CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 170 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

OT Rimossi, l'avviso di DreamReaper sta a significare che dalla prossima offesa che vedo qui dentro sono autorizzato a prendere provvedimenti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Prime impressioni dopo 5 ore di utilizzo del mio g3 da 32gb consegnato oggi da Amazon. It
    ottimo in tutto, vengo da un s4.
    -dimensioni, ottime, poco più grande di un s4 ma si tiene in mano perfettamente, le c9rnico sono praticamente assenti, al tatto da un bel senso di robustezza.
    -schermo, non noto differenza con un full HD, se non nei video precaricati, colori ottimi e luminosità molto buona, sotto il sole non da problemi e gli angoli di visione sono molto buoni. Probabilmente se mettevano un full HD nessuno lo avrebbe notato, ma il progresso e il marketing impongono queste scelte che saranno adottate un po' da tutti...
    -Batteria, sono alla prima carica, ho utilizzato il 48% in 5 ore con 1:55 di schermo acceso, passando tutto il tempo a sincronizzare, installare, smanettare, foto video ecc ecc, soddisfatto, con s4 stesso utilizzo arrivo a 9 ore, quindi più di quanto prevedevo.
    -fotocamera, belle foto, lo stabilizzatore si sente e il laser fa la sua bella figura in interni poco illuminati
    Non ho problemi di segnale, fluidità buona.
    Nessun punto negativo per me per adesso, ho sempre utilizzato Samsung, e come impatto non mi posso lamentare.
    In caso aggiornerò le mie impressioni

4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato retox83 per il post:

CoCo89 (02-07-14),dariob1974 (02-07-14),DreamReaper (02-07-14),luca933 (02-07-14),Ronzinante (02-07-14),skello (03-07-14),Wilander (02-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo 5 ore di utilizzo del mio g3 da 32gb consegnato oggi da Amazon. It
    -dimensioni, ottime, poco più grande di un s4 ma si tiene in mano perfettamente, le c9rnico sono praticamente assenti, al tatto da un bel senso di robustezza.
    -schermo, non noto differenza con un full HD, se non nei video precaricati, colori ottimi e luminosità molto buona, sotto il sole non da problemi e gli angoli di visione sono molto buoni. Probabilmente se mettevano un full HD nessuno lo avrebbe notato, ma il progresso e il marketing impongono queste scelte che saranno adottate un po' da tutti...
    -Batteria, sono alla prima carica, ho utilizzato il 48% in 5 ore con 1:55 di schermo acceso, passando tutto il tempo a sincronizzare, installare, smanettare, foto video ecc ecc, soddisfatto, con s4 stesso utilizzo arrivo a 9 ore, quindi più di quanto prevedevo.
    -fotocamera, belle foto, lo stabilizzatore si sente e il laser fa la sua bella figura in interni poco illuminati
    Nessun punto negativo per me per adesso, ho sempre utilizzato Samsung, e come impatto non mi posso lamentare.
    Ottimo, anche io sostituirò il mio S4, che non sopporto proprio più, con questo G3, quindi non possono che farmi piacere queste tue impressioni, non vedo l'ora che Amazon me lo consegni domani ..

Se riesco ad utilizzarlo abbastanza sin da subito, posterò anche le mie di impressioni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    Ottimo, anche io sostituirò il mio S4, che non sopporto proprio più, con questo G3, quindi non possono che farmi piacere queste tue impressioni, non vedo l'ora che Amazon me lo consegni domani ..

Se riesco ad utilizzarlo abbastanza sin da subito, posterò anche le mie di impressioni..
    Si si, non rimpiango per nulla l s4 per adesso

7. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

CoCo89 (02-07-14)

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    OT Rimossi, l'avviso di DreamReaper sta a significare che dalla prossima offesa che vedo qui dentro sono autorizzato a prendere provvedimenti.
    volevo fare i miei complimenti a -Luke- per la Moderazione.

Spesso Moderare lo si confonde con il compensare con la forza e l' autorità inappropriata, aspetti della proprio vita non proprio andati in maniera vincente.

Il tuo, vedo, è sempre un atteggiamento costruttivo, serio, e qualora necessiti,di estremo avviso ; e poi se si è costretti, la scelta indifferibile .

ALTRI, in altri lidi, dovrebbero imparare come si può gestire bene e serenamente una comunità, senza creare ulteriori nervosismi dettati dall' inappropriatezza del comportamento adottato
    Ultima modifica di appulo; 02-07-14 alle 17:50

9. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

TNT16 (02-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    leggo impressioni in giro sempre discordanti, sono in piena paranoia se tornare al g2 o passare al g3... devo assolutamente provarlo con mano per rendermi conto se è eccessivamente grande o no!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    Continuo a postare un po' di impressioni.
    La prima: LG dovrebbe smettere di fare smartphone e dedicarsi solo ed esclusivamente ai frigoriferi! L'xperia z1 ha funzionato in modo pressoche' perfetto sin dall'inizio e sony e' stata tempestiva nel risolvere i bug di gioventu' che lo affliggevano, il root su questo terminale, a meno che non ci si voglia divertire a farlo e' del tutto inutile, velocissimo, fluidissimo, esperienza d'uso fantastica. Il G3 e' per me di tutt'altra pasta.
    Prima di tutto se si vuole farlo funzionare in maniera decente e' necessario spulciare i vari forum dove reperire piccoli e grandi trucchetti per non farlo rallentare e laggare, poi il root e' quasi necessario se si vuol cercare di migliorare leggermente alcune sue caratteristiche, sezione foto/video in primis che nonostante ois+, autofocus laser e tante altre caratteristiche roboanti di base e' parecchio scarsina. Grazie a dreamreaper sono riuscito a sostituire il core della fotocamera stock e pare che le cose vadano un po' meglio, anche se con i soggetti in movimento (anche lento) e' un pianto vero, neanche con il flash attivato si ottiene una foto ferma. La ricezione e' scarsa, veramente scarsa, uno dei peggiori telefoni in tal senso che abbia mai avuto. L'autonomia non e' migliore, nonostante i proclami e la batteria da 3 ampere, tolto dalla prima carica completa durata circa sei ore, dopo un paio di ore di utilizzo intenso, ma non intensissimo sono al 46% di durata residua, scarsino come risultato non credete?
    A livello estetico mi piace molto, le cornici laterali pressoche' inesistenti sono azzeccatissime e le dimensioni, nonostante i 5,5" non sono elefantiache.
    In definitiva il problema di questo coso sta tutto nel porting che lg ha fatto di kitkat, volgarmente detto non ci hanno messo mano, e' programmato veramente male.
    Brava LG...
    Dissento su tutta la linea: posseggo 5s, s5, M8, ho avuto Z2 (telefono orrendo sotto tutti i punti di vista, rivenduto dopo una settimana per fortuna) e dico che a mio modo di vedere G3 se la gioca con S5 su tutto e comunque lo preferisco perché più elegante. Esprimere opinioni così decise su un ottimo terminale mi sembra davvero fuorviante. Ovviamente sono in ansiosaattesa di modding spinto, ma per divertimento.
    Aggiungo: non sono un fanboy di nulla anche perché a 52 anni è un po' difficile e nessuno mi paga per esprimere opinioni specifiche.
    lg g3 32gb EU
    OnePlus One 64gb
    One m8 16gb EU
    Galaxy s5
    iPhone 5s 64gb

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lukemo per il post:

appulo (02-07-14),marcowind80 (02-07-14),Wilander (02-07-14)

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

ci vorrebbe qualcuno che azzardi un confronto, vissuto, fra s5 e g3 così possiamo tirare le somme sul terminale da scegliere...scrivo questo perchè appena uscito ho criticato l's5 soprattutto per la cover posteriore che ho definito un cerotto assorbente, l'ho visto da vicino e devo ammettere mi è piaciuto, stamattina però ho visto il g3 e mi ha sorpreso positivamente, stupendo davvero, purtroppo era spento e non potevo accenderlo mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera.
    Purtroppo il centro 3 mi ha confermato che non ha ancora notizie.....per chi è interessato: Napoli provincia
    buona serata

Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Appena tornato da mediaworld a Torino, lo avevano messo da poco in esposizione.. Bellissimo!!!!

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    Appena tornato da mediaworld a Torino, lo avevano messo da poco in esposizione.. Bellissimo!!!!
    Mannaggia o, non lo vuoi proprio prende è

Pagina 31 di 170 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio