Visualizzazione stampabile
-
Semplice domanda per i possessori: dai video mi da come l'impressione che nel browser la disponibilità di visuale sia addirittura inferiore ad s5, tra barra notifica in alto, tasti soft key e tasti del browser stesso in basso come se la pagina fosse più piccola e poco sfruttata a cospetto dei 5,5 pollici del display.
-
Visto che oggi mi arriva la versione coreana c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come eliminare la personalizzazione olleh? Ringrazio in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
La Brandizzazione Olleh è molto "presente". Per prima cosa hai bisogno del Root..poi vai nella sezione Modding LG G3 e troverai tutto il necessario.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La Brandizzazione Olleh è molto "presente". Per prima cosa hai bisogno del Root..poi vai nella sezione Modding LG G3 e troverai tutto il necessario.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la dritta ma non c'è modo di farlo senza permessi di root? Mi sembrava d'aver letto da qualche parte che LG avesse lasciato la facoltà di disinstallare alcune app preinstallate.....
-
Il metodo più semplice passa attraverso il Root. @raimondomartire ha postato nella sezione Modding LG g3 diversi tools per "sistemare" il modello F400K, rendendolo simile al "fratellino" europeo.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Il metodo più semplice passa attraverso il Root. @raimondomartire ha postato nella sezione Modding LG g3 diversi tools per "sistemare" il modello F400K, rendendolo simile al "fratellino" europeo.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Grazie ancora........
-
Quote:
gioclever
Quando lo personalizzi ricordati di usare il tools per togliere il doppio orologio Coreano/Italiano (a meno che tu non abbia in programma un viaggio in corea :) )
-
Quote:
1985
Semplice domanda per i possessori: dai video mi da come l'impressione che nel browser la disponibilità di visuale sia addirittura inferiore ad s5, tra barra notifica in alto, tasti soft key e tasti del browser stesso in basso come se la pagina fosse più piccola e poco sfruttata a cospetto dei 5,5 pollici del display.
Beh certo in altezza non c'è una gran differenza.. Ma almeno per me, è più importante la larghezza. Dato che a parità di zoom e dimensione testo sul G3 devi "scorrere" di meno da dx sx ecc. Parlando di browser.
A proposito spero che LG rimetta il resize del testo come lo aveva il G2 prima di kitkat... Non capisco perché l'hanno tolto, è una delle cose più comode su un browser di uno smartphone...
-
A parte l'esperienza da incubo di DreamReaper (che posso capire) qualcun altro ha avuto esperienze cosi negative in termine di connessione dati con l' F400K?
-
O magari qualcun altro vuole postare la sua esperienza positiva....