CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 170 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio


    Già proprio superiore a G2... LoL
    A me pare che Gamma, Delta e Scala di grigio siano superiori a quelli degli altri terminali (non tutti), e se dovessi scegliere tra questi tre parametri e la luminosità massima e minima, senza dubbio preferirei gli ultimi tre. Poi francamente mi pare che i "good" e "excellent" siano dati "a caso". Se sopra mi dici "higher is better" e poi 1:1007 è solo "good" mentre 1:1362 è "excellent" per me qualcosa non quadra.

    Poi ok, insomma, è da buttare il g3. Io di terminali perfetti all'uscita ne devo ancora vedere, e, in ogni caso, quasi in ogni campo della tecnologia, acquistare qualcosa al day one vuol dire dover affrontare dei bug.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lukone88 per il post:

    appulo (08-07-14),Wilander (08-07-14)

  3.  
  4. #452
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    A me pare che Gamma, Delta e Scala di grigio siano superiori a quelli degli altri terminali (non tutti), e se dovessi scegliere tra questi tre parametri e la luminosità massima e minima, senza dubbio preferirei gli ultimi tre. Poi francamente mi pare che i "good" e "excellent" siano dati "a caso". Se sopra mi dici "higher is better" e poi 1:1007 è solo "good" mentre 1:1362 è "excellent" per me qualcosa non quadra.

    Poi ok, insomma, è da buttare il g3. Io di terminali perfetti all'uscita ne devo ancora vedere, e, in ogni caso, quasi in ogni campo della tecnologia, acquistare qualcosa al day one vuol dire dover affrontare dei bug.
    il tuo discorso non fa una piega.
    Inoltre aggiungo che purtroppo, in una prateria di ragazzi che acquistano terminali android, e di media chiedono "come faccio a vedere che versione di terminale ho?" non ci si può aspettare un giudizio tecnico/valutativo equilibrato in base al quale sappia cosa cavolo ha tra le mani.


    Con me ora ho : G3, Find7QHD, 1+1 Sandstone Black , G2 .


    Tra questi terminali, quel che dà una onesta e visibile leggibilità sotto al sole, con terminale a massima luminosità, è G3 , punto.


    Tutto il resto sono solo illazioni, non fatti.
    Ultima modifica di appulo; 08-07-14 alle 11:42

  5. #453
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia Home attuale

    Facciamo il gioco delle differenze , chi nota diversitá da una home standard ?

    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-07-14 alle 14:27 - Motivo: Immagine troppo grande

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bho onestamente non sò che dire...
    stò aspettando il mio g3 ordinato ieri ed ho solo potuto provare il terminale in 2 occasioni negli store, ma da quello che ho visto lo schermo è spettacolo puro...
    tutte le recensioni descrivono il display del g3 come uno dei migliori mai visti su smartphone, se non il migliore (i recensori son tutti prezzolati?!?)... da come la vedo io se si arriva ad attaccare anche questo del terminale è per irrazionale e puro hating, altrimenti non vedo altro motivo...
    da utente recente del forum e del mondo android mi aspettavo che l'utenza media fosse si scrupolosa e pignola nell'esamina dei device, ma qui mi sembra ci sia un'esasperazione del difetto mai vista...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TNT16 per il post:

    appulo (08-07-14)

  8. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNT16 Visualizza il messaggio
    bho onestamente non sò che dire...
    stò aspettando il mio g3 ordinato ieri ed ho solo potuto provare il terminale in 2 occasioni negli store, ma da quello che ho visto lo schermo è spettacolo puro...
    tutte le recensioni descrivono il display del g3 come uno dei migliori mai visti su smartphone, se non il migliore (i recensori son tutti prezzolati?!?)... da come la vedo io se si arriva ad attaccare anche questo del terminale è per irrazionale e puro hating, altrimenti non vedo altro motivo...
    da utente recente del forum e del mondo android mi aspettavo che l'utenza media fosse si scrupolosa e pignola nell'esamina dei device, ma qui mi sembra ci sia un'esasperazione del difetto mai vista...
    io ti posso dire la mia opinione, a me piace tantissimo questo schermo, l's4 aveva i colori pastosi, e non ti dico confrontando i bianchi, s4 sembrava giallino. se poi addirittura lo confronto con s3 di mia moglie il confronto è imbarazzante..... mia moglie non voleva l s4 in cambio del suo s3 perchè era troppo grosso per lei, adesso che ho il g3 lo vuole anche lei :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    Wilander (08-07-14)

  10. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato e già testato da 2 ore....gran bel telefono,ho notato come già scritto da molti che scalda molto nella parte del tasto accensione

  11. #457
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TNT16 Visualizza il messaggio
    bho onestamente non sò che dire...
    stò aspettando il mio g3 ordinato ieri ed ho solo potuto provare il terminale in 2 occasioni negli store, ma da quello che ho visto lo schermo è spettacolo puro...
    tutte le recensioni descrivono il display del g3 come uno dei migliori mai visti su smartphone, se non il migliore (i recensori son tutti prezzolati?!?)... da come la vedo io se si arriva ad attaccare anche questo del terminale è per irrazionale e puro hating, altrimenti non vedo altro motivo...
    da utente recente del forum e del mondo android mi aspettavo che l'utenza media fosse si scrupolosa e pignola nell'esamina dei device, ma qui mi sembra ci sia un'esasperazione del difetto mai vista...
    se tu consideri cosa la media dei possessori ha in mano, ti fai la domanda e ti dai la risposta.

    I negozi di Hi-Tech sono pieni di pubblicità e promozione di un marchio sopra a tutti... lo stesso marchio a cui il 90% dell' utenza media si affida.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    TNT16 (08-07-14)

  13. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, potrei anche essere off topic però mi risulta davvero difficile farmi un idea di questo terminale visto anche la confusione che trovo nel topic, ma e valido? Meglio aspettare altro? G2 ftw oppure questo G3 ne vale davvero la pena per le cose che son cambiate rispetto al G2? Insomma qualche domandina qui e la per farmi un idea anche dai possessori
    guarda io ero nella tua stessa condizione qualche giorno fà, ovvero se riacquistare un g2 o passare a g3... ho avuto il g2 con me per provarlo circa una settimana e devo dire che mi piaceva veramente tanto... grande schermo, os fluido e personabilissimo, grande autonomia... l'unica cosa forse era la mancanza dello slot microsd e per quello eri obbligato in pratica ad andare sulla versione da 32Gb... G3 l'ho provato velocemente in due occasione negli store (già acquistato, stò attendendo la spedizione) e devo dire che sono rimasto molto colpito... dove il g2 sembrava "giocattoloso" il g3 sembra elegante e raffinato... se lo schermo di g2 era bellissimo quello di g3 mi è sembrato eccezionale... tante piccole feature e personalizzazione che mancavano in g2 sono state aggiunte in g3, con un design molto sobrio e piacevole a mio avviso... i difetti di cui tutti si lamentano su g3 questi giorni non ho potuto testarli personalmente, ma a mio avviso sono solo difetti di gioventù che spariranno con i primi aggiornamenti (la versione coreana ha già ricevuto 3 aggiornamenti e da quello che ho letto in giro non hanno problemi)... dipende credo tutto dal prezzo... g2 da 32gb ormai lo trovi sui 350€ credo (best buy per il prezzo), g3 da 16gb ci vogliono 100€ in più... io alla fine ho optato per g3... cmq è un terminale più nuovo che spero di tenere a lungo termine, con più funzioni interessanti... dipende dalle tue tasche alla fine!
    in ogni caso anch'io ti consiglio la rece degli stockisti-fgfoto che anche se un pò lunga parla anche dei problemi di cui tanto si parla in questi giorni e più che altro ti consiglio di recarti in uno store fisico e di tenerlo/provarlo di persona anche se per pochi minuti... toccare con mano è sempre la migliore cosa!
    ovviamente sottolineo come le mie impressioni siano da utente medio e neofita androidiano e non da esperto di lunga data eh!
    Ultima modifica di TNT16; 08-07-14 alle 13:09

  14. #459
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    !
    Invito gli utenti a moderare i toni. Se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato, specialmente per argomenti NON inerenti alla sezione in cui state postando. Se ci sono delle provocazioni usate il tasto "segnala" ma non rispondete.I messaggi di questo genere verranno prontamente eliminati



    i
    Spostati più di 10 messaggi. Leggete i thread e postate in quello giusto. Sono li appositamente
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la fortuna di avere il dispositivo da ieri sera. Preso, a prima impressione all'apertura al negozio ho avuto una piacevole sorpresa per il display. Ne ho lette tante sui forum, da chi aveva la mia stessa reazione a chi subito, dopo neppure averlo provato, ha urlato allo schifo per colori slavati e display inferiore ad un LG Optimus Chat; io appena l'ho visto, e notato che i bianchi fossero davvero tali, ho spalancato la bocca perché davvero lo ritengo un display eccezionale e non so come la gente non lo noti. Display inutile? Forse, ma l'effetto WOW l'ho provato. Seconda cosa che mi ha colpito, all'accensione subito 4G in un locale dove non prende benissimissimo, speriamo bene anche per il surriscaldamento che, ripeto, è normale alle prime accensioni ed ai primi settari (installazione app ecc...)

    Ahimè, ahimè, ahimè, due considerazioni negative
    1) batteria, vengo da s5 che mi ha fatto innamorare per la sua durata (niente battutine ) per ora sono intorno al 50% con quasi 2h di schermo ed acceso da 6h...primo ciclo, speriamo migliori
    2) punto dolentissimo, anche io ho notato che facilmente tende a scaldare nella parte superiore posteriormente ad altezza camera/tasti. non drammaticamente, ma si sente. Basta che io navighi per qualche minuto, o che scatti qualche foto, ed ecco che ad altezza tasti comincia una forte vampata di calore. Provato anche flash firmware stock ma nulla....

Pagina 46 di 170 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy