Buonasera @Empol. La notizia viene da LG Corea che specifica che per questo anno tale edizione non è prevista. In ogni caso stanno cominciando ad apparire in rete le prime custom rom per il modello F400K.
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta, allora speriamo ci pensi la community a supportarlo. Grazie ancora
Ovviamente ci siamo anche noi! Nella sezione modding già presente la prima rom!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vorrei sapere la qualità dei neri au questo display Qhd :)
Ciao DreamReaper come avrai intuito dall'altro post sono molto interessato all'acquisto del g3 e sono in attesa di "offerte 3", ho una domanda da porti vedendoti molto preparato: provenendo da un s3 lte sul quale smanetto con xposed mi chiedevo se su lg ci sono problemi per l'utilizzo di quest'ultimo. Inoltre leggo che evidenzi l'unico neo che un pò mi snerva: la luminosità complessiva che in particolare mi turba se sei fuori casa e quindi al sole, secondo te agg.ti futuri miglioreranno questo neo o il display è così e quindi è inutile sognare?
Grazie e scusami se sono ot ma non sapevo dove postare, anzi avevo pensato di disturbarti in pvt ma non sapevo se era peggio di questa richiesta pubblica, che almeno può essere di aiuto a chi ci legge
Buona giornata
per xposed ti rispondo io,nessun problema.
vai col modding tra laltro ,gia è uscito il root direttamente da cellulare con un apk.
*dimenticavo è uscito la xpsed mod che sul modello europeo attiva la registrazione telefonata che sul modello korea è gia inserito. :)
Una domanda per chi ha comprato il 32 gb tedesco su amazon.it è già partita la spedizione? io ho ordinato venerdi... costo 623€