Visualizzazione stampabile
-
!
| Avvisiamo gli utenti che questo thread è pro e contro dei possessori quindi vuol dire, perchè sembra che non è stato compreso bene, che chi pubblica deve avere il telefono. Aggiungo che, ben accette le critiche e le lodi, non è un confronto tra terminali. Evitate le recensioni di altre marche. Secondo avviso. |
-
Si sa se qualche aggiornamento é in arrivo? Ho provato a cercare e non ho trovato niente
-
scusate io leggo tante critiche su questo terminale, io ce l'ho da mercoledì 2, e fino ad oggi non mi posso lamentare di nulla, sono stato fortunato io o sono i vostri tutti fallati?
io faccio il confronto con s4 che ho venduto il 2 stesso
surriscaldamento: s4 mi si infuocava in mano, il g3 scalda leggermente nell'uso molto intensivo ma senza esagerare.
batteria: su s4 usavo 2 batterie al giorno, infatti avevo comprato il battery kit, con g3 facendo le stesse operazioni ci copro tutta la giornata con una carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
scusate io leggo tante critiche su questo terminale, io ce l'ho da mercoledì 2, e fino ad oggi non mi posso lamentare di nulla, sono stato fortunato io o sono i vostri tutti fallati?
io faccio il confronto con s4 che ho venduto il 2 stesso
surriscaldamento: s4 mi si infuocava in mano, il g3 scalda leggermente nell'uso molto intensivo ma senza esagerare.
batteria: su s4 usavo 2 batterie al giorno, infatti avevo comprato il battery kit, con g3 facendo le stesse operazioni ci copro tutta la giornata con una carica.
E lag non ne hai?
-
Quote:
mikepad86
E lag non ne hai?
qualche micro lag, di sicuro no a livelli di s4.
per quanto riguarda il riscaldamento, utilizzando cpu temp, dopo 20minuti di asphalt 8 avevo 55 gradi della cpu, mentre con s4 arrivavo a 65
-
non so più cosa pensare: lag, microlag, foto da schifo, video troppo grandi, video scattosi, riscaldamento, è una stufa, a me si a me no, la batteria, il display le righe....ragazzi di solito si cercano notizie sui nuovi smartphone da acquistare sui forum per avere idee più chiare ma ad oggi ho frenato il mio entusiasmo iniziale; scusate la mia nuda e cruda verità: per ora non posso permettermi di spendere 600€ in un solo colpo per un nuovo smartphone causa incidente stradale ed avevo optato per la soluzione (da me già adottata con samsung s2 3 anni fa con h3g e mi sono trovato bene) h3g ma mi son frenato perchè a listino c'è solo la versione 16giga ed avendo un s3 lte volevo dare un colpo netto al cambiamento e alla potenza e cercavo il modello 32 giga con 3 giga di ram ma leggendo i commenti/recensioni molto discordanti mi sono frenato un bel pò.
scusate lo sfogo
ps mi piacerebbe tanto leggere commenti del tipo: l'ho confrontato con m8/s5/5s/z2 ed ho notato che è più/meno veloce, più/meno performante, motivi, utilizzo, fotografia.......
-
Ma qualcuno ha letto qui?
Quote:
DreamReaper
!
| Avvisiamo gli utenti che questo thread è pro e contro dei possessori quindi vuol dire, perchè sembra che non è stato compreso bene, che chi pubblica deve avere il telefono. Aggiungo che, ben accette le critiche e le lodi, non è un confronto tra terminali. Evitate le recensioni di altre marche. Secondo avviso. |
Non voglio prendere provvedimenti e non è un nostro sfizio se facciamo questa richiesta. Il motivo è che per essere imparziali, obiettivi, avere il parere di tutti, ecc ecc ecc, per confrontare i terminali c'è la sezione apposita
Speriamo che questo è l'ultimo avviso.
-
Quote:
dariob1974
non so più cosa pensare: lag, microlag, foto da schifo, video troppo grandi, video scattosi, riscaldamento, è una stufa, a me si a me no, la batteria, il display le righe....ragazzi di solito si cercano notizie sui nuovi smartphone da acquistare sui forum per avere idee più chiare ma ad oggi ho frenato il mio entusiasmo iniziale; scusate la mia nuda e cruda verità: per ora non posso permettermi di spendere 600€ in un solo colpo per un nuovo smartphone causa incidente stradale ed avevo optato per la soluzione (da me già adottata con samsung s2 3 anni fa con h3g e mi sono trovato bene) h3g ma mi son frenato perchè a listino c'è solo la versione 16giga ed avendo un s3 lte volevo dare un colpo netto al cambiamento e alla potenza e cercavo il modello 32 giga con 3 giga di ram ma leggendo i commenti/recensioni molto discordanti mi sono frenato un bel pò.
scusate lo sfogo
ps mi piacerebbe tanto leggere commenti del tipo: l'ho confrontato con m8/s5/5s/z2 ed ho notato che è più/meno veloce, più/meno performante, motivi, utilizzo, fotografia.......
ma come fai a volere/pretendere questi confronti. Sarebbero cmq confronti di cui non potresti avere mai riscontro, lo capisci ? I forum, e cosa si scrive, bisogna prenderli con grano salis...
LG G3 è un grandissimo prodotto. Vattelo a comprare e lascia perdere tutte questi ronzii di zanzare che affermano le cose più assurde.
Ci ringrazierai
-
io se potessi tornare indietro riprenderei il g3 ad occhi chiusi
-
Quote:
-Luke-
Ma qualcuno ha letto qui?
Non voglio prendere provvedimenti e non è un nostro sfizio se facciamo questa richiesta. Il motivo è che per essere imparziali, obiettivi, avere il parere di tutti, ecc ecc ecc, per confrontare i terminali c'è la
sezione apposita
Speriamo che questo è l'ultimo avviso.
Scusate moderatori, giusto per capire, è semplice dire che i commenti li possono fare i possessori, e sono ovviamente d'accordo dato il titolo della sezione, ma due osservazioni:
1) per animare il thread, è normale rispondere anche a richieste e considerazioni dei non possessori
2) è difficile esprimere valutazioni sul telefono senza fare confronti, specie se richieste da qualcuno
In generale, e con tutta la stima che vi dobbiamo per il vostro difficile lavoro, non siete un po' troppo interventisti?
Grazie comunque.