Non so se è gia stato segnalato,ma purtroppo così come sul g2,ci sono ancora problemi di ricezione,oggi mi ha perso un paio di volte la connessione (e rete normale telefonica)
Visualizzazione stampabile
Non so se è gia stato segnalato,ma purtroppo così come sul g2,ci sono ancora problemi di ricezione,oggi mi ha perso un paio di volte la connessione (e rete normale telefonica)
Ciao @luca933. Sembra che i G3 siano "posseduti", termine poco tecnico, ma rende l'idea. La mia esperienza personale (G3 16Gb ITA) evidenzia invece una migliore ricezione rispetto ad altri terminali, per ricezione intendo sia dati che fonia. Nessuna caduta e nessuna interruzione dati anche nelle condizioni più disagiate fuori dai grandi centri urbani e dentro gli edifici.
Riceve bene anche con la 3 (poco più del motorola razr i che è buono) che è notoriamente schifosetta. In ogni caso domani si passa a vodafogn e vi farò sapere, ma non penso ci saranno problemi.
Dopo un po' di modifiche di routine che faccio su tutti i telefoni confermo la prima impressione, fantastico, andate sul sicuro. ART va benone poi, non è neanche lento ad accendersi come ha scritto qualcuno, semmai velocissimo.
Addirittura non lagga più neanche il launcher stock, magari rarissimamente qualche ricaricamento del widget, aspetto solo sia compatibile al 100% nova, che ora non rileva qualche icona (basterebbe cercare un icon pack, ma non ne ho voglia va già benissimo il launcher LG).
Con art a tornare alla home è istantaneo, come piace a me.
Domanda: avevo già contattato gli stockisti per la storia che si vedono i pixel. Wolfgart e un altro utente mi hanno detto di riscontrare la stessa cosa. Mi hanno detto che manderebbero il corriere a prenderlo per "procedura di DOA con riserva di verifica" e eventualmente provvederebbero alla sostituzione.
Sinceramente non so che fare, perché a quanto pare la mia situazione è la normalità. Ovviamente non posso "obbligare" gli utenti del forum a scaricare display tester (versione con le palline come icona) per provare se con la luminosità al massimo si vede qualcosa sui bianchi e sui verdi con luminosità al massimo.
Però posso provare a chiedere un favore: nel menu c'è una app che si chiama "attività". Entrando è una pagina tutta bianca. qualcuno può provare se con la luminosità al massimo nota qualcosa? Per qualcosa non dico qualcosa di eclatante, ma magari osservando con attenzione... Ho già un riscontro e mezzo (wolfgart che ha visto nell'app e l'altro utente che ha visto i pixel in controluce a schermo spento), magari avendone altri mi risparmierei di mandarlo a far "controllare"; anche perché secondo me mi prendono per matto direttamente.
É normale dai :).
Stai vedendo la cosa al microscopio elettronico.
Son tutti così :)
per me svolta totale... li trovo ben messi, ben fatti ed utilissimi... per non parlare del toc toc ovviamente... senza esagerare, ma per me è un'invenzione geniale... già provata su g2 (dove aveva ancora qualche problemino, tipo a volte nn riconosceva il tocco... su g3 perfetta)... è una funzione che se provi nn riesci a tornare più indietro... prima di acquistare g3 facevo un giro nei store per provare tutti gli ultimi smartphone usciti e mi sono ritrovato istintivamente a tappare due volte sullo schermo su qualsiasi telefono provassi tanto era il feeling con il toc toc... SVOLTA...
Ma cosa vedi, la griglia del touch larga tipo 1mm ? Guarda non sono neanche sicuro di averlo notato e mi sono messo a guardare apposta, non so tu cos'abbia visto sinceramente, e sì che sono uno che i problemi ai monitor non se li fa certo sfuggire.. non vi spiego perchè ma fidatevi.
Ragazzi che bomba sto telefono, avevo ammesso che era un po' lento a tornare alla home quello provato al mediaworld, ma questo così sistemato non è neanche parente..... che scheggggia rotfl:cool:
No, mettendo la luminosità al massimo sul bianco vedo tipo i minipixel, tutto qui, però nell'uso normale non si vede niente (non è lo stesso problema che avevo sul g2).
Ad avere le capacità mi piacerebbe sistemarlo come hai fatto te, ma meglio che io non ci metta le mani.
Non è veramente nulla di complicato:
abiliti opzioni sviluppatore, disattivi le animazioni, togli il widget quello delle smart tips sulla home e la pagina strana a sinistra, fai il root, togli "ok google" che temo qualcosa consumi di batteria, installi titanium backup e togli mcafee
Da gestione applicazioni disabiliti un po' di app inutili tipo LG world, e altre che non usi, io ho tolto chrome, play games, play movie, play books boh e poco altro.
Qualche setting vario sulle app, nulla di chè va a preferenze, tipo io ho messo la barra dei tasti navigazione a scomparsa per il browser stock, idem la barra sopra che va in full screen, selezionabile dalle impostazioni. Poi ho messo zoom a 114% e carattere minimo 13ppi o 13pixel quel che è. Javascript disabilitato, il browser stock lo uso solo per leggere e navigazione semplice, senza javascript consuma meno batteria oltre ad essere fulmineo.
Per siti complessi tipo facebook ecc che usano javascript uso dolphin browser che ha anche il flash player, ma messo con il blocco per la privacy da adaway.. siccome dolphin fa il furbo
Ecco la mia solita guida per adawaySpoiler:
Una volta fatte ste cose anche la selezione della modalità ART ha dato un bel contributo dopo il surriscaldamento iniziale, veramente fulminea l'uscita dalle applicazioni, tra l'altro ho visto anche 700mb liberi con un po' di app aperte, mi pare sia aumentata la ram. ART consuma anche meno batteria. Dopo essere passati ad ART riaprite ogni app così si assesta. Poi fate 1 riavvio almeno.
Che dire contentissimo è una bomba stop :-$, hahha altro che lag, ok che stockkissimo dal mediaworld non era un fulmine quando lo provai, ma sapevo bastava poco per farlo volare. Poi ogni tanto qualche micro micro lag la home LG lo ha ancora, con nova non fa neanche quelli, ma ripeto aspetto che lo aggiornino per le icone che non ho voglia di cambiarle.
Gustatevi sto telefono, non c'è altro da aggiungere.