Ciao @misterz. Si, posso confermarti il piccolo bug. Sicuramente lo risolveranno con il primo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
È un bug presente anche sul Koreano. Nonostante i 4 aggiornamenti ricevuti in 1 mese e più non lo hanno corretto. Glie piace :)
DreamReaper a proposito di grandezza invece che impressioni hai del device?
il g2 a mia impressione era giusto, importante a livello di dimensioni, ma ancora usabile abbastanza bene anche con una mano...
essendo decisamente più grande il g3 mi spaventano le dimensioni... appena lo trovo in un negozio devo assolutamente tastare con mano! :)
quand'è l'uscita ufficiale, il 3?
Ciao @TNT16, vengo dal G flex e dal note 3 quindi il G3 quasi mi sembra piccolo. Si impugna perfettamente e si usa correttamente anche con una mano. Il G3 è uscito il 27 giugno nei negozi della catena Unieuro ed è ora disponibile negli altri store. (Saturn ecc.ecc.)
Continuo a postare un po' di impressioni.
La prima: LG dovrebbe smettere di fare smartphone e dedicarsi solo ed esclusivamente ai frigoriferi! L'xperia z1 ha funzionato in modo pressoche' perfetto sin dall'inizio e sony e' stata tempestiva nel risolvere i bug di gioventu' che lo affliggevano, il root su questo terminale, a meno che non ci si voglia divertire a farlo e' del tutto inutile, velocissimo, fluidissimo, esperienza d'uso fantastica. Il G3 e' per me di tutt'altra pasta.
Prima di tutto se si vuole farlo funzionare in maniera decente e' necessario spulciare i vari forum dove reperire piccoli e grandi trucchetti per non farlo rallentare e laggare, poi il root e' quasi necessario se si vuol cercare di migliorare leggermente alcune sue caratteristiche, sezione foto/video in primis che nonostante ois+, autofocus laser e tante altre caratteristiche roboanti di base e' parecchio scarsina. Grazie a dreamreaper sono riuscito a sostituire il core della fotocamera stock e pare che le cose vadano un po' meglio, anche se con i soggetti in movimento (anche lento) e' un pianto vero, neanche con il flash attivato si ottiene una foto ferma. La ricezione e' scarsa, veramente scarsa, uno dei peggiori telefoni in tal senso che abbia mai avuto. L'autonomia non e' migliore, nonostante i proclami e la batteria da 3 ampere, tolto dalla prima carica completa durata circa sei ore, dopo un paio di ore di utilizzo intenso, ma non intensissimo sono al 46% di durata residua, scarsino come risultato non credete?
A livello estetico mi piace molto, le cornici laterali pressoche' inesistenti sono azzeccatissime e le dimensioni, nonostante i 5,5" non sono elefantiache.
In definitiva il problema di questo coso sta tutto nel porting che lg ha fatto di kitkat, volgarmente detto non ci hanno messo mano, e' programmato veramente male.
Brava LG...
Sto leggendo tutte queste considerazioni (soprattutto negative) su G3.. Il mio pensiero è questo :
Ho avuto modo di provare il G2 quando però aveva ancora JB, non posso dire che era fluidissimo, i micro-lag c'erano e non erano pochi... L'update a KK non ho avuto modo di provarlo ma so che ha cambiato molte cose e ora il G2 va molto meglio rispetto a prima.
Quindi, perché non dare fiducia ad LG ed aspettare qualche Update? Di che state parlando?
- Fotocamera (risolvibile tramite software, vedi Nexus 5)
- batteria (risolvibile tramite software)
- fluidità (risolvibile tramite software)
- il resto è l'hardware sul quale non c'è nulla di sbagliato, è perfetto così.
Stiamo parlando di un terminale che è uscito sul mercato da si e no due giorni, capisco che avete speso 700€ ma voi a 2 giorni di vita sapevate già correre?
Si ragazzi, LG mi paga se parlo bene di lei.... A parte gli scherzi, abbiate pazienza :)
Io lo sto usando da un mese e forse perche ho il modello coreano ma tutti questi problemi non li riscontro soprattutto la ricezione paragonabile ad un blackberry o motorola è anche vero che il corea è alla versione 10g mentre italia/europa è ancora alla 10a,poi lg ci sta lavorando dietro perche gia fatti 3 aggiornamenti..ma come ha detto luke date tempo nessun terminale rasenta la perfezione appena uscito.;);)
Buon giorno a tutti..volevo sapere se anche a voi capita spesso di perdere il segnale di rete andando spesso in ricerca..al posto delle barre del segnale appare un piccolo simbolo tipo sincronizzazione..sto usando una scheda tim ed ho attiva l'offerta per il 4g.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno @kamablade. Non riscontro nessun problema di ricezione. Anche io utilizzo TIM come operatore e vivo in una zona "disagiata" dal punto di vista del segnale. Nonostante questo il G3 si connette sempre in LTE ad una velocità intorno ai 42 Mb/s in download e 22 Mb/s in Upload con picchi (la notte) di 52 Mb/s in down e 35 Mb/s in Up. In fonia poi, prende praticamente ovunque.
!Se dovete discutere va benissimo. ma niente offese.