadano a leggere i forum per sapere se i clienti son contenti, stai fresco! In un mondo perfetto si, sarebbe senz'altro cosi. Ma se la cosa raggiunge livelli importanti, verra' fuori comunque.
Si fa prima a farsi restituire i soldi e cambiare completamente prodotto.
Ultima modifica di cyberZ; 31-07-14 alle 17:24 - Motivo: Forum tedeschi