Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..rotflrotflrotfl
Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....rotflrotflrotfl
-
Potrebbe essere un caso, ma anche no, non so:
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
-
Quote:
Lukone88
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
hai detto proprio bene, provare non costa :)
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione. |
-
Quote:
paolob79
Io ho mandato il mio in riparazione e nel frattempo mi sono tolto lo sfizio di provare un S5 che tanto disprezzavo ed invece..
Il G3 pare essere un prototipo cavolo..
Quote:
Pisolo911
Solo un pazzo come me può vendere il 32GB e poi riprendere un'altro 32GB..rotflrotflrotfl
Se l'ho fatto è dovuto all'hardware + MODDING, non certo per il sw propinato dalla LG.
Quasi quasi, comme sw, funziona meglio il mio vecchio e amato HTC HD2 con KK .4.4.4....rotflrotflrotfl
Quote:
dariob1974
ma a modding come stiamo messi? miui cyano paranoid slim ci stanno lavorando? sono ancora un infelice possessore di s3lte e la tasca piange ma vorrei tanto prendere il g3; per cambiare un pò la stock rom ho flashato la cyano ed il mio s3 è rinato quindi mi chiedevo se il modding è a buon punto anche sul g3 visto che son passati due mesi dall'uscita.....
Grazie
Quote:
Lukone88
Quote:
vVSolidusVv
hai detto proprio bene, provare non costa :)
Tutti ot (e mi sono limitato agli ultimi messaggi)... Non fatemi cancellare tutto ogni volta dai, c'è il thread SOS in rilievo perché non lo usate? Qui solo recensioni.
-
Quote:
vVSolidusVv
penso che sia impossibile non arrivare a sera, lo devi proprio massacrare visto che ci faccio più di 5 ore di schermo acceso
Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!
Quote:
paolob79
Beh dipende che ci si fa.. Se mi ci metto a giocare secondo arrivo al primo pomeriggio..
Se non ci si gioca confermo essere cmq ottima..
Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
-
Thread chiuso per pulizia...
Ricordo a tutti che per discutere della batteria abbiamo questo thread che piange di solitudine
https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html
Non capisco perchè è cosi difficile mantenere ordinate le discussioni
-
Quote:
as24144
Per ora con v10g rootato eliminando tutte le schifezze varie, come fluidità va meglio, per la batteria 5 ore di schermo per me é utopia... Non so che utilizzo ne fai, ma io con luminosità al 60% in automatico e senza giocare ma solo utilizzo di mail, browser, Facebook, un paio di ore di conversazione al giorno, fatico ad arrivare a sera facendo un 3 ore di schermo.
Se lo stresso particolarmente al primo pomeriggio é out, da ex possessore di G2 ti confermo che come autonomia non ci siamo, a schermo acceso scende inesorabilmente!
Non so come tu riesca a fare 5 ore!!!
Non parlo di giocare ma di collegarsi alla mail, browser, telefonate e quant'altro... se si usa intensamente, a differenza di G2, non si arriva a sera!!! Più di 3,5 ore di schermo non le ho mai fatte
@as24144. Attenzione ai post doppi. Non fatevi richiamare sempre. Io sono paziente, il capo no.
-
Thread riaperto... Rimossi una ventina di messaggi dalle ultime 10 pagine.
- per il modding c'è la sezione apposita
- per la batteria c'è il thread dedicato
- ho visto parlare anche di micro-sd, anche per questo c'è un thread dedicato
Questo thread è risevato alle recensioni dei possessori, pro e contro sui loro utilizzi, domande riguardo le loro impressioni o approfondimenti. Per tutto il resto sapete dove postare.. manteniamo ordinata questa discussione.
Grazie
-
Quote:
as24144
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Voi con quali operatori la individuate?
Grazie, un saluto.