Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioca
Salve ragazzi volevo portare la mia esperienza breve ,sintetica e coincisa ( modello venduto in italia 16GB ):Anche se in plastica molto ben rifinito, touch and feel molto buono ,display penso unico nel suo genere, pregio nell'uso della tastiera davvero precisa, audio vivavoce spettacolare anche se si avverte l'assenza di bassi, batteria ( faccio confronto con Htc one ) nella media direi anche meno con 3000 mA mi sarei aspettato di meglio, comparto fotografico molto efficiente ma non straordinario, Difetti ..connettore mini usb eccessivamente preciso al limite del non inserimento dello spinotto ( sembra quasi a volte che spingendo lo si stia per rompere ) temperature di esercizio eccessivamente alte ( sembra il display il problema anche in riferimento al consumo batteria ), comparto audio frontale veramente pessimo ( durante una semplice chiamata si sente veramente male ) , ricezione antenna ( dove l'htc one prendeva con 1 tacca in 3G lui cade completamente, operatore wind), Punto più dolente fra tutti continui respring del display lag sugli spostamenti laterali rallentamenti nell'apertura e chiusura dei programmi ( presuppongo che la parte hardware processore e ram snapd 801 e 2 Gb ram siano insufficienti) ,continue accensioni dello smartphone per quei poveri cristiani che lo tengono in tasca e quasi sicuramente il problema non è il tasto posteriore ma il knock knock troppo sensibile e non disattivabile ( almeno io non so' come si faccia).
Penso di aver elencato tutte le mie personali sensazioni ripeto personali, e ad oggi dopo circa 10 giorni di utilizzo tornerei indietro al one dopotutto si acquista per andare avanti e non per tornare indietro.
Buongiorno @fabioca. Ho apprezzato la tua mini-recensione del G3 in tuo possesso, vorrei evidenziare che la maggior parte dei problemi sarà risolvibile con un robusto aggiornamento software. Apparentemente è ancora un terminale immaturo ma con grandi potenzialità. A riprova di questo confermo che con piccoli interventi di modding (sulla versione attuale del software) si ottengono risultati notevoli. Ancora un po di pazienza.....
-
Salve a tutti, possiedo questo terminale da 3 giorni e sono abbastanza soddisfatto, mi devo solo abituare un poco alle dimensioni, la batteria sta migliorando con i vari cicli di carica, vorrei chiedere una cosa riguardo le notifiche della barra di stato; in particolare usando l'app GMAIL e whatsapp ma è normale che quando arrivano nuove email\messaggi di whatsapp esce solo l'icona in alto a sinistra della barra di stato e per vedere l'anteprima devo abbassare la barra di notifica? In passato ho avuto un samsung galaxy S3 e ricordo che ti faceva vedere l'anteprima dei messaggi nella barra di stato quando arrivavano prima di scomparire e rimanere solo l'icona.
Piccola considerazione in negativo: i suoni relativi alle notifiche li trovo un po' bassi per i miei gusti con tutto il volume al massimo, avete notato anche voi sta cosa?
-
Quote:
fabioca
Ragazzi fatto il test con Cpu spy con wifi e 3g inattivo dopo 10 minuti di test mi risulta il 97% a deep sleep il restante con uso cpu a 300MHz, l'unico problema è che non ho la cognizione di capire se è poco o troppo, qualche bravo intenditore?
tutto nella norma, tranquillo ;)
-
Quote:
fabioca
Ragazzi mi potete dirottare su thread per root etc.. Oppure potete spiegarlo qui?
Devi andare nella sezione modding. C'è la guida di wolfgart
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioca
Salve ragazzi volevo portare la mia esperienza breve ,sintetica e coincisa ( modello venduto in italia 16GB ):Anche se in plastica molto ben rifinito, touch and feel molto buono ,display penso unico nel suo genere, pregio nell'uso della tastiera davvero precisa, audio vivavoce spettacolare anche se si avverte l'assenza di bassi, batteria ( faccio confronto con Htc one ) nella media direi anche meno con 3000 mA mi sarei aspettato di meglio, comparto fotografico molto efficiente ma non straordinario, Difetti ..connettore mini usb eccessivamente preciso al limite del non inserimento dello spinotto ( sembra quasi a volte che spingendo lo si stia per rompere ) temperature di esercizio eccessivamente alte ( sembra il display il problema anche in riferimento al consumo batteria ), comparto audio frontale veramente pessimo ( durante una semplice chiamata si sente veramente male ) , ricezione antenna ( dove l'htc one prendeva con 1 tacca in 3G lui cade completamente, operatore wind), Punto più dolente fra tutti continui respring del display lag sugli spostamenti laterali rallentamenti nell'apertura e chiusura dei programmi ( presuppongo che la parte hardware processore e ram snapd 801 e 2 Gb ram siano insufficienti) ,continue accensioni dello smartphone per quei poveri cristiani che lo tengono in tasca e quasi sicuramente il problema non è il tasto posteriore ma il knock knock troppo sensibile e non disattivabile ( almeno io non so' come si faccia).
Penso di aver elencato tutte le mie personali sensazioni ripeto personali, e ad oggi dopo circa 10 giorni di utilizzo tornerei indietro al one dopotutto si acquista per andare avanti e non per tornare indietro.
allora non solo il mio ha la porta micro usb troppo stretta..
-
Quote:
ehmjay1628
allora non solo il mio ha la porta micro usb troppo stretta..
Idem la porta usb
-
Effettivamente non è la porta usb più agibile con cui abbia avuto a che fare, ma non mi pare un problema. xD
-
Eccomi per la mia seconda mini-recensione hahah. Avevo dato via il primo 16gb bianco ita per problema di surriscaldamento posteriore eccessivo (bastavano 3 minuti d'uso ed era un forno) e sostituito con un 16gb nero ita. Accensione, noto subito i bianchi più caldi rispetto al primo g3, peccato davvero sono sfortunatissimo. Messo in carica, usato ieri sera con uso intenso e stamattina con uso medio, l'impressione è che questo scaldi molto meno se non durante operazioni complesse (il che può starci). Ricezione nella norma, dove prendeva s5 prende bene anche questo, non ho la "sfortuna" di avere zone con poco segnale quindi per il riaggancio di rete non posso esservi d'aiuto.
Ho disattivato un po' di app google, ancora non l'antivirus, animazioni a 0.5 ed è fludissimo, molto più di s5...bellissima la tastiera, adoro il feedback e l'audio del click, ma swiftkey ormai mi conosce a memoria ed è durissima farne a meno.
Fantastica la possibilità di scegliere su quale app rimuovere la navbar, impostata su chrome (velocizzato con dei tweak che trovate in rete), fb, gmail ecc...
Audio in capsula davvero buono, sono certo che l'utente fabioca abbia qualche problema, idem vivavoce, audio pulitissimo ed altissimo
Batteria: ieri sera ero intorno al 60% con 1h e 30m di display mentre reinstallavo le app e sincronizzavo, oggi sono al 70% con 1h24m, sono certo che con l'aumentare dei cicli migliorerà!
In definitiva, gran peccato per il display giallino, più caldo ma il resto mi sembra andare molto meglio. Lo tengo in prova ancora qualche giorno, aspetto l'aggiornamento, mal che va riprendo S5 che per ora attende. Uno dei due uscirà da casa :D
Ultima cosa, per la promo Kasko come funziona? Entro 14 giorni? E' nominativa o in base al seriale? Nel senso, se vendo chi lo acquista ne usufruisce comunque?
-
!
| Chiudo la sezione per eliminare il centinaio di messaggi OT che avete postato |
Edit:
!
| Sezione aperta. Se dovete discutere di Modding, Problemi, Aggiornamenti o altro..ci sono le sezioni dedicate. Grazie. |
-
Ragazzi preso. Unica cosa che per ora non riesco a risolvere è i preferiti di gmail non si importano nel broswer stock di LG?
Ho provato e riprovato, tutto sincronizzato ma nulla.
Qualcuno puo' aiutarmi?