strano...a me la mano incide tantissimo, soprattutto quando sono in roaming con 2-3 tacche. probabilmente dipenderà anche dalla qualità del segnale.
Io non credo che sia un problema software....spero di sbagliarmi ;)
Visualizzazione stampabile
ok, io, appunto, non sono sempre attaccato al cell, ci stanno momenti in cui sta li anche mezzora senza far nulla, altri in cui ci sto 1 ora di fila a smanettarci, in generale lo reputo un utilizzo medio con un po' di chiamate, forum vari, whatsapp, poco browsing, qualche foto...però esigo arrivare a coricarmi la sera/notte con il cell ancora vivo...e per il momento non ci riesco (sperando la cosa migliori)
anche io lo stacco alle 6.30/7 di mattina ma vorrei durasse almeno fino all'una se non di più.
Ieri primo giorno di utilizzo.. Il riscaldamento è normale a mio avviso.. Arrivo da un m8 che essendo tutto metallo scaldava tutto sotto stress.. Questo almeno scalda solo bella parte più esterna che poi sono appunto fotocamera e volume..
Per ora soddisfatto.
P.s. a trovare oggi un telefono che con il mio uso, quindi anche giocarci, arrivi alla 1 sarebbe un sogno..
Ragazzi ma la questione dello sblocco involontario nella tasca mentre si cammina succede un po a tutti?
Ciao raga.. Sarei intenzionato all'acquisto di questo telefono.. Ora che ci smanettate da un po'.. Mi potete dare qualche feedback? Gps? Funziona bene? E soprattutto batteria? Confermate che è scarsa? 3ore e mezza circa di schermo durante la giornata, non si riescono a fare? Grazie in anticipo
io ce l'ho da 10gg il 32gb preso da amazon.it e ti posso dire che mi trovo benissimo, non scalda, non lagga, il gps va benissimo, io uso il sygic come navigatore, e anche come batteria mi porta a sera tranquillamente, considera che l'ho staccato ieri sera alle 20, utilizzo abbastanza intenso in serata con wifi collegato, e dalle 7 di questa mattina con 3g attivato, adesso ho il 46% di batteria ed ho fatto 2h e 45 minuti di schermo acceso
Allegato 116047
iRicordo ai gentili Androidiani che per la batteria c'è la sezione apposita
Non me ne voglia Dreamxxxx, se faccio una domanda ai fortunati possessori senza avere il device, Lunedì mattina dovrebbe arrivare. :-)
Come vi trovate nell'utilizzo quotidiano con i tasti fisici posti sul retro, Power, Volume su e Volume giù..???
Grazie.
ciao raga, posso chiedere che versione di fw avete? io ho la v10a..