Visualizzazione stampabile
-
Non penso di essere off topic, parliamo di pro e contro
il bug è un contro che affligge il G3 da ormai 3 versioni di software, il bug capita con Tim e Wind
se inserisco la vodafone non capita, se inserisco la tre non capita
questo non solo a me, ma anche su altri forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
vVSolidusVv
Non penso di essere off topic, parliamo di pro e contro
il bug è un contro che affligge il G3 da ormai 3 versioni di software, il bug capita con Tim e Wind
se inserisco la vodafone non capita, se inserisco la tre non capita
questo non solo a me, ma anche su altri forum
Se certi di quanto affermate, cosa che dubito, perchè non chiedete info ai operatori "incriminati" e poi postate
quanto Vi hanno risposto..????
In commercio non esiste solo LG G3 con sim TIM e Wind.
Se fossero vere le Vs. affermazioni si manifesterebbero anche su device di altre marche, mai sentio nulla di tutto ciò.
Per me è solo un problema di software.
-
Quote:
Pisolo911
Se certi di quanto affermate, cosa che dubito, perchè non chiedete info ai operatori "incriminati" e poi postate
quanto Vi hanno risposto..????
In commercio non esiste solo LG G3 con sim TIM e Wind.
Se fossero vere le Vs. affermazioni si manifesterebbero anche su device di altre marche, mai sentio nulla di tutto ciò.
Per me è solo un problema di software.
evidentemente è colpa dell'accoppiata G3 tim e G3 wind
tutto qui
comunque giro forum da circa 14 anni, amministrandone e moderandone qualcuno, se parlo è perché ho il feedback di centinaia di utenti, ma oltre a questo, se in questo preciso istante (e l'ho già fatta la prova) inserisco la sim vodafone non succede, se inserisco la scheda 3 non succede, rimetto la tim e succede
poi fate voi :)
di sicuro è un problema software che spero verrà risolto presto, non che mi dia fastidio, visto che ci metto un nano secondo per andare ad impostare il formato 24 ore :)
-
Confermo, LG G3 32gb ITA con vodafone non c'è il bug del formato ore.
-
Quote:
vVSolidusVv
evidentemente è colpa dell'accoppiata G3 tim e G3 wind
tutto qui
comunque giro forum da circa 14 anni, amministrandone e moderandone qualcuno, se parlo è perché ho il feedback di centinaia di utenti, ma oltre a questo, se in questo preciso istante (e l'ho già fatta la prova) inserisco la sim vodafone non succede, se inserisco la scheda 3 non succede, rimetto la tim e succede
A me sembri mooolto piu' giovane :cool: Leggendo qua e la in rete si dice che quello dell'orario e' un bug riscontrato anche con la rom cloudy del G3 sul G2. Altri dicono che lo fa solo se rimane spento a lungo, ad altri ancora si verifica solo se lo spengono mentre il telefono e' in carica, altrimenti no. Comunque sia, e' una cosa risolvibilissima via software non certo di cui preoccuparsi.
Spegnimenti e riavvii spontanei invece si che mi preoccupano, se non verranno sanati!
-
Quote:
cyberZ
A me sembri mooolto piu' giovane :cool: Leggendo qua e la in rete si dice che quello dell'orario e' un bug riscontrato anche con la rom cloudy del G3 sul G2. Altri dicono che lo fa solo se rimane spento a lungo, ad altri ancora si verifica solo se lo spengono mentre il telefono e' in carica, altrimenti no. Comunque sia, e' una cosa risolvibilissima via software non certo di cui preoccuparsi.
Spegnimenti e riavvii spontanei invece si che mi preoccupano, se non verranno sanati!
Mi mantengo in forma :D
quoto sul fatto che di sicuro risolveranno e che comunque si tratta veramente di un problemino ino ino, ci mettiamo 1 secondo per scegliere il formato 24 ore
quindi non mi lamento, anzi, mi ritengo molto fortunato avendo un G3 che non scalda, non si spegne, non si riavvia e niente
-
Quote:
vVSolidusVv
Mi mantengo in forma :D
quoto sul fatto che di sicuro risolveranno e che comunque si tratta veramente di un problemino ino ino, ci mettiamo 1 secondo per scegliere il formato 24 ore
quindi non mi lamento, anzi, mi ritengo molto fortunato avendo un G3 che non scalda, non si spegne, non si riavvia e niente
Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...
-
Quote:
cyberZ
Guarda se fosse possibile postare link ne posterei un paio. Ho trovato anche uno che ha tolto tim e messo wind, ora il bug non glielo fa piu' e dice "..che roba strana..".
Neanche a me scalda tanto, scaldava piu' il G2. Solo quel reboot di ieri mi fa sorgere timori. Stavo pensando a cosa ho fatto di particolare ...
È possibile portare link... Dipende a cosa linkano però... Contattami in Pm :)
-
Quote:
cyberZ
Scusate l'ennesimo sfogo, e basta con tutte queste storie che non approdano a nulla, TIM, Wind, 3G, Vodafone. etc.
Il problema è uno solo, dipende solo esclusimente da LG di quanta voglia ha risolvere questo problema e di tutti gli altri di cui ampiamente si parla.
Con l'imissione sul mercato Europeo del G3 sembra che la LG non abbia mai venduto un terminale in Europa, sembra proveniente da Marte che non conosce
gli operatori italiani di telefonia, in modo particolare, e che sia la prima volta che produce uno smartphone. Ma stiamo scherzando o cosa..???
Che richiamo tutti i device prodotti per aggiornamento come fanno le case automobilistiche quando effettivamente riscontrano delle problematiche
segnalate dai vari utenti. Oppure che si sbrighino a risolvere con aggiornamenti, semprechè sia possibile.
-
Arrivato ora oridnato ieri stupendo sto configurando ora mi deve solo arrivare la sd e poi la settimana prossima faccio la mia personale recensione ma per il momento posso solo dire che mi garba G3 gold 16 gb sembra del belgio