Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Non me ne voglia Dreamxxxx, se faccio una domanda ai fortunati possessori senza avere il device, Lunedì mattina dovrebbe arrivare. :-)
Come vi trovate nell'utilizzo quotidiano con i tasti fisici posti sul retro, Power, Volume su e Volume giù..???
Grazie.
sinceramente io devo ancora abituarmi :D
diciamo che quando sono in un menù e non voglio tornare nella home per fare doppio tap e spegnere il display il tasto fisico a portata di mano mi manca un po'. quando lo tengo in mano cerco di sforzarmi ad andare sul retro e premere il tasto accensione...per ora mi pare scomodo ma magari con l'abitudine cambio idea; quando invece lo uso tipo pad appoggiato al tavolo mi risulta impossibile premerlo (ovviamente)
i tasti volume li premo erroneamente quando cerco di premere il tasto accensione quindi per me fanno più danni che altro rotfl
c'è da dire che l'avvio della telecamera con il tasto volume con display spento non dev'essere affatto male, ma non l'ho ancora usato
Quote:
ehmjay1628
ciao raga, posso chiedere che versione di fw avete? io ho la v10a..
v10a-eur
-
venendo già da g2 posso dirti che i tasti dietro per me sono una cosa geniale. Non premo per sbaglio pulsanti quando afferro il cell dalle tasche, posso premerli sempre a portata di indice quando impugno il cell e soprattutto il doppio tap è una soluzione fantastica anche con cell appoggiato al tavolo, riduce drasticamente l'uso dei pulsanti! Se aggiungi che grazie a questa soluzione i bordi del display sono ridotti all'osso....
-
Giornata con tomtom in macchina. 2 orette. Gps da paura. Fix istantaneo.
Batteria ha succhiato un 30%
-
Arrivato... che dire perfetto, tolto le animazioni va da paura altro che LAG :D:p:cool:
Hahah però ho un microbug, cioè quando riavvio mi ritorna la luminosità al massimo, lo fa anche a voi? Badate che ho fatto root e un bel po' di modifiche, magari l'ho creato io.
Comunque di come va in internet e della fluidità dopo qualche modifica sono super soddisfatto.
C'è da dire che i browser non sono ancora ottimizzati per il QUAD HD, infatti si potrebbe avere qualche miglioria alla regolazione dei dpi, ma va beh c'è tempo :D
-
Ho appena provato un g3 al mediaworld, ed era disastroso, lag a non finire, faceva fatica a fare tutto, considerando che il mio ce l'ho da 9 gg e invece è fluidissimo e non ha il minimo impuntamento cominincio a credere che in giro ci siano dispositivi con problemi che vanno ben oltre il software. Per fortuna mi ritengo ultra soddisfatto del mio
-
Quote:
retox83
Ho appena provato un g3 al mediaworld, ed era disastroso, lag a non finire, faceva fatica a fare tutto, considerando che il mio ce l'ho da 9 gg e invece è fluidissimo e non ha il minimo impuntamento cominincio a credere che in giro ci siano dispositivi con problemi che vanno ben oltre il software. Per fortuna mi ritengo ultra soddisfatto del mio
Potrebbero essere delle pre serie...????
-
Quote:
retox83
Ragazzi ma quelli non sono da tenere in considerazione.
Sono telefoni pasticciati da chiunque passa, abilitate nelle impostazioni le cose più varie, mai riavviati ecc...
-
Quote:
wolfgart
Ragazzi ma quelli non sono da tenere in considerazione.
Sono telefoni pasticciati da chiunque passa, abilitate nelle impostazioni le cose più varie, mai riavviati ecc...
No no guarda, lo avevo riavviare, fatta pulizia e chiuso tutte le applicazioni, poi era stato messo oggi quindi era stato poco smanettato, ma il mio è tutto un altro mondo
-
Quote:
retox83
No no guarda, lo avevo riavviare, fatta pulizia e chiuso tutte le applicazioni, poi era stato messo oggi quindi era stato poco smanettato, ma il mio è tutto un altro mondo
Si ma non c'entra nulla questa cosa.
Tu non puoi sapere come é stato realmente tenuto.
L'unico confronto puoi farlo facendogli un hard reset e poi provarlo. Ma anche lì non sarebbe reale poiché un telefono perennemente attaccato a corrente giá di per se surriscalda il processore e quindi le prestazioni sono degradate
-
O
Quote:
wolfgart
Si ma non c'entra nulla questa cosa.
Tu non puoi sapere come é stato realmente tenuto.
L'unico confronto puoi farlo facendogli un hard reset e poi provarlo. Ma anche lì non sarebbe reale poiché un telefono perennemente attaccato a corrente giá di per se surriscalda il processore e quindi le prestazioni sono degradate
Comunque continuo a dire, il g3 è un gran terminale, io mi ci sto trovando benissimo, giusto adesso sono a più di 5 ore di schermo con piu di 20% di batteria residua
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/uda6y2et.jpg