Visualizzazione stampabile
-
scusa ma io impugno regolarmente il G3 con la mano destra, ed ora in particolare lo sto circondando a bunker con la mano destra :) mai una perdita di segnale evidente .
Operatore TIM
Le antenne sono 3, non c' entra niente l' effetto mano, il discorso č come il sw interagisce con le antenne...
-
Io l'ho staccato ieri mattina alle 10.10 dalla carica e adesso sono al 27% di batteria residua.
Ok, sono solo a 2.36h di schermo, ma ho avuto il wi fi attivo dalle 15 di ieri fino alle 23 ed č attivo anche da questa mattina alle 7.
Edit. aggiungo che ho fatto solo due cariche, quindi la batteria deve ancora assestarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalfx85
Salve ragazzi, vorrei dirvi cosa penso di questo G3... Anche se lo sto usando da soli 3 giorni, alcuni problemi sono evidenti.
Partiamo dalla batteria, č evidente che la durata non č ottima...certo dipende dall'uso, ma io con l's4 avevo meno "problemi".
Per quanto riguarda la rete: allora qui secondo me la cosa č abbastanza GRAVE.
Premetto che ho TRE e potrei avere qualche problema in pił.
Il cell sembra non avere problemi di segnale, a prima vista...questo perchč se lasciato appoggiato da qualche parte il segnale č forte e stabile. Il problema sorge quando viene impugnato...infatti ho fatto caso che se copro la parte posteriore destra, mi perde (o cala drasticamente, dipende dal numero di tacche) il segnale in pochissimi secondi...non riuscendo a chiamare. Cosa che non accade se invece lasciamo libera la parte incriminata.
E' evidente che questo problema non potrą essere risolto con un aggiornamento software...la posizione dell'antenna č errata e non solo (sempre secondo il mio punto di vista).
Anche a voi succede???
Per tutte le altre cose (lag, surriscaldamento, anche la durata della batt...ecc) sicuramente con i prossimi aggiornamenti vedremo qualche miglioramento.
ho wind, ieri ho fatto parecchie chiamate e nessun problema di ricezione.
per quanto riguarda la batteria sono appena alla terza carica, tuttavia con un utilizzo medio arrivo a sera risicato (8% ll'una due giorni fa) e spento durante una chiamata ieri sera alle 22.30 e morta la batteria (purtroppo)
quello schermo secondo me č la croce di questo g3, troppo definito per niente...fa solo draining alla batteria.
-
Quote:
:Ary:
ho wind, ieri ho fatto parecchie chiamate e nessun problema di ricezione.
per quanto riguarda la batteria sono appena alla terza carica, tuttavia con un utilizzo medio arrivo a sera risicato (8% ll'una due giorni fa) e spento durante una chiamata ieri sera alle 22.30 e morta la batteria (purtroppo)
quello schermo secondo me č la croce di questo g3, troppo definito per niente...fa solo draining alla batteria.
Io con un utilizzo medio basso, come dicevo in un altro post, lo sto usando da ieri mattina alla 10.10 e ho ancora il 22% di batteria adesso. Ora che scende al 20 lo metto in carica.
-
Quote:
Lukone88
Io con un utilizzo medio basso, come dicevo in un altro post, lo sto usando da ieri mattina alla 10.10 e ho ancora il 22% di batteria adesso. Ora che scende al 20 lo metto in carica.
l'ho messo in risparmio energetico con il 50% di luminositą mantenendo le connessioni, vediamo se riesco a tirare fino a stanotte
-
Quote:
l'ho messo in risparmio energetico con il 50% di luminositą mantenendo le connessioni, vediamo se riesco a tirare fino a stanotte
Io ce l'ho impostato al 20% il risparmio energetico. Lo uso comunque sempre con luminositą auto circa a metą.
-
Luminositį sempre al massimo e risparmio energia disattivato.
Arrivo serenamente alle 21 di sera
-
Quote:
wolfgart
A me la luminositą al massimo dą quasi fastidio, non la uso per questo.
-
Quote:
wolfgart
beh le 21 di sera č prestino per avere il cellulare ko...alla mattina quando lo stacchi?
-
Quote:
beh le 21 di sera č prestino per avere il cellulare ko...alla mattina quando lo stacchi?
Non é prestino. Dipende dall'uso che ne fai...
Lo stacco alle 7 di mattina.
Sapessi il mio uso...;)