Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
i
| Mi farete venire un Ictus - Postate nella sezione giusta! |
-
Quote:
fentadroid
Si.
Talvolta i terminali essendo preparati in serie hanno un OS non pulitissimo.
Cmq parlane nell'altra sezione
-
Ma wolf non ho capito: hai preso il G3 versione italiana? Ho visto alcune tue foto di un terminale color champagne ...
-
Quote:
cyberZ
Ma wolf non ho capito: hai preso il G3 versione italiana? Ho visto alcune tue foto di un terminale color champagne ...
Si anche europeo.
32GB/3GB Gold
-
"anche"?? Scandaloso! rotfl
o.t. Non ci credo, germania 5 brasile 0, li stanno silurando!!
-
eh si.... mo va a finire che g3 dura anche piu di g2...
ve l ho detto,a sto punto contatto i recensori dicendogli di cambiar mestiere. ..
-
Probabilmente la verita' sta nel mezzo, ma non mi stupirei se avesse un'autonomia pari o leggermente superiore(grazie a quel risparmio energetico "dedicato" e non disattivabile sul G3) del mio G2 con batterie da 2600.
Se mai dovessi comprarlo non manchero'!
-
ripeto , essendo in italia,io mi riferisco al g3 europeo e g2 europeo...
rispetto a quello da 2600 potrebbe esser benissimo come dici...
a sentir chi ci capisce,qualcosa il g3 è alla pari/sotto a m8... e il g2 fa un po meglio (per mia esperienza almeno un ora di schermo in piu)
-
Quote:
criss988
a sentir chi ci capisce,qualcosa il g3 è alla pari/sotto a m8... e il g2 fa un po meglio (per mia esperienza almeno un ora di schermo in piu)
Io non so più cosa dirti.
Parla con loro
-
Quote:
criss988
Ciao @cris988. Mi sembra di intuire che ancora (o forse mai) non sei un possessore del G3. Comprendo le tue puntualizzazioni , ma sarebbe meglio postarle in un altro thread. Grazie della collaborazione.