Visualizzazione stampabile
-
Acquistato ieri. Mi sa che mi devo far benedire,dopo 2 G2 con display non proprio il massimo ( confrontati con altri) questo G3 mi è capitato con il display poco luminoso e giallino ( ma v.......) però il telefono mi è piaciuto molto. Non c'è stato l effetto wow però è veramente bello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukone88
Sulla batteria sono d'accordo, ma si assesterà probabilmente nei prossimi giorni e cicli di carica. Non è effettivamente fluidissimo, ma sarà aggiornato. I neri non sono neri perché non è un amoled, quindi è inevitabile (ma i bianchi sono decisamente bianchi). Luminosità bassa? Io non so come sei abituato, ma se lo metto a luminosità massima mi dà quasi fastidio.
Perché tu evidentemente sei stato fortunato perché ti è capitato un buon display. Io ho lo stesso problema di snakkuzzo :'(
-
Quote:
frank59
Perché tu evidentemente sei stato fortunato perché ti è capitato un buon display. Io ho lo stesso problema di snakkuzzo :'(
Ovvero che problema?
-
Quote:
Lukone88
Ovvero che problema?
Io non ho detto che ho un cel difettoso.ma propio il g3 rispetto a s5 e moto g è meno luminoso
luminoso
G3 vs s5 Max lum
https://www.dropbox.com/s/2abyutqlal..._143011020.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Basta che vai nel menu sviluppatore e cambi la modalità da Dalvik ad ART... il resto già te lo ha detto il "Capo"
Chiedo scusa per il doppio post...
Che vantaggi porta la modalità ART?grazie
-
Raga ma voi l'audio in capsula come lo trovate? Il mio sembra abbastanza gracchiante..
-
-
Quote:
snakkuzzo
Neanche io ho detto di avere un cell difettoso , ma ci è capitato un display meno luminoso. Ti posso assicurare che ne ho visto uno in un grande magazzino , non dico come g2, ma molto bianco e più luminoso . E ' la solita storia di tanti fornitori di display comune a tutte le marche di cellulari
-
Provata la modalità ART non noto differenze se non che quando accendo o riavvio il telefono ci mette un bel po' a caricare i widget con rotellina Azzurra che gira un bel po',sono ripassato alla devil...
-
Quote:
paolob79
Raga ma voi l'audio in capsula come lo trovate? Il mio sembra abbastanza gracchiante..
Dai voglio sapere come vi trovate voi..
Esiste una grande differenza tra Dalvik (Just in time) e ART (Ahead of time). Sarò sintetico nel mio (ennesimo) OT. Con ART per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
Gentilmente queste domande fatele nel thread specifico. Fine OT