Originariamente inviato da
retox83
Prime impressioni dopo 5 ore di utilizzo del mio g3 da 32gb consegnato oggi da Amazon. It
ottimo in tutto, vengo da un s4.
-dimensioni, ottime, poco più grande di un s4 ma si tiene in mano perfettamente, le c9rnico sono praticamente assenti, al tatto da un bel senso di robustezza.
-schermo, non noto differenza con un full HD, se non nei video precaricati, colori ottimi e luminosità molto buona, sotto il sole non da problemi e gli angoli di visione sono molto buoni. Probabilmente se mettevano un full HD nessuno lo avrebbe notato, ma il progresso e il marketing impongono queste scelte che saranno adottate un po' da tutti...
-Batteria, sono alla prima carica, ho utilizzato il 48% in 5 ore con 1:55 di schermo acceso, passando tutto il tempo a sincronizzare, installare, smanettare, foto video ecc ecc, soddisfatto, con s4 stesso utilizzo arrivo a 9 ore, quindi più di quanto prevedevo.
-fotocamera, belle foto, lo stabilizzatore si sente e il laser fa la sua bella figura in interni poco illuminati
Non ho problemi di segnale, fluidità buona.
Nessun punto negativo per me per adesso, ho sempre utilizzato Samsung, e come impatto non mi posso lamentare.
In caso aggiornerò le mie impressioni