Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
lo rendi?!
avevi scritto delle impressioni così positive!
Sì perchè immaginavo il problema dell'aux sarebbe stato fixato a breve, ma dopo aver sentito le risposte delle assistenze che ne erano totalmente all'oscuro (sia quella italiana che quelle di altri paesi) ho capito che semmai sarebbe stato risolto ci sarebbe voluta una vita.
Non poter usare con soddisfazione il telefono come lettore MP3 e vivavoce collegato all'auto, per me è cruciale. Parliamo di un top di gamma, certi difetti sono inaccettabili.
Problemi come surriscaldamenti, riavvii e autonomia non eccelsa hanno detto che stanno già per essere risolti, in effetti scaldava. Seguirò la discussione sul thread di xda dove si parla del problema aux, se lo risolveranno in tempi umani non escludo di ricomprarlo, ma temo non succederà.
La sfortuna è che non c'è altro che al momento mi piaccia come il G3 XD
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Sì perchè immaginavo il problema dell'aux sarebbe stato fixato a breve, ma dopo aver sentito le risposte delle assistenze che ne erano totalmente all'oscuro (sia quella italiana che quelle di altri paesi) ho capito che semmai sarebbe stato risolto ci sarebbe voluta una vita.
Non poter usare con soddisfazione il telefono come lettore MP3 e vivavoce collegato all'auto, per me è cruciale. Parliamo di un top di gamma, certi difetti sono inaccettabili.
Problemi come surriscaldamenti, riavvii e autonomia non eccelsa hanno detto che stanno già per essere risolti, in effetti scaldava. Seguirò la discussione sul thread di xda dove si parla del problema aux, se lo risolveranno in tempi umani non escludo di ricomprarlo, ma temo non succederà.
Ma con altri esemplari dello stesso modello succede la stessa cosa? Io non ho avuto ancora modo di provare, anche se ho l'aux in macchina. Magari dopo provo e vedo, anche se per me non è un problema rilevante (certo, poi ognuno lo usa a modo proprio, quindi capisco la scocciatura).
-
Qualcuno ha notato un volume un po' basso nell'audio in capsula?
-
Quote:
hbkekko
Qualcuno ha notato un volume un po' basso nell'audio in capsula?
Basso ? Se il mio lo metto al massimo sembra di avere il vivavoce, io lo tengo sempre a 3/4
-
Ma a voi la tastiera di LG funziona a bene? La mia l'ho dovuto disabilitare xk si incantava sempre
-
!
| Questa discussione, per chi lo avesse dimenticato, è PRO e CONTRO dai POSSESSORI
Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione. |
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
mi sono innamorato esteticamente di questo g3 ma ne leggo di tutti i colori, seguo solo questo forum per il g3 e ci sono molti messaggi che non lo dipingono proprio per bene, certo problemi di gioventù sono ammessi ma se devo spendere 650€ (vabbè son fissato io perchè vorrei il 32gb) e poi avere batteria+ricezione+audio in capsula+riscaldamento (l'estate piena è sulla soglia e non ho intenzione di farmi ribollire la tasca)+schermo (qualcuno si lamenta) mi ha frenato tanto verso l'acquisto.........eppure non riesco ad avere occhi per un altro cellulare
-
dariob1974 compralo senza pensarci e goditelo.
Io ho venduto il one m7 e apparte i primi giorni di differenza poi mi son abituato e non tornerei più indietro
-
Dopo un paio di giorni utilizzo inizio a dare qualche impressione sul terminale. Avendo avuto in mano per una settimana il G2 devo dire che con la durata della batteria Lg ha fatto un bel salto indietro, capisco il display QHD, ma ho fatto poco più della meta di schermo acceso rispetto al G2. Il software esteticamente è ben fatto (molto bella la UI), ma ho l'impressione che Lg abbia creato un terminale senza tener conto delle esperienze fatte precedentemente (in particolar modo con il g2), i lag in alcuni casi sono evidenti, mi è anche capitato di veder ricaricare la UI. Capisco che il terminale è appena uscito, ma se avessero fatto tesoro delle esperienze fatte con il g2 e delle conoscenze acquistite dalla collaborazione con google si sarebbe potuto evitare.Durante l'utilizzo sembra un forno e la luminosità del display diminuisce di conseguenza, la memoria libera del sistema è veramente bassa, 300mb ed anche meno (sul modello con 2gb). Critico ampiamente la scelta di inserire un antivirus nel sistema, che lascino decidere a noi se installarlo o meno e sopratutto che ci lascino decidere quale antivirus utilizzare.
Detto questo non lo reputo assolutamente un terminale da buttare, ha un estetica meravigliosa ed alla fine l'esperienza d'uso è più che buona. Il display è molto bello, luminosità va più che bene per ogni utilizzo. Ottimo l'audio in capsula ed il vivavoce, la ricezione la trovo buona anche se con la Tre va troppo spesso in roaming appena entri in un edificio (cosa che non faceva ne il nexus ne il g2).
In questo momento mi sento di promuoverlo ma con riserva, sperando che LG risolva presto i lag, la memoria di sistema troppo bassa ed il surriscaldamento.
-
Quote:
Legolas08
Dopo un paio di giorni utilizzo inizao a dare qualche impressione sul terminale. Avendo avuto in mano per una settimana il G2 devo dire che con la durata della batteria Lg ha fatto un bel salto indietro, capisco il display QHD, ma ho fatto poco più della meta di schermo acceso rispetto al G2. Il software esteticamente è ben fatto (molto bella la UI), ma ho l'impressione che Lg abbia creato un terminale senza tener conto delle esperienze fatte precedentemente (in particolar modo con il g2), i lag in alcuni casi sono evidenti, mi è anche capitato di veder ricaricare la UI. Capisco che il terminale è appena uscito, ma se avessero fatto tesoro delle esperienze fatte con il g2 e delle conoscenze acquistite dalla collaborazione con google si sarebbe potuto evitare.Durante l'utilizzo sembra un forno e la luminosità del display diminuisce di conseguenza, la memoria libera del sistema è veramente bassa, 300mb ed anche meno (sul modello con 2gb). Critico ampiamente la scelta di inserire un antivirus nel sistema, che lascino decidere a noi se installarlo o meno e sopratutto che ci lascino decidere quale antivirus utilizzare.
Detto questo non lo reputo assolutamente un terminale da buttare, ha un estetica meravigliosa ed alla fine l'esperienza d'uso è più che buona. Il display è molto bello, luminosità va più che bene per ogni utilizzo. Ottimo l'audio in capsula ed il vivavoce, la ricezione la trovo buona anche se con la Tre va troppo spesso in roaming appena entri in un edificio (cosa che non faceva ne il nexus ne il g2).
In questo momento mi sento di promuoverlo ma con riserva, sperando che LG risolva presto i lag, la memoria di sistema troppo bassa ed il surriscaldamento.
Ciao @Legolas08. Il G3 è ancora "immaturo", nell'attesa del primo major update abbiamo provato una serie di "soluzioni alternative" che effettivamente risolvono molti dei problemi che tu hai riscontrato. Ci vuole solo un po di pazienza.