Visualizzazione stampabile
-
Grazie quindi l'orologio cosa farebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Io ho un note 3 ottimo, quindi la mia domanda è i problemi di surriscaldamento i problemi di orario i problemi dei lak. Ci sono o no questa e la mia domanda. Stop. Penso che a nessuno farebbe piacere di spendere dei soldi per una cosa non va come deve andare.
Lg G3 16 gb titan, operatore vodafone, ora in lte. Nessun problema orario. Micro lag impercettibili. Solo quando passa nella home piccolo rallentamento. ..scalda un pò sotto stress.
Colori display ottimi.
Speriamo arrivi presto aggiornamento del sistema.
-
Quote:
lillobianca
Grazie quindi l'orologio cosa farebbe?
Ti segna AM - PM
-
-
Questo G3 mi piaceva molto, ma leggendo qua e la un bel pó non sono soddisfatti, microlag, surriscaldamento,ecc...
Che dite, lasciamo qualche mese di tempo a LG per ottimizzare questo G3?
-
-
Quote:
GarminTouch
Questo G3 mi piaceva molto, ma leggendo qua e la un bel pó non sono soddisfatti, microlag, surriscaldamento,ecc...
io farò così...aspetto aggiornamenti e cali di prezzo ed intanto sono il mercato dell'usato!
fare da beta tester pagante ma non pagato (non ricordo chi aveva usato questa definizione, ma la trovo geniale) non mi alletta neppure un po!
-
Quote:
GarminTouch
Ciao @GarminTouch. Vero..e non vero. Le opinioni sono le più disparate. Se leggi sopra, ho descritto da mero utilizzatore, la mia esperienza. Indubbiamente con qualche aggiornamento arriviamo, non dico alla perfezione, ma quasi.
-
Ok, dai, pazienteró ancora qualche mese, speriamo che per l'autunno abbia raggiunto quasi la perfezione, e che ovviamente calino i prezzi ;)
-
Per quello già lo trovi a 450