Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Ho notato che la notte quando lo lascio in ricarica non va in deepsleep resta a 300mhz
Ovviamente la cpu non può andare a 0mhz... C'è bisogno di un livello minimo per mantenere acceso il cellulare e far girare i processi principali.
-
Quote:
-Luke-
Ovviamente la cpu non può andare a 0mhz... C'è bisogno di un livello minimo per mantenere acceso il cellulare e far girare i processi principali.
Perdonami ho anche un note3 stessa versione di Android e quello durante la carica va in deepsleep. Quindi deve esserci qualche processo che lo tiene a 300mhz
-
In poche parole ha parecchie cose che non va sto telefono?
-
Quote:
marcowind80
Perdonami ho anche un note3 stessa versione di Android e quello durante la carica va in deepsleep. Quindi deve esserci qualche processo che lo tiene a 300mhz
Questa la situazione sul mio M8
Come vedi al di sotto di 300mhz non si può scendere.. A quella soglia il cellulare è nella cosiddetta modalità "deep sleep"... Installa un'app per il controllo della cpu sul tuo note 3 e vedrai una situazione analoga.. Deep sleep non significa "spento" ma "sonno" quindi la cpu è comunque accesa :)
-
Quote:
lillobianca
In poche parole ha parecchie cose che non va sto telefono?
Dovendo paragonarlo al note 3 é ancora acerbo ma confido che tra aggiornamenti ufficiali e rom coocked dovrebbe esprimere le sue potenzialità. Attualmente non mi soddisfa la batteria e il contrasto del display. X il resto si vedrà
-
-
Quote:
DreamReaper
Intendeva dire se il G3 ha ancora il piccolo bug che cambia il fuso orario da solo. Da AM/PM a 24h.
A me non lo fa.. lg g3 europa
-
L'ho usato solo ieri, ma mi pare che non abbia cambiato nessun fuso orario o tra formato 12/24h.
-
Il modesto parere mi sa che ci sono in giro vari modelli di g3
-
Quote:
lillobianca
Per i famosi Bag ci sono
Quote:
lillobianca
Il modesto parere mi sa che ci sono in giro vari modelli di g3
non vorrei puntualizzare però fai attenzione a scrivere in maniera comprensibile..