Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Non si può dare giudizi così, non è detto che batterie uguali diano durate uguali, altrimenti non farebbero neanche i test, può durare di più come meno.
Ma non si può neanche dire che l'utilizzo che se ne fa del telefono sia tutti i giorni uguale, perchè ci credersi solo se foste dei robot.
Leggendo in giro anche recensioni sembra duri un po' meno di G2, che è comunque buono secondo me.
ma è chiaro ;)
Stesso uso poi, è riferito al fatto che "mediamente" l' uso che se ne fa è quello, minuti più, minuti meno Parlo per me ovviamente
-
Quote:
DreamReaper
Seconda cosa: Ottimizzazione per i consumi AAA Lg (Adaptive frame rate, Adaptive clocking, and Adaptive timing control) Sul G2 non c'è. Quindi, pur rispettando i pareri di tutti...direi alla pari.
perfettamente d'accordo
-
Quote:
criss988
ma come fa a durare la batteria più del g2 scusa. .. display maggione e qhd...
in piu tutte le videorecenzioni lo confermano..
Aspetta, io e anche wolfgart abbiamo il G2 Koreano con due batterie, ma sono da 2600mah, non da 3000. In questo senso, prendendo il G3 l'incremento in autonomia c'e', anche se non di molto. Inoltre, LG ha implementato un nuovo sistema di risparmio energetico appositamente pensato per il display QHD(secondo me e' proprio questo sistema che riduce la luminosita' del display per evitare che la batteria cali drasticamente e purtroppo non e' neanche disattivabile, almeno fino ad ora).
-
Quote:
wolfgart
ma è chiaro ;)
Stesso uso poi, è riferito al fatto che "mediamente" l' uso che se ne fa è quello, minuti più, minuti meno Parlo per me ovviamente
Quote:
wolfgart
perfettamente d'accordo
Cortesemente i doppi post consecutivi
Edita il precedente se devi aggiungere qualcosa
Grazie
-
aspetta. ..qui il discorso cambia è ovvio...
io parlo di g2 europeo... il koreano non so quanto possa durare..
ma a parità di batteria mi sembra ovvio che il g2 duri di piu
-
Comunque io non penso uno snapdragon 805 farebbe miracoli, è probabilmente una questione di ottimizzazione, avendo l'LG G PAD 8.3 e il nexus 7 2013 che hanno lo stesso hardware, anzi il G par ha 200mhz in più, l'LG era decisamente meno fluido.
Lo snapdragon 805 ha l'8% di prestazioni CPU e il 50% GPU in più dell'801 da 2.5.
Ottimo step up sulla GPU, ma nel rendering delle pagine web che io sappia viene sfruttata principalmente la CPU, quindi non prevedo grandi differenze.
L'avete provato con dolphin browser per curiosità? Inoltre avete provato a disattivare le animazioni da opzioni sviluppatore a vedere se migliora la reattività?
Poi sicuramente ci son o anche altre modifiche, ma già queste contano
-
Non ricordavo dove, ma "sono stato fortunato" ;) Qui sembra dare ragione al G3: LG G3: i primi test batteria evidenziano durata maggiore di G2 - hdblog.it
Ripeto, secondo me il nuovo sistema di risparmio energetico AAA o come diavolo si chiama, non ricordo, riduce si drasticamente i consumi da parte del display, ma lo "castra" anche un pochino. Potrei sbagliare, naturalmente!
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Comunque io non penso uno snapdragon 805 farebbe miracoli, è probabilmente una questione di ottimizzazione, avendo l'LG G PAD 8.3 e il nexus 7 2013 che hanno lo stesso hardware, anzi il G par ha 200mhz in più, l'LG era decisamente meno fluido.
Lo snapdragon 805 ha l'8% di prestazioni CPU e il 50% GPU in più dell'801 da 2.5.
Ottimo step up sulla GPU, ma nel rendering delle pagine web che io sappia viene sfruttata principalmente la CPU, quindi non prevedo grandi differenze.
L'avete provato con dolphin browser per curiosità? Inoltre avete provato a disattivare le animazioni da opzioni sviluppatore a vedere se migliora la reattività?
Poi sicuramente ci son o anche altre modifiche, ma già queste contano
Io lo uso disattivando dal day1 sia questo europeo sia il koreano, le animazioni o meglio settandole a 0.5
A me va un treno.
Uso Chrome come browser e non ho il minimo problema di lag
Quote:
cyberZ
Non ricordavo dove, ma "sono stato fortunato" ;) Qui sembra dare ragione al G3:
LG G3: i primi test batteria evidenziano durata maggiore di G2 - hdblog.it
Ripeto, secondo me il nuovo sistema di risparmio energetico AAA o come diavolo si chiama, non ricordo, riduce si drasticamente i consumi da parte del display, ma lo "castra" anche un pochino. Potrei sbagliare, naturalmente!
Ma si é chiaro.
Se lo diciamo noi possessori poi non é vero :)
Ragazzi okkio a chi vi da imprrssioni su di un terminale.
Il G3 lo acquista anche chi di android e configurazione,e gestione delle apps non sa nulla di nulla.
C'é impressione ed impressione
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
La faccio breve, il testo si, ma tutto quello che e' grafico passa dalla GPU, come navigare col pc senza driver grafici, il testo gigante e grafica a scatti ...considerato che oggi il web e' prevalentemente grafica una buona gpu e' sicuramente una marcia in piu' ;)
-
Quote:
wolfgart
per la batteria aspetta 2 cicli di ricarica, ed avrai una batteria DA PAURA , dura un 20% in più di G2 ;)
Per ciò che riguarda il riscaldamento, come detto, flasha da subito il TOT , e ripuliscilo per bene con un hard reset subito dopo, addio riscaldamento ;)
Wolf però non capisco una cosa... flashare subito il tot non equivale semplicemente a riportarlo stock?
Quindi se è nuovo, cosa cambia?
Intendi seguire questa procedura giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...lo-unroot.html