Visualizzazione stampabile
-
Io dopo 50 giorni di utilizzo e molti altri terminali provati non riesco a staccarmi dal g3 e sinceramente tutti i difetti riscontrati non li ho trovati..sarà che il mio è coreano e sono già alla versione 10g ma mi trovo da dio..quindi portate pazienza che con qualche aggiornamento le cose migliorano :cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
Io dopo 50 giorni di utilizzo e molti altri terminali provati non riesco a staccarmi dal g3 e sinceramente tutti i difetti riscontrati non li ho trovati..sarà che il mio è coreano e sono già alla versione 10g ma mi trovo da dio..quindi portate pazienza che con qualche aggiornamento le cose migliorano :cool::cool:
Finalmente qualcuno che ci rincuora!
Anche io col kio 16gb ita, non trovo particolari problemi.
Certo che un aggiornamento globaleeeee :)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Legolas08. Il G3 è ancora "immaturo", nell'attesa del primo major update abbiamo provato una serie di "soluzioni alternative" che effettivamente risolvono molti dei problemi che tu hai riscontrato. Ci vuole solo un po di pazienza.
Ciao DreamReaper, so che questi problemi verranno risolti, o almeno lo spero, ma come dicevo sembra che LG non abbia fatto tesoro delle esperienze fatte e sinceramente non me lo aspettavo. Si possono già applicare queste soluzioni alternative?
-
Quote:
Legolas08
Ciao DreamReaper, so che questi problemi verranno risolti, o almeno lo spero, ma come dicevo sembra che LG non abbia fatto tesoro delle esperienze fatte e sinceramente non me lo aspettavo. Si possono già applicare queste soluzioni alternative?
Ciao @Legolas08. Certamente! Fai riferimento alla sezione modding qui e , se non vuoi aspettare puoi provare ad aggiornare. In alternativa qui, c'è un altra soluzione. Per il resto, se hai altre domande ti esorto a scrivere nelle apposite sezioni.
-
Una settimana di test:
per il momento solo due da segnalare in modo particolare per il mio uso:
- Primo: a volte si spegne e devo togliere la batteria;
- Secondo: problemi con l'inserimento delle microUSB per la ricarica o collegamento al PC.
Il problema è, purtroppo, che non solo il solo, ne parlano anche su xda nel link postato.
Saluti.
[Q] USB charging port | ATT LG G3 | XDA Forum
-
Io lo sto usando da settimane ormai e ho terminale non destinato alla vendita perché ce l'ho in comodato in quanto faccio il promoter Lg mobile , ma ho riscontrato che scalda molto se usato abbastanza..vi succede anche a voi?
-
-
Ciao a tutti! Vi capita che la fotocamera frontale distorca l immagine nei bordi superiori e inferiori (per capirci verso la fotocamera stessa e verso il microfono) ed ingrigisca anche i colori? È molto fastidioso e vorrei capire se è risolvibile in qualche modo o dovrò portare in assistenza. Vi allego due foto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Vi capita che la fotocamera frontale distorca l immagine nei bordi superiori e inferiori (per capirci verso la fotocamera stessa e verso il microfono) ed ingrigisca anche i colori? È molto fastidioso e vorrei capire se è risolvibile in qualche modo o dovrò portare in assistenza. Vi allego due foto...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non è un problema del terminale ma un problema ottico. Per riuscire ad avere una focale normale (anzi, grandangolare in questo caso) è inevitabile che ci sia una distorsione sui bordi e anche un decadimento della qualità su una lente di 2mm di diametro. : )
-
Ma diamine perché alcune app e giochi sullo store non sono compatibili?