OT Rimossi, l'avviso di DreamReaper sta a significare che dalla prossima offesa che vedo qui dentro sono autorizzato a prendere provvedimenti.
OT Rimossi, l'avviso di DreamReaper sta a significare che dalla prossima offesa che vedo qui dentro sono autorizzato a prendere provvedimenti.
Prime impressioni dopo 5 ore di utilizzo del mio g3 da 32gb consegnato oggi da Amazon. It
ottimo in tutto, vengo da un s4.
-dimensioni, ottime, poco più grande di un s4 ma si tiene in mano perfettamente, le c9rnico sono praticamente assenti, al tatto da un bel senso di robustezza.
-schermo, non noto differenza con un full HD, se non nei video precaricati, colori ottimi e luminosità molto buona, sotto il sole non da problemi e gli angoli di visione sono molto buoni. Probabilmente se mettevano un full HD nessuno lo avrebbe notato, ma il progresso e il marketing impongono queste scelte che saranno adottate un po' da tutti...
-Batteria, sono alla prima carica, ho utilizzato il 48% in 5 ore con 1:55 di schermo acceso, passando tutto il tempo a sincronizzare, installare, smanettare, foto video ecc ecc, soddisfatto, con s4 stesso utilizzo arrivo a 9 ore, quindi più di quanto prevedevo.
-fotocamera, belle foto, lo stabilizzatore si sente e il laser fa la sua bella figura in interni poco illuminati
Non ho problemi di segnale, fluidità buona.
Nessun punto negativo per me per adesso, ho sempre utilizzato Samsung, e come impatto non mi posso lamentare.
In caso aggiornerò le mie impressioni
CoCo89 (02-07-14),dariob1974 (02-07-14),DreamReaper (02-07-14),luca933 (02-07-14),Ronzinante (02-07-14),skello (03-07-14),Wilander (02-07-14)
Ottimo, anche io sostituirò il mio S4, che non sopporto proprio più, con questo G3, quindi non possono che farmi piacere queste tue impressioni, non vedo l'ora che Amazon me lo consegni domani..
Se riesco ad utilizzarlo abbastanza sin da subito, posterò anche le mie di impressioni..
CoCo89 (02-07-14)
volevo fare i miei complimenti a -Luke- per la Moderazione.
Spesso Moderare lo si confonde con il compensare con la forza e l' autorità inappropriata, aspetti della proprio vita non proprio andati in maniera vincente.
Il tuo, vedo, è sempre un atteggiamento costruttivo, serio, e qualora necessiti,di estremo avviso ; e poi se si è costretti, la scelta indifferibile .
ALTRI, in altri lidi, dovrebbero imparare come si può gestire bene e serenamente una comunità, senza creare ulteriori nervosismi dettati dall' inappropriatezza del comportamento adottato
Ultima modifica di appulo; 02-07-14 alle 17:50
TNT16 (02-07-14)
Dissento su tutta la linea: posseggo 5s, s5, M8, ho avuto Z2 (telefono orrendo sotto tutti i punti di vista, rivenduto dopo una settimana per fortuna) e dico che a mio modo di vedere G3 se la gioca con S5 su tutto e comunque lo preferisco perché più elegante. Esprimere opinioni così decise su un ottimo terminale mi sembra davvero fuorviante. Ovviamente sono in ansiosaattesa di modding spinto, ma per divertimento.
Aggiungo: non sono un fanboy di nulla anche perché a 52 anni è un po' difficile e nessuno mi paga per esprimere opinioni specifiche.
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb
appulo (02-07-14),marcowind80 (02-07-14),Wilander (02-07-14)
ci vorrebbe qualcuno che azzardi un confronto, vissuto, fra s5 e g3 così possiamo tirare le somme sul terminale da scegliere...scrivo questo perchè appena uscito ho criticato l's5 soprattutto per la cover posteriore che ho definito un cerotto assorbente, l'ho visto da vicino e devo ammettere mi è piaciuto, stamattina però ho visto il g3 e mi ha sorpreso positivamente, stupendo davvero, purtroppo era spento e non potevo accenderlo mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera.
Purtroppo il centro 3 mi ha confermato che non ha ancora notizie.....per chi è interessato: Napoli provincia
buona serata
Appena tornato da mediaworld a Torino, lo avevano messo da poco in esposizione.. Bellissimo!!!!