Ciao @1985. Ti può sembrare una presa in giro...ma non lo è....utilizza chrome.
Visualizzazione stampabile
No mi spiace ma credo che Chrome sia molto peggio come fluidità.
Nessuna soluzione per quello stock?
Usa dolphin
iBuonasera! Postate nella sezione giusta e avrete risposta
Se qualcuno di voi oltre al G3 ha provato anche l'M8, può esprimere qui la sua opinione così confrontiamo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415236
Ciao a tutti...dopo 5 giorni di utlizzo questo è quello che ho notato: micro lag, surriscaldamento e la riceone che va e viene. Questo mi smebra comune un po a tutti. Ma la cosa che mi da piu fastidio è nei quick settings il quick remote che ci mette un minuto ad aprirsi!!! Assurdo! Anche voi avete questo problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono un neo possesore di g3! :D
Gran telefono ma avrei 2 domande provenendo da htc one.
La prima: si può mettere uno sfondo diverso cambiare sfondo nella schermata blocco schermo? O si può solo cambiare l'effetto sblocco?
La seconda: come faccio a mettere in modalità suoneria che suona solo se arriva un messaggio e nella suoneria selezionare silenzioso o nessuno come si poteva fare su htc one?
Grazie a tutti a chi mi aiuterà
Ciao @simone87stilo. Cominciamo con l'effetto "sblocco". Hai 4 opzioni: Particella di luce - Cerchio vettore - Mosaico - Soda, selezionabili da: Impostazioni - display - Blocco schermo - effetto scorrimento schermo. Per cambiare lo sfondo del blocco schermo...sei sempre nel posto giusto.
Per la suoneria, la prima cosa che mi viene in mente è mettere a 0 il volume della suoneria e lasciare alto il resto...da:Impostazioni - Suono - Volumi.
Nonso se qui devo chiedere qualcuno ha provato il 32 gb con 3 g di ram?