ieri nel mentre che mi passavo il tempo su fruit ninja ogni tanto i frutti andavano a scatti, questo per il primo minuto di gioco, poi non lo ha piu fatto.
Visualizzazione stampabile
E menomale! :)
Comunque, non considero mai i lag appena acceso il terminale. Per quanto riguarda il Sygic, sia al primo avvio dell'applicazione che le volte successive la "scattosita'" rimane.
Come dicevo, si nota in particolare durante lo zoom in e out e lo scrolling di certe applicazioni, ma non di altre. Ad esempio, opera browser scorre in modo fluidissimo.
A parte Sygic, sono lag randomici che si verificano qua e la durante l'utilizzo del dispositivo. Nulla di preoccupante, ma e' fastidioso soprattutto per chi arriva da un terminale prestante e "fluido"(G2 nel mio caso).
Non so se è stato gia detto ma...
se viene impostata la visualizzazione dell'ora in modalità 24h (es. 17.23) ...
ad ogni riavvio ritorna l formato AM/PM :(
HAI UN ITA O un garanzia europa?
che storage?[/QUOTE]
Io l'ho preso da glistockisti ed é portoghese, 6mp. E ho ancora la v10a eur xx
In oltre io non noto lag o rallentamenti
Ogni tanto si scalda un bel po, il monitor mi sembra ok e bello luminoso, mi si é spento solo una volta in due settimane.
La cosa che mi da piu fastidio é la direzione in mappe che me la indica quasi sempre sbagliata...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
OK, compreso il punto da G2.
I lag appena acceso il terminale posso sempre dipendere dall'avvio di altri processi.
Sygic od altre app con lag inseriti, sono dichiarate compatibili con il QHD del display?
Il lag potrebbe essere dovuto al fatto che la grafica deve adattarsi un attimo alla nuova definizione.
Sygic scatta quando si avvia, ma anche durante l'uso mentre ti porta da un punto A al punto B?
i lag sono presenti anche girando per la home o utilizzando l'app sms, per non parlare del problema degli switch di rete immotivati, Sempre rimanendo in casa lg, il G3 va in 2g in posti dove non andava ne il nexus 5 e ne il g2.La batteria deve ancora migliorare e la quantità di ram libera continua ad essere scandalosa (modello 16gb) anche senza app di terze parti installate ( non capisco perchè mi ritrovo tra i processi attivi la radio anche se io non l'ho mai utilizzata).
Quando ho dato le mie prime impressioni sul terminale lo avevo promosso con riserva in attesa degli aggiornamenti, ma se la strada intrapresa da Lg è quella vista in questo aggiornamento a breve credo che venderò il mio G3 per prendere un altro top di gamma.
Dimenticavo di dire che ho il firmaware V10E.
ragazzi appena arrivato il nuovo lg g3,meraviglioso,che dire passare da un htc hd2 a questo bhe mi ha sconvolto.ora volevo capire come comportarmi per le prime cariche?io ora lo ho attaccato al alimentatore il telefono si è acceso e poi lo messo in standby a caricare è ok?