Dopo diversi terminali ios e un note 3 durato 1 mese xke lo feci cadere.. Questo g3 mi sembra un ottimo terminale.. Sono 2 gg di utilizzo e non posso lamentarmi ancora di nulla fortunatamente..
Visualizzazione stampabile
Dopo diversi terminali ios e un note 3 durato 1 mese xke lo feci cadere.. Questo g3 mi sembra un ottimo terminale.. Sono 2 gg di utilizzo e non posso lamentarmi ancora di nulla fortunatamente..
2 riavii dal 5 di Luglio non sono proprio nulla per un terminale di quella fascia di costo, più il surriscaldamento.[/QUOTE]
Si surriscalda solo in certe circostanze. Quello che penso è che a livello hardware è una Potenza di telefono,con un display meraviglioso. Chiunque lo ha visto rimane a bocca aperta. Qualità audio in chiamata perfetta. Fotocamera ottima. Queste cose "fisiche"non si possono cambiare. Surriscaldamento,orario 24h (a me funziona perfettamente) e altri piccoli problemini (che non ho mai avuto sul mio g3) sono facilmente risolvibili con aggiornamenti softwere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non ci siamo per niente... sto seriamente pensando di vendere il g3, poco fa si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria, il tutto nel mentre che uscivo da gt racing 2 dopo aver fatto 2 o 3 gare.
Si surriscalda solo in certe circostanze. Quello che penso è che a livello hardware è una Potenza di telefono,con un display meraviglioso. Chiunque lo ha visto rimane a bocca aperta. Qualità audio in chiamata perfetta. Fotocamera ottima. Queste cose "fisiche"non si possono cambiare. Surriscaldamento,orario 24h (a me funziona perfettamente) e altri piccoli problemini (che non ho mai avuto sul mio g3) sono facilmente risolvibili con aggiornamenti softwere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su questo ti do ragione, in più per me bianco è stupendo. Però sono andato su S5 perché non mi sembra nato sotto una buona stella, poi se le cose cambiano ed il prezzo si abbassa ulteriormente un pensiero c'è lo farò sicuramente.
versione?garanzia ita o eu?versione software?
paese di provenienza?
Ieri ho confrontato il mio g3 con uno esposto da mediaword, ho notato che gli schermi sono abbastanza diversi, i miei bianchi vanno molto più nel giallo e sono meno luminosi e la cromaticitá dei colori è inferiore a quello esposto ,possibile? Il mio è europeo e sinceramente vedendo quello ci sono rimasto molto male.
Io ho riscontrato quasi l'esatto opposto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5905801
Anche a voi fa i video scuri rispetto allr foto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App