CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 170 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mister875

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

arrivato oggi! 32gb nero. grazie a chi mi ha dato i consigli è stupendo e non ho nessuno dei problemi riscontrati da altri. vorrei solo porre una domanda che ad alcuni sembrerà strana. in chiamata, nell'audio in capsula, sento che nel sottofondo della voce del mio interlocutore c'è come un fischio leggero e a volte continuo, a volte si interrompe e riprende. come quel leggero fischio elettronico che fanno alcuni caricabatterie. capita anche quando spengo lo schermo e lo metto all'orecchio come per parlare durante una chiamata ma in realtà è tutto in standby. a schermo acceso ma sempre non in chiamata non lo fa.
    anche il vostro è così? da cosa può essere dato? grazie!!
    Coming Soon---->Samsung Galaxy Nexus

2.  
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

D855 16gb/2gb
    Esteticamente bello.
    Schermo e audio sensazionali.
    Dalla camera mi aspettavo di più.
    Lag qua e là.
    Spesso antutu segna 22013 anziché 3475.
    Batteria mi aspettavo di meglio,sia nello scarico ( che con un uso medio si arriva comunque a sera) che nella ricarica ( lentissima); spero che zerolemon progetti qualcosa.
    Surriscaldamento troppo elevato, spesso il telefono dice che è troppo alta la temperatura e lo spegne.

Per il reparto hardware è un vero top, nulla da dire.

Per reparto software spero in lg e nei modder per recovery, kernel e rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    D855 16gb/2gb
    Esteticamente bello.
    Lag qua e là.
    Batteria mi aspettavo di meglio,sia nello scarico ( che con un uso medio si arriva comunque a sera) che nella ricarica ( lentissima); spero che zerolemon progetti qualcosa.
    Surriscaldamento troppo elevato, spesso il telefono dice che è troppo alta la temperatura e lo spegne.

Sicuro che sia tutto ok? A me la carica completa dal 10% al 100% la fa in 1h e 45m, mai sofferto di temperatura elevata, e addirittura spegnerlo mi sembra esagerato.... Anche antutu che ti fa 22k non è normale

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da deddroid Visualizza il messaggio
    D855 16gb/2gb
    Esteticamente bello.
    Lag qua e là.

Sicuro che sia tutto ok? A me la carica completa dal 10% al 100% la fa in 1h e 45m, mai sofferto di temperatura elevata, e addirittura spegnerlo mi sembra esagerato.... Anche antutu che ti fa 22k non è normale
    Infatti carica lenta mi sembra strano...ricarico anche io in meno di due ore!per quanto riguarda la fotocamera onestamente non capisco che telefono avevate prima,perché a me sembra che fa delle foto spettacolari! Ci ho giocato un po' questi due giorni e sono rimasto senza parole per la qualità delle foto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 15-07-14 alle 02:09

Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Idem. Il mio carica al 100% in meno di 2 ore.
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    EW il mio pure.

-_-
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-14 alle 21:22 - Motivo: .....

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spike83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Vi rispondo subito.
    Io ed un mio amico lo abbiamo preso insieme dallo stesso fornitore e hanno gli stessi sintomi.

Il cell ci impiega 3h e 40minuti a caricare da10 a 100.

Antutu resta un mistero.

La fotocamera è ottima ma onestamente mi aspettavo di megli dal laser focus in fatto di velocità ( specie al buoio).

Nell'uso si scalda e abbassa la temperatura da 100 a 90 e poi a 80. Ho seguito la guida per togliere questo fastidio e nonostante tutto va a 90, e subito mi appare la scritta"rilevata temperatura elevata, il dispositivo si spegnerà "( o unacosa del genere). Antutu ho dovuto avviarlo 6 volte dato che non terminaleil test spegnendosi.

Spero che con un nuovo update si sincronizzino le funzioni con gli altri g3 funzionanti.. Ne ho letti molti con i miei problemi
    Ultima modifica di iLuke; 15-07-14 alle 02:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Secondo me il tuo g3 ha qualche problema serio, se sei ancora in tempo ti consiglio di riportarlo indietro, è impossibile che ci metta 3 e 40 per caricare e che non riesca a fare il test di antutu spegnendosi, hai provato con un reset alle impostazioni di fabbrica? Hai provato con cpuspy che magari il processore non ti vada a pieno regime senza nessun motivo?
    Io me lo farei cambiare
    Ultima modifica di iLuke; 14-07-14 alle 23:58

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Retox, ti ringrazio per i consigli, farò tutte le verifiche sperando che sia un problema software anche se la vedo dura...
    ( scusate l'ot)
    Ultima modifica di iLuke; 14-07-14 alle 23:58

Baby Droid

Smartphone
    samgS2/S3_htc3devo/one_LgG3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi volevo portare la mia esperienza breve ,sintetica e coincisa ( modello venduto in italia 16GB ):Anche se in plastica molto ben rifinito, touch and feel molto buono ,display penso unico nel suo genere, pregio nell'uso della tastiera davvero precisa, audio vivavoce spettacolare anche se si avverte l'assenza di bassi, batteria ( faccio confronto con Htc one ) nella media direi anche meno con 3000 mA mi sarei aspettato di meglio, comparto fotografico molto efficiente ma non straordinario, Difetti ..connettore mini usb eccessivamente preciso al limite del non inserimento dello spinotto ( sembra quasi a volte che spingendo lo si stia per rompere ) temperature di esercizio eccessivamente alte ( sembra il display il problema anche in riferimento al consumo batteria ), comparto audio frontale veramente pessimo ( durante una semplice chiamata si sente veramente male ) , ricezione antenna ( dove l'htc one prendeva con 1 tacca in 3G lui cade completamente, operatore wind), Punto più dolente fra tutti continui respring del display lag sugli spostamenti laterali rallentamenti nell'apertura e chiusura dei programmi ( presuppongo che la parte hardware processore e ram snapd 801 e 2 Gb ram siano insufficienti) ,continue accensioni dello smartphone per quei poveri cristiani che lo tengono in tasca e quasi sicuramente il problema non è il tasto posteriore ma il knock knock troppo sensibile e non disattivabile ( almeno io non so' come si faccia).
    Penso di aver elencato tutte le mie personali sensazioni ripeto personali, e ad oggi dopo circa 10 giorni di utilizzo tornerei indietro al one dopotutto si acquista per andare avanti e non per tornare indietro.

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabioca per il post:

ehmjay1628 (15-07-14)

Pagina 71 di 170 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio