Ok, grazie dell'informazione, ma era una curiosità a livello teorico. Infatti sono orientato sull'855 3Gb.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ok, grazie dell'informazione, ma era una curiosità a livello teorico. Infatti sono orientato sull'855 3Gb.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi
meno male cmq che esiste questo forum, che fa un pò di sana informazione, dove si può incontrare anche gente che tratta Mod, che ha una impaginazione SERIA, e che usa vbulletin .
Unboxing modello Internazionale
https://www.youtube.com/watch?v=OIL58WYrHtY
e
https://www.youtube.com/watch?v=ooWEEgQt6hg
Dai su, cominciate a sbavare![]()
Ultima modifica di appulo; 21-06-14 alle 23:07
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
perché ? il g2 é un missile con stessa RAM e processore inferiore.[/QUOTE]
Sembra e sottolineo sembra, che la ram disponibile nel modello da 2Gb/16 Gb sia molto molto poca , nell'ordine dei 450 Mb. Il processore, come sicuramente sai, è un 800 che ha fatto molta palestra, la gpu è la stessa ma le frequenze sono più elevate. La tecnologia costruttiva (dei processori)è identica ma nel 801ac ci sono diverse migliorie. Tornando a noi il G3 è un "missile". Come il G2.
So per certo, che LG ha rifornito nella giornata di ieri, sabato, tutti i grandi fornitori europei.
Ora tocca vedere quando daranno il prodotto disponibile
Quindi, probabilmente, qualcuno (speriamo lg) ci farà sapere quando sarà questo tanto atteso day one....