Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ok, dai, pazienteró ancora qualche mese, speriamo che per l'autunno abbia raggiunto quasi la perfezione, e che ovviamente calino i prezzi ;)
più di così la vedo difficile! :)
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione o dove acquistare. |
-
Quote:
continua.mente
io farò così...aspetto aggiornamenti e cali di prezzo ed intanto sono il mercato dell'usato!
fare da beta tester pagante ma non pagato (non ricordo chi aveva usato questa definizione, ma la trovo geniale) non mi alletta neppure un po!
Allora ti sconsiglio di prendere un nexus... o meglio, di prenderlo e installare gli aggiornamenti al day1.
Comunque l'unica cosa che mi interessera risolvano è il risveglio con knok on dalla tasca, e la compressione troppo elevata dei JPEG delle foto.
Il resto vedremo se non si può sistemare già, venerdì o lunedì massimo dovrebbe arrivarmi, personalmente ottimizzo qualsiasi dettaglio di qualsiasi app, chiaramente anche con il root.
Se si va nella sezione galaxy S4 E' PIENO, sottolineo PIENO di gente che lamenta surriscaldamenti, bug, LAG, ecc... che dire, dopo aver provato l'S4 di un amico confermo, è lento. Non l'avrei mai preso se avessi ascoltato loro o provato quelo di altri, se non fosse che il mio che è semplicemente tenuto bene rotfl (gli ho tolto ogni processo knox cercando seguendo guide in inglese, samsung apps, ottimizzazioni varie...) va come un nexus (e avendolo avuto posso dirlo con certezza). Mai un lag nè impuntamento, nessun battery drain e potrei continuare.
Forse sarà un caso che chi sa un po' sistemare i telefoni spesso è soddisfatto una volta che c'è un buon hardware, vedremo, vi farò sapere come va, al mediaworld l'unica cosa che mi ha un po' seccato è che non fosse rapidissimo a tornare alla home, ma non è nulla di irreparabile.
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione o dove acquistare. |
-
good news folks!
LG G3 testato sott'acqua per due ore, ecco quanto resiste
"ma il mio resiste all'aqua!!1one!1!" rotfl
-
Quote:
TNT16
Guarda :)
A me personalmente di telefoni impermeabili nn é mai importato nulla.
Anche se fosse subaqueo non ci entrerei mai in acqua :)
-
Quote:
wolfgart
Guarda :)
A me personalmente di telefoni impermeabili nn é mai importato nulla.
Anche se fosse subaqueo non ci entrerei mai in acqua :)
neanch'io di sicuro... era giusto per segnalarlo!
-
A me lo faceva per via dell'app AREA CLIENTI TRE, tolta quella deepsleep sempre
Quote:
marcowind80
Perdonami ho anche un note3 stessa versione di Android e quello durante la carica va in deepsleep. Quindi deve esserci qualche processo che lo tiene a 300mhz
Quote:
marcowind80
Ho notato che la notte quando lo lascio in ricarica non va in deepsleep resta a 300mhz
Prova a vedere se hai installata AREA CLIENTI TRE. era quella che non mi faceva andare in deepsleep.
Tolto e tutto a posto
-
Quote:
maximum12345
A me lo faceva per via dell'app AREA CLIENTI TRE, tolta quella deepsleep sempre
Prova a vedere se hai installata AREA CLIENTI TRE. era quella che non mi faceva andare in deepsleep.
Tolto e tutto a posto
No non la ho proprio installata. Se il cell lo lascio non in carica va in deep ma se lo carico in wireless resta a 300mhz. Devo provare la carica classica col cavo
-
salve, qualcuno mi sa dire se ha riscontrato problemi all'uscita microusb del telefono? ho letto in giro che molti sentono poco fluida l'entrata del microusb nella porta, come se si stesse sempre per rompere, o comunque devono centrarla ad altezza ed angolazione perfetta per non avere problemi. grazie! :)