CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 170 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Non è veramente nulla di complicato:
    abiliti opzioni sviluppatore, disattivi le animazioni, togli il widget quello delle smart tips sulla home, fai il root, installi titanium backup e togli mcafee

Da gestione applicazioni disabiliti un po' di app inutili tipo LG world, e altre che non usi, io ho tolto chrome, play games, play movie, play books boh e poco altro.

Qualche setting vario sulle app, nulla di chè va a preferenze, tipo io ho messo la barra dei tasti navigazione a scomparsa per il browser stock, idem la barra sopra che va in full screen, selezionabile dalle impostazioni. Poi ho messo zoom a 114% e carattere minimo 13ppi o 13pixel quel che è. Javascript disabilitato, il browser stock lo uso solo per leggere navigazione semplice, senza javascript consuma meno batteria oltre ad essere fulmineo.

Per siti complessi tipo facebook ecc che usano javascript uso dolphin browser che ha anche il flash player, ma messo con il blocco per la privacy da adaway.. siccome dolphin fa il furbo
    Ecco la mia solita guida per adaway
    Spoiler:

Una volta fatte ste cose anche la selezione di modalità ART ha dato un bel contributo dopo il surriscaldamento iniziale, veramente fulminea l'uscita dalle applicazioni, tra l'altro ho visto anche 700mb liberi con un po' di app aperte, mi pare sia aumentata la ram. ART consuma anche meno batteria.

Che dire contentissimo è una bomba stop , hahha altro che lag, ok che stockkissimo dal mediaworld non era un fulmine quando lo provai, ma sapevo bastava poco per farlo volare. Poi ogni tanto qualche micro micro lag la home LG lo ha ancora, con nova non fa neanche quelli, ma ripeto aspetto che lo aggiornino per le icone che non ho voglia di cambiare.

Gustatevi sto telefono, non c'è altro da aggiungere.

...e vai OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

scoiattolo_difettoso (11-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Sì ma OT come questo danno quel tocco di classe che mancava XD ok ti lascio cancellarmelo XD

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Sì ma OT come questo danno quel tocco di classe che mancava XD ok ti lascio cancellarmelo XD
    Su questo hai ragione. E' una sintesi perfetta di quello che bisogna fare su G3. Rimane li per le generazioni future. Ma solo 1 OT mi raccomando....
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

allora dopo 3 giorni duso veloci posso dire che
    i pro:
    fotocamera pari livello di s5,se non meglio durante la notte ,e autofocus velocissimo
    display da 5.5
    form factor
    ricezione buona
    speaker e cassa esterna ottime

contro:
    batteria pessima sotto 3g arrivo massimo a 3ore e mezza di display,e 4 sotto wifi
    non è fluido come m8
    neri non neri
    luminosita display bassa
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

7. Il seguente Utente ha ringraziato snakkuzzo per il post:

DreamReaper (11-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    allora dopo 3 giorni duso veloci posso dire che
    i pro:
    fotocamera pari livello di s5,se non meglio durante la notte ,e autofocus velocissimo
    display da 5.5
    form factor
    ricezione buona
    speaker e cassa esterna ottime

contro:
    batteria pessima sotto 3g arrivo massimo a 3ore e mezza di display,e 4 sotto wifi
    non è fluido come m8
    neri non neri
    luminosita display bassa
    Sulla batteria sono d'accordo, ma si assesterà probabilmente nei prossimi giorni e cicli di carica. Non è effettivamente fluidissimo, ma sarà aggiornato. I neri non sono neri perché non è un amoled, quindi è inevitabile (ma i bianchi sono decisamente bianchi). Luminosità bassa? Io non so come sei abituato, ma se lo metto a luminosità massima mi dà quasi fastidio.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Buonasera a tutti. La contagiosa malattia dell'Auto Off ha colpito anche il mio Lg G3 16Gb ITA. Oggi alle 19.30 mentre lo stavo utilizzando si è spento da solo. La nuova accensione è stata possibile solo togliendo e re-inserendo la batteria.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

marcowind80 (12-07-14)

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

E' successo dopo quanti giorni da quando l'hai comprato?

Io per ora il massimo bug che ho visto è il knok on che un colpo non ha voluto funzionare, ma s'è acceso normalmente col tasto.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche io in questi due giorni di utilizzo nessun problema. Sto sperando che verrà ottimizzato con il prossimo aggiornamento un po' in generale, ma per l'uso che ne faccio io credo vada alla grande (telefonate, whatsapp, facebook, messenger e se serve browser).
    Sinceramente credo dovrò smettere di frequentare questi topic per vivere serenamente con il mio smartphone! xD

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

E' successo dopo quanti giorni da quando l'hai comprato?

Io per ora il massimo bug che ho visto è il knok on che un colpo non ha voluto funzionare, ma s'è acceso normalmente col tasto.
    Acquistato il 26 Giugno. Negozio fisico.

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Anche io in questi due giorni di utilizzo nessun problema. Sto sperando che verrà ottimizzato con il prossimo aggiornamento un po' in generale, ma per l'uso che ne faccio io credo vada alla grande (telefonate, whatsapp, facebook, messenger e se serve browser).
    Sinceramente credo dovrò smettere di frequentare questi topic per vivere serenamente con il mio smartphone! xD
    Se stai a sentire qualsiasi voce non vivi più. Il più delle persone che scrivono sono noob...

Goditelo ;

Pagina 65 di 170 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio