Visualizzazione stampabile
-
Io sto facendo 3. Ore e mezza di schermo acceso con 18 ore di utilizzo
-
1 allegato(i)
!
| Spostati 37 messaggi. L'argomento (anche se molto interessante) non è pertinente a questa sezione
|
-
piccolo aneddoto: ieri sera tenendo il telefono in tasca l'ho ripreso e mi sono reso conto che era spento, probabilmente i jeans stretti e la cover che stò utilizzando ora ( Adore June - Custodia Bold per LG G3: Amazon.it: Elettronica ) hanno fatto si in qualche modo si è pigiato il tasto posteriore di accensione/spegnimento... sicuramente le dimensioni nn lo rendono un telefono da tasca purtroppo... ora ho acquistato la quick circle ufficiale lg che dovrebbe lasciare i tasti posteriori più incassati ed ovviare al problema... appena arriva vedremo...
Ragazzi il problema qui è serio. Non capisco se è il toc toc che fa si che accenda il display in tasta o il tasto di accensione. Davvero bel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
piccolo aneddoto: ieri sera tenendo il telefono in tasca l'ho ripreso e mi sono reso conto che era spento, probabilmente i jeans stretti e la cover che stò utilizzando ora (
Adore June - Custodia Bold per LG G3: Amazon.it: Elettronica ) hanno fatto si in qualche modo si è pigiato il tasto posteriore di accensione/spegnimento... sicuramente le dimensioni nn lo rendono un telefono da tasca purtroppo... ora ho acquistato la quick circle ufficiale lg che dovrebbe lasciare i tasti posteriori più incassati ed ovviare al problema... appena arriva vedremo...
Ragazzi il problema qui è serio. Non capisco se è il toc toc che fa si che accenda il display in tasta o il tasto di accensione. Davvero bel problema.
il telefono si è spento perchè è rimasto pigiato il tasto d'accensione POSTERIORE, come può capitare con qualsiasi telefono... inoltre uso come spiegato una custodia "a bustina" che non crea uno spessore supplementare con i tasti posteriori ed è più facile attivarli accidentalmente, per quanto riguarda lo schermo frontale con le custodie è altamente improbabile che si accenda da solo per via del toc toc...
il problema non è serio, non ci allarmiamo per nulla... porca misera, per ogni problema anche il più piccolo, con questo g3 si scatena un vespaio... RAGAZZI CALMI!
-
a quanto pare è vero il fatto che lo schermo si attiva in tasca. ho impostato il knock code con backup pin ed è successo piu volte che mi chiedeva il backup pin. cio significa che sono state inserite delle combinazioni errate di knock code mentre il cel era in tasca..
-
Si ma chi come me che non usa cover o borselli e porta il cell in tasta e un problema. Ehmjay1628 ma a te si accende perché è il bottone a premersi o il touch del display?
-
penso proprio che sia il touch. perche il knock code si attiva con touch e se uno preme per 5 volte la combinazione sbagliata appare la finestra del back up pin..
-
Senza cover mai avuto un risveglio in tasca per ora, succede solo se usi pantaloni tipo quelli da corsa che sono finissimi come non ci fossero. In quel caso sono paragonabili a guanti e con un po' di sfortuna si attiva il knok on. A me non è successo ma per curiosità ho provato a sbatterlo velocemente sulla gamba sopra i pantaloni da atletica e si è acceso
-
Ho creato una sezione apposta per questo "problema" senza che intasiamo questa sezione.
-
!
| Questo thread nasce per esprimere le vostre esperienze con il terminale in vostro possesso.
Se avete problemi software o hardware postateli nella sezione opportuna. |