Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
non sono d'accordo
Ciao, nel suo complesso il QHD che abbiamo installato lo troviamo usabile in tutte le situazioni di quotidiano utilizzo: dalla passeggiata al sole come al chiaro di luna.
Per questo motivo mi chiedevo se ci fosse qualche settaggio impostato, leggere di display illeggibili (o quasi) sotto il sole mi pare molto strano se, ad esempio, si imposta la luminosità manuale e al massimo valore.
Così cercavo di comprendere meglio come avevate settato il vostro gioiellino.
-
Io lo settato in automatico al 50%. Una domanda signor lg quando uscirà aggiornamento e se con aggiornamento si risolverà abche il problema della tre.
-
Quote:
LGMobile
Ciao, nel suo complesso il QHD che abbiamo installato lo troviamo usabile in tutte le situazioni di quotidiano utilizzo: dalla passeggiata al sole come al chiaro di luna.
Per questo motivo mi chiedevo se ci fosse qualche settaggio impostato, leggere di display illeggibili (o quasi) sotto il sole mi pare molto strano se, ad esempio, si imposta la luminosità manuale e al massimo valore.
Così cercavo di comprendere meglio come avevate settato il vostro gioiellino.
non ho altri top di gamma da confrontare ma lo schermo è ottimo in qualsiasi situazione. sotto al sole con alta luminosità si vede molto bene...il punto è che l'alta luminosità me la scordo se voglio arrivare a sera rotfl
lo tengo sempre sotto al 30% per arrivare quasi sempre a sera con circa 3 ore e mezza di diplay acceso connessioni dati attive/wifi (ed è un peccato perchè con la luminosità alta è uno spettacolo)
secondo il mio punto di vista rimane questo il punto debole di questo bel prodotto...e purtroppo è molto fastidioso
ormai sono all'ottava ricarica, deep sleep al 99% con il test senza connessioni che scende al 52% nell'utilizzo giornaliero.
-
Al sole si vede bene ma se la luminosità è sopra all'80%. Però posso dirvi che impostata al 30% è meno luminoso di un S3 ed S4 a pari percentuale di luminosità.
Per me l'unico difetto è il calore eccessivo dopo un Po di utilizzo zona fotocamera, caldo bollente per davvero.
LG pensa che con il prossimo aggiornamento sarà risolvibile questa cosa?
-
Forse parlate di riscaldamento in modo un po eccessivo... scalda in fase di utilizzo e ok.. ma io arrivo da un M8 e quando lo "stressavo" diventava TUTTO bollente non solo la parte dietro della fotocamera che è anche normale che scaldi.. almeno questo si riesce a tenere in mano.. l'M8 tutto in metallo non aveva un punto freddo !!!
-
Devo dire di non aver mai riscontrato situazioni di surriscaldamento tali da avere fastidio.
-
Quote:
paolob79
Forse parlate di riscaldamento in modo un po eccessivo... scalda in fase di utilizzo e ok.. ma io arrivo da un M8 e quando lo "stressavo" diventava TUTTO bollente non solo la parte dietro della fotocamera che è anche normale che scaldi.. almeno questo si riesce a tenere in mano.. l'M8 tutto in metallo non aveva un punto freddo !!!
Essendo in metallo il calore nell'm8 si espande su tutta la scocca e tra l'altro lo trattiene per più tempo.
Comunque, dopo più di una settimana di utilizzo, la cosa che più mi fa "penare", anche se non mi ha dato ancora problemi, è la batteria.
Confido nell'aggiornamento per le inezie dei lag ecc, ma per il resto va alla grande.
-
Quote:
as24144
Ragazzi per l'autonomia perdete ogni speranza, ho da due giorni la laked v10f e nonostante le migliorie apportate in quanto scalda molto meno per non dire zero, ricezione migliorata e lag ridotti, la batteria è sempre la stessa ed i risultati a fine giornata sono uguali al fw attuale v10a
non ho il g3 e quindi non so che versioni software ci sono sugli europei, la leaked di cui parli è quella coreana adattata? noti migliorie in toto nel dispositivo?
io penso cmq che la batteria è soggettiva, logicamente tutti ci aspettiamo che su un terminale acquistato nuovo la batteria sia migliore del precedente dispositivo però l'uso ne determina il consumo perchè essendo nuovo tu ci stai li più tempo a sbariarci e quindi alla fine il consumo si livella al vecchio dispositivo...considerazione mia
-
i
| I problemi e i feedback sulla batteria sono stati spostati nel thread dedicato |
-
Scusatemi come faccio a scattare una foto direttamente toccando lo schermo?