stò rosicando da morire anch'io!!! se amazon nn si sbrigano a farmi il rimborso nn posso acquistare neanch'io! qualcuno sà quanto ci vuole in genere?
Visualizzazione stampabile
!Ho spostato 15 post (dalle ultime tre pagine) nel posto corretto... Vi ricordo che in questo thread vanno insertite se volete le vostre considerazioni sul terminale... Per ogni cosa altra cosa, richieste di aiuto, problemi, informazioni, ecc ci sono i thread appositi.
dreamreaper hai avuto modo di testare sul 16Gb la microsd? com'è la velocità di accesso, soprattutto con le app?
Esatto. Già c'è stato un "intervento". Quindi postiamo nella sezione giusta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per qualsiasi dubbio o domanda c'è il thread SOS No modding in rilievo... :) ovviamente alla tua domanda ti risponderà un possessore.
Questo thread preferisco dedicarlo ai confronti tra chi possiede il terminale... "per me è bello perchè... mentre non lo è perchè...." in modo da dedicarlo esclusivamente come spazio recensioni.
Probabilmente sarò l'unica voce fuori dal coro ma, dopo il primo giorno di "entusiasmo", ho iniziato a riscontrare diversi problemi. In particolare:
- crash su Rubrica: entro in Rubrica, apro un contatto, premo il tasto "modifica" e l'app crasha. Lo fa solo su alcuni contatti (e non ho capito con che logica..)
- cromecast: problemi utilizzandolo con youtube: dopo qualche minuto (o secondo, e' random) di utilizzo va in "loop", ovvero l'interfaccia passa alla schermata home, refresh, youtube, refresh, ecc. L'unica soluzione e' togliere la batteria (!!!) o cercare di arrestarlo velocemente.
- lag: ho riscontrato vari lag nell'interfaccia (refresh, rallentamenti, ecc.) pur essendo la versione 3gb / 32.
- .. a questo punto mi son fermato ..
Inutile dire che con qualsiasi altro Android (li ho provati praticamente tutti) non ho MAI riscontrato nessuno di questi problemi! Una vera delusione. :'(
Per fortuna l'ho preso su Amazon e l'ho subito rispedito al mittente grazie alla loro politica sui resi entro 30gg ;)