Non ho riscontrato nessun problema di display sul mio G3 (6TA-16G ITA). Se ci sono delle.piccole righe posta il problema nella sezione "giusta" (sos problemi hardware) e vediamo che si può fare.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho riscontrato nessun problema di display sul mio G3 (6TA-16G ITA). Se ci sono delle.piccole righe posta il problema nella sezione "giusta" (sos problemi hardware) e vediamo che si può fare.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Purtroppo non sono stato fortunato come te, perché cercando su internet ho letto che era anche un problema del G2.
Ho già contattato Amazon, ma al momento non ne hanno disponibili in magazzino per farmi la sostituzione, inoltre alla pagina del prodotto sempre su Amazon è stato messo l'avviso di revisione dell'oggetto in seguito ai problemi riscontrati da alcuni clienti.
Mi hanno detto che posso tranquillamente aspettare qualche giorno per vedere se tornerà disponibile a breve e chiedere la sostituzione.
Perdonatemi l'OT, ma magari può essere d'aiuto anche a qualcun altro.
Ciao ragazzi! Una domanda per chi già possiede il modello europeo 3 giga di ram...con installate le classifiche applicazioni di uso comune quanta ram rimane libera all'incirca?
Io leggo molte persone che lamentano uno scarso ma molto scarso switch tra 2g e 3g.
Dai che domani mi arriva il G3 Gold 32GB :)