Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
É un bug noto che affligge il terminale se si disattiva l'ora automatica... Ora dico cara Lg, ci vuole a risolvere questo fastidioso bug? Quando fare uscire un aggiornamento serio che renderà questo G3 un vero top di gamma? O aspettate che tutti passino alla concorrenza??! Da ex possessore entusiasta di G2, tanto da essere passato da iPhone a G2, sono molto deluso dal G3 e da voi Lg Italia!
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Voi con quali operatori la individuate?
Grazie, un saluto.
Con tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Voi con quali operatori la individuate?
Grazie, un saluto.
E ora, per non saper come risolvere il problema che non andiamo a coinvolgere gli operatori di telefonia.
Datevi una mossa, una mossa seria per risolvere tutte le problematiche che più e più volte sono state evidenziate.
Vi state rendento conto che il vostro nome si sta sputt******do a livello Europeo, si o no..???
-
Sara' che ho la versione internazionale, ma a me sto bug dell'ora non si e' ancora verificato, sono con TRE. Domanda stupida: avete provato a vedere se si manifesta anche disattivando i flag in:
impostazioni -> "data e ora"-> "data e ora automatiche(utilizza l'ora fornita dalla rete)"
-> "fuso orario automatico(utilizza il fuso orario fornito dalla rete)"
o ad attivarle se sono disattivate. Ma se e' colpa dell'operatore vanno disattivati l'uno, l'altro o entrambi.
-
Che soddisfazione poter scrivere in questo Topic, finalmente! Oggi sono entrato in possesso del mio G3 16gb tedesco. È ancora presto per tirare le somme, ma posso cominciare a condividere le prime impressioni. Premettendo che vengo da un s3, questo telefono è una bomba! Schermo fantastico, luminosità elevata, quasi fastidiosa in ambiente chiuso (domani finalmente è previsto bel tempo così potrò testarlo al sole). Per il momento (tocco ferro) nessun microlag, nessun refresh della home, surriscaldamento nella norma (scalda un botto mentre è in carica, quello si) se non inferiore, nessun bug orario AM/PM (H3G).
Per quanto riguarda la batteria per quanto possa averlo usato non mi sembra affatto male: sincronizzazioni attive, ho smanettato installando app e stressandolo un po' (non eccessivamente), connesso in wifi, utilizzando whatsapp e Facebook, dopo un'ora di schermo attivo la batteria è scesa dal 100 all'85%
Nei prossimi giorni sarò sicuramente in grado di dare un giudizio più approfondito, ma per il momento, il primo impatto è eccezionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Che soddisfazione poter scrivere in questo Topic, finalmente! Oggi sono entrato in possesso del mio G3 16gb tedesco. È ancora presto per tirare le somme, ma posso cominciare a condividere le prime impressioni. Premettendo che vengo da un s3, questo telefono è una bomba! Schermo fantastico, luminosità elevata, quasi fastidiosa in ambiente chiuso (domani finalmente è previsto bel tempo così potrò testarlo al sole). Per il momento (tocco ferro) nessun microlag, nessun refresh della home, surriscaldamento nella norma (scalda un botto mentre è in carica, quello si) se non inferiore, nessun bug orario AM/PM (H3G).
Per quanto riguarda la batteria per quanto possa averlo usato non mi sembra affatto male: sincronizzazioni attive, ho smanettato installando app e stressandolo un po' (non eccessivamente), connesso in wifi, utilizzando whatsapp e Facebook, dopo un'ora di schermo attivo la batteria è scesa dal 100 all'85%
Nei prossimi giorni sarò sicuramente in grado di dare un giudizio più approfondito, ma per il momento, il primo impatto è eccezionale.
Buonasera @Aries27 e benvenuto! Complimenti per aver acquistato questo favoloso terminale. Vedrai che ti darà enormi soddisfazioni sia dal punto di vista multimediale che dal punto di vista di connettività. Aspettiamo una tua recensione più approfondita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Sara' che ho la versione internazionale, ma a me sto bug dell'ora non si e' ancora verificato, sono con TRE.
quale parte di "il bug è presente solo con tim e wind" non hai capito? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
quale parte di "il bug è presente solo con tim e wind" non hai capito? :D
A me pare di aver letto che non tutti sono d'accordo sul fatto che dipenda dall'operatore ed ho suggerito un workaround, non barzellette! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
A me pare di aver letto che non tutti sono d'accordo sul fatto che dipenda dall'operatore ed ho suggerito un workaround, non barzellette! ;)
credo che te pare male :D
felice di sbagliarmi eventualmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
credo che te pare male :D
felice di sbagliarmi eventualmente :)
!
| Siamo sicuramente OT e un pochino "quasi Flame". Direi che possiamo finirla qui |
-
Porta pazienza DR, consentimi solo di spiegare all'amico che sembra essere ben disposto e quindi glielo devo.
LGMobile dice principalmente il che significa non esclusivamente. Per quanto la prima riga del messaggio di Pisolo911 sia leggermente criptica, se non capisco male sembra voler dire "non andate a cercare un capro espiatorio", correggetemi se sbaglio. Pertanto, a me pare che non ci sia la certezza matematica che quel bug sia causato esclusivamente dai due operatori citati, ma non e' escluso.
Col mio post intendevo dire:
1. Al momento il mio G3 non ne e' affetto e ho come operatore telefonico la TRE. Eventualmente, puo' essere un'ulteriore conferma che con la TRE non si verifica.
2. Suggerire un tentativo agli sfortunati G3 affetti dal baco applicando un workaround temporaneo , ma non e' detto che funzioni.
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
credo che te pare male :D
felice di sbagliarmi eventualmente :)
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Buonasera, da segnalazioni sembra che questa evenienza occorra con TIM e Wind (principalmente).
Voi con quali operatori la individuate?
Grazie, un saluto.
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
E ora, per non saper come risolvere il problema che non andiamo a coinvolgere gli operatori di telefonia.
Datevi una mossa, una mossa seria per risolvere tutte le problematiche che più e più volte sono state evidenziate.
Vi state rendento conto che il vostro nome si sta sputt******do a livello Europeo, si o no..???