A mio modesto parere sembra che lg abbia messo in commercio vari g3 .va bene così
Visualizzazione stampabile
A mio modesto parere sembra che lg abbia messo in commercio vari g3 .va bene così
I lag qualcuno li ha qualcun'altra no bho così veramente non si capisce nulla
Per questo dico facendo così non si capisce nulla
Però il problema è chi lo vorrebbe comprare non lo compra più io lo volevo prendere però molte domande mi pongo. Wolf tu non hai tutti sto lag surriscaldamento etc.
Ciao @lillobianca. Se hai qualche richiesta in particolare sui pregi/difetti del G3, sia @wolfgart che il sottoscritto, avendo provato a fondo entrambi i modelli in commercio, possiamo accontentarti. @Wolfgart per il lato più "tecnico" ed io per quello "pratico".
Io ho un note 3 ottimo, quindi la mia domanda è i problemi di surriscaldamento i problemi di orario i problemi dei lak. Ci sono o no questa e la mia domanda. Stop. Penso che a nessuno farebbe piacere di spendere dei soldi per una cosa non va come deve andare.
Pronti! Il mio terminale (16 Gb 6TA , 6TA sta per 16Gb ITA) dopo un lieve surriscaldamento nella fase di primo avvio si è stabilizzato raggiungendo una temperatura di 40 gradi (celsius) solo con uso molto intesivo. Per l'uso normale (telefonate, messaggistica, facebook, foto, multimedia) rimane freddo. Animazioni un pochino "legnose", problema risolto settando la velocità a 0.5 nel menu dello sviluppatore. Lag.... ora attirerò le ire di mezzo forum, ma tutti questi lag non li vedo. Probabilmente sono fortunato. Dopo la prima accensione...nella home niente lag, nella galleria niente lag (forse un pochino lenta a caricare le foto), pinch to zoom...niente lag. Drawer, niente lag. Se non ci sono , non posso certo metterli intenzionalmente per fare contenti gli hater. Come puoi notare ho lasciato per ultimo l'orario. Il bug c'è.