strano...a me la mano incide tantissimo, soprattutto quando sono in roaming con 2-3 tacche. probabilmente dipenderà anche dalla qualità del segnale.
Io non credo che sia un problema software....spero di sbagliarmi![]()
ok, io, appunto, non sono sempre attaccato al cell, ci stanno momenti in cui sta li anche mezzora senza far nulla, altri in cui ci sto 1 ora di fila a smanettarci, in generale lo reputo un utilizzo medio con un po' di chiamate, forum vari, whatsapp, poco browsing, qualche foto...però esigo arrivare a coricarmi la sera/notte con il cell ancora vivo...e per il momento non ci riesco (sperando la cosa migliori)
anche io lo stacco alle 6.30/7 di mattina ma vorrei durasse almeno fino all'una se non di più.
Ieri primo giorno di utilizzo.. Il riscaldamento è normale a mio avviso.. Arrivo da un m8 che essendo tutto metallo scaldava tutto sotto stress.. Questo almeno scalda solo bella parte più esterna che poi sono appunto fotocamera e volume..
Per ora soddisfatto.
P.s. a trovare oggi un telefono che con il mio uso, quindi anche giocarci, arrivi alla 1 sarebbe un sogno..
Ragazzi ma la questione dello sblocco involontario nella tasca mentre si cammina succede un po a tutti?
Ciao raga.. Sarei intenzionato all'acquisto di questo telefono.. Ora che ci smanettate da un po'.. Mi potete dare qualche feedback? Gps? Funziona bene? E soprattutto batteria? Confermate che è scarsa? 3ore e mezza circa di schermo durante la giornata, non si riescono a fare? Grazie in anticipo
io ce l'ho da 10gg il 32gb preso da amazon.it e ti posso dire che mi trovo benissimo, non scalda, non lagga, il gps va benissimo, io uso il sygic come navigatore, e anche come batteria mi porta a sera tranquillamente, considera che l'ho staccato ieri sera alle 20, utilizzo abbastanza intenso in serata con wifi collegato, e dalle 7 di questa mattina con 3g attivato, adesso ho il 46% di batteria ed ho fatto 2h e 45 minuti di schermo acceso
Screenshot.jpg
Ultima modifica di retox83; 11-07-14 alle 11:32
dome84 (11-07-14),GarminTouch (11-07-14)
iRicordo ai gentili Androidiani che per la batteria c'è la sezione apposita
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non me ne voglia Dreamxxxx, se faccio una domanda ai fortunati possessori senza avere il device, Lunedì mattina dovrebbe arrivare. :-)
Come vi trovate nell'utilizzo quotidiano con i tasti fisici posti sul retro, Power, Volume su e Volume giù..???
Grazie.
ciao raga, posso chiedere che versione di fw avete? io ho la v10a..