se pensi questo e ti esprimi così, non posso risponderti più chiaramente.
Chiedi ad altri che lo hanno da tempo, il buon @DreamReaper ad esempio
Ultima modifica di appulo; 08-07-14 alle 21:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lo spero davvero. questo dispositivo mi piace davvero tanto, dispiace molto rovinare l'esperienza per questo overheating ed una durata da nexus 5 che per me sono gli unici due nei di questo fantastico dispositivo. Provenendo da s5, oggi è stato angosciante, ma credo che i due problemi siano correlati.
ps, se puoi rispondermi nel thread sos software te ne sarei grato![]()
ma come fa a durare la batteria più del g2 scusa. .. display maggione e qhd...
in piu tutte le videorecenzioni lo confermano..
Se ha un difetto non puoi dire che il contrasto è esagerato e farlo passare per difetto. Il contrasto migliore è quello degli amoled, che ha un valore tendente ad infinito, quindi NON è un difetto, semmai un pregio, e non me lo sto inventando, puoi trovarlo ovunque. Magari confondi le cose e ciò che noti è altro, io cambierei browser o programma, ce ne son certi che producono immagini di più facile lettura, bisogna anche settare i dpi.
Per il resto probabilmente domani lo comprerò da stockisti, dopo averlo provato al mediaworld noto che sì, non è fluidissimo, ma solitamente sono in grado di far rendere le cose al massimo, già il mio S4 se paragonato a quello stock di un amico va circa il triplo con lo stesso firmware stock, quindi con un po' di ottimizzazione penso si possa risolvere.
Spero piuttosto sistemeranno l'esagerata compressione delle foto e i vari difetti software che alcuni lamentano, quelli di certo non possiamo sistemarli noi.
Come al solito il telefono perfetto non c'è, i samsung sono mal ottimizzati come ingombri e hanno knox, e potete nominarmi qualunque altro telefono che sicuramente potrei trovargli altrettanti se non più difetti. Mi piacerebbe avere un LG G4 con snapdragon 810, ma si sa... prima di un anno non ci sarà e chissà allora cosa avranno in cantiere.
Ricapitolando mi sembra la scelta migliore, visto anche il prezzo di 450€, 140€ più del G2 da 16, verosimilmente non si svaluterà molto almeno nel breve periodo.
Il surriscaldamento, son curioso di vedere dopo un po' di ottimizzazione se persisterà.
Ho il G3 16 Gb (ITA) da circa 10 giorni. Sarò molto sintetico. Primo giorno con configurazioni e lieve riscaldamento. Uso normale, caldo nella norma. Fonia, perfetta. Dati, velocissimo sia in LTE che 3G (H+). Piccoli lag al primo avvio, poi leggerissimi impuntamenti sulla smartNotice. Fotocamera, buona (per l'uso che ne faccio). Audio, stupendo! Effettuate in seguito piccole correzioni che potete trovare nella sezione Modding. Altrimenti aspettate il primo aggiornamento. Dimenticavo la batteria. Assolutamente nella norma, anzi, considerando il display Lg ha fatto un buon lavoro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dream, quindi a te solo il primo giorno sono durati i surriscaldamenti? ma capita/capitava anche a te che diventasse bollente anche dopo soli 2-3 minuti di uso? io apro fb, whatsapp, giro con chrome e tempo 5 minuti sento tanto caldo dietro. per non parlare dei video su youtube
per questo non so se mi conviene o meno restituirlo col rischio di prendere un modello magari con difetto maggiore (audio gracchiante, cose del genere...) o aspettare eventuali aggiornamenti (che poi saranno in grado di migliorare un surriscaldamento)? Voi che dite?