Originariamente inviato da
CoCo89
Bo io tutti questi problemi non li vedo, ho il G3 da giovedì e mentre aspetto che Amazon me lo sostituisca per il problema del display con righe verticali sui colori chiari e bianchi, lo sto continuando ad utilizzare e ne sono davvero soddisfatto..
Vengo da un S4 e non ci sono paragoni:
- Il terminale è reattivo e fluido..
- Sembra leggero sia come interfaccia nuova (che a me piace
molto), sia nel peso..
- Lo speaker pompa a dovere anche se è vero gracchia un pò..
- I 5.5 pollici non si sentono minimamente per quanto è stato ottimizzato con i bordi e cornici..
- Infine la fotocamera non mi sembra così scandalosa, ieri ho fatto delle foto in notturna al mare e non sono niente male, non so come le faccia S5, ma a me sembrano molto buone, simili a quelle già ottime di S4 e il focus laser funziona a dovere..
Gli unici contro che mi sento di dire per ora sono:
- Il surriscaldamento nella parte della fotocamera quando si utilizza continuamente, però ora dopo due cicli di carica della batteria, sembra non scaldarsi più di tanto ed ho anche disattivato il controllo della temperatura..
- Qualche microlag nella tendina delle notifiche quando magari ti scrivono molte frasi in whatsapp e alcuni nella galleria quando si fa pinch in e out per decidere come e quante foto visualizzare in griglia..
- L'eccessivo utilizzo di ram, perché pur avendo il modello da 3 giga di ram e utilizzando solo Facebook e Whatsapp, stamattina era arrivato a 2 giga pieni di utilizzo della ram con solamente altri 900/800Mb liberi, però mi sembra strano perché a sto punto il modello da 2 giga di ram andrebbe in crisi quindi credo sia solamente da ottimizzare con un aggiornamento..
- Pochi effetti di personalizzazione nella fotocamera..
Sono veramente soddisfatto e la batteria la metto per adesso a metà tra i pro e i contro perché a volte sembra durare molto, poi se si utilizza un pò più intensamente il telefono, sembra subire un leggero calo eccessivo, ma nel complesso direi veramente ottima, ci si arriva tranquillamente a sera, comunque non avevo mai avuto un terminale LG e con questo io ritengo che abbiano fatto un gran lavoro..