CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 170 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    @Luke, inutile aprire e chiudere la porta facendo capire la tua irritazione. Il tuo è un comportamento poco consono per un Moderatore.

    Visto che sono stato io la "causa" di eventuali Spam in questo 3d, basta che tu, come Moderatore, indichi il 3D giusto.

    Tornando al dicorso del sondaggio che più volte ho proposto, io rispetto il tuo punto di vista, altrettanto gradirei per il mio punto di vista e forse di molti altri iscritti.
    Non credo che siano problemi inutili per molti utenti che hanno speso mediamente 500 €uro, io mi chiamo fuori in quanto, sembra che sia stato "graziato" come pochi altri in quanto funziona tutto regolamente.

    Riunitevi nella " stanza de bottoni " e cercate di prendere in seria considerazione la richiesta di un sondaggio.
    Questo per rispetto di tutti quei utenti che si lamentano di più cose. Sono stanco di leggere, il mio funziona regolarmente, il mio fa i capricci, etc, etc..
    Tagliamo la testa al toro una volta per tutte, forse non approderemo a nulla o poco, ma almeno avremo un'idea in più sul G3.

    P.S.: Nulla di personale, che sia chiaro.
    Inutile dire "nulla di personale" quando il post inizia con @Luke.. Potete aprire tutti i sondaggi che volete ma rispondo qui per l'ennesima volta e vi dico la mia (basta comunque leggere i miei interventi in questo thread).

    LG G3 è un oggetto che esce da fabbriche che producono diciamo in serie milioni e milioni di device ipoteticamente identici.. Poi ognuno di questi viene ( o almeno dovrebbe, o comunque è preso a campione [1 su 100] ) testato, esaminato, controllato, approvato e, se è tutto ok, venduto.. Altrimenti si rifiuta e si passa al prossimo..

    In questo thread o comunque in questa sezione vedo un allarmismo fuori dal comune ne ho già parlato in privato con DreamReaper (volevo avere il punto di vista di una persona che ha il cellulare) ed è d'accordo con me..
    State esagerando a dire che ogni minima cosa è da attribuire al cellulare, come fate a dire che il telefono di tizio scalda più di quello di Caio?


    Discorso surriscaldamento :

    Sapete che basta una (sottolineo UNA) app in più per avere un comportamento completamente differente? Il mondo del modding (overclock, voltaggio, ecc) non lo considero, restiamo stock... Sapete che se a casa vostra avete il condizionatore a 18 gradi avrete il cellulare più freddo di chi lavora fuori ad un piazzale a mezzogiorno?


    Discorso autonomia :

    A parte il discorso delle applicazioni installate, trovo assurdo venire sui forum a commentare gli screen di GSam e dire "come hai fatto a fare 5h di schermo? Io non raggiungo nemmeno le 3 ore"... Forse questo utente che arriva a stento le 3h è connesso sempre in 3g? Oppure ha una ricezione ballerina? Oppure ha più app installate? Oppure ha più notifiche in push? La geolocalizzazione? Tutto questo comporta risultati nettamente differenti..


    Discorso lag :

    Sotto al cofano c'è uno Snapdragon 801 che è praticamente identico a quello che hanno htc one m8, One plus one, e altri.. Perché gli altri vanno fluidi ma il G3 lagga? Nulla di magico, considerando che l'informatica è fatta di bit e i bit assumono solo valore 0 e 1 tutto dipende a come si usano questi bit.. Se LG ha ottimizzato male il suo sistema operativo cosa possiamo farci? Diamo la colpa all'hardware? Sono LG g3 differenti? Vediamo un attimo cosa avete installato e ne parliamo..

    Gli ultimi aggiornamenti hanno fatto scomparire tutti i lag, il cellulare è più freddo, non scalda più e come per magia dura anche di più. È per caso venuto il tecnico LG a cambiarvi il G3 di nascosto? Se è così allora installate un buon antifurto.. Se non è così allora il merito è da attribuire al software che è migliorato.
    Aspettate un attimo... Non avevamo detto che i G3 sono diversi?? Qualcosa non torna...

    Se tutto il mio discorso non vi torna allora andare nel thread SOS Hardware, li ci sono i contatti LG, chiamate e fatevi cambiare il cellulare però se ne arriverà un altro uguale (dato che sono uguali) non lamentatevi...

    Non pensate che non credo a ciò che dite, può capitare che un cellulare esca fallato (è successo su ogni cellulare) ma da come parlate sembra che gli LG G3 fallati sono 9 su 10 e se permettete mi sembra molto esagerato.

    Consiglio che do sempre: Aspettate gli aggiornamenti finora ne sono arrivati un sacco ( per fortuna) ed hanno fatto grandi cose.

    Ps: non lavoro per lg e non ricevo regali da loro altrimenti non avrei speso soldi per comprare un htc one m8.

    Scusate la lunghezza del post.
    Ultima modifica di iLuke; 13-08-14 alle 19:47
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Aries27 (14-08-14),fedelamb (13-08-14),paolob79 (13-08-14),samulomba96 (13-08-14)

  3.  
  4. #1032
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Due parole sul significato del Forum:
    Forum, in italiano foro, è una parola latina che indica la "piazza", il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici pubblici, destinato a tenervi il mercato e trattarvi affari. Siccome tra gli edifici del Foro vi erano quelli (basiliche) dove si tenevano le udienze e si discutevano le cause davanti ai magistrati, si origina il significato moderno.
    La nostra è una "piazza" dove discutiamo animatamente (e non) degli argomenti che più ci stanno a cuore inerenti al nostro terminale.
    Dato che gli argomenti sono tanti abbiamo diversi "posti" nella nostra "piazza" per discutere. Viene da se che le discussioni vanno Moderate per non originare una confusione pazzesca.
    Il "Moderatore" non è una specie di Terminator , ma un utente con molta esperienza (tecnologica e di Forum) che "regola" la discussione.

    Ora abbiamo due modi distinti di applicare queste regole:

    1> Esiste un regolamento. Il regolamento va applicato e il Moderatore lo fà. Quindi, se fate un OT lo cancella e vi avverte, ne fate due, vi richiama, ne fate 3 vi esclude temporaneamente dal forum. E non scrive. (una visitina su XDA fa sempre bene).

    2> Esiste un regolamento. Il regolamento va applicato e il Moderatore tenta una mediazione, modera (appunto) non prende (subito) provvedimenti ma media le opinioni degli utenti e tenta di trovare una soluzione. Questo è quello che ha fatto @Luke. Io mi trovo d'accordo con lui perchè non voglio trasformare il Forum in una dittatura, ma non voglio assolutamente neppure che sia un bailamme di voci incontrollabili.

    Certo della vostra collaborazione vi saluto. DreamReaper
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    iLuke (13-08-14),LGMobile (20-08-14),Miciox (13-08-14),samulomba96 (13-08-14)

  6. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Due parole sul significato del Forum:
    Forum, in italiano foro, è una parola latina che indica la "piazza", il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici pubblici, destinato a tenervi il mercato e trattarvi affari. Siccome tra gli edifici del Foro vi erano quelli (basiliche) dove si tenevano le udienze e si discutevano le cause davanti ai magistrati, si origina il significato moderno.
    La nostra è una "piazza" dove discutiamo animatamente (e non) degli argomenti che più ci stanno a cuore inerenti al nostro terminale.
    Dato che gli argomenti sono tanti abbiamo diversi "posti" nella nostra "piazza" per discutere. Viene da se che le discussioni vanno Moderate per non originare una confusione pazzesca.
    Il "Moderatore" non è una specie di Terminator , ma un utente con molta esperienza (tecnologica e di Forum) che "regola" la discussione.

    Ora abbiamo due modi distinti di applicare queste regole:

    1> Esiste un regolamento. Il regolamento va applicato e il Moderatore lo fà. Quindi, se fate un OT lo cancella e vi avverte, ne fate due, vi richiama, ne fate 3 vi esclude temporaneamente dal forum. E non scrive. (una visitina su XDA fa sempre bene).

    2> Esiste un regolamento. Il regolamento va applicato e il Moderatore tenta una mediazione, modera (appunto) non prende (subito) provvedimenti ma media le opinioni degli utenti e tenta di trovare una soluzione. Questo è quello che ha fatto @Luke. Io mi trovo d'accordo con lui perchè non voglio trasformare il Forum in una dittatura, ma non voglio assolutamente neppure che sia un bailamme di voci incontrollabili.

    Certo della vostra collaborazione vi saluto. DreamReaper
    @Dream, tutto chiaro il tuo msg.

    Ho ben letto quanto postato da Luke ed il tuo.

    Stavo, e sto ancora cercando di capire, se questo terminale, anche se io per il momento non ho problemi
    con quest'ultimo acquisto, a differenza del primo acquisto, se effettivamente ha o non problemi di hardware.
    Quello che mi rammarico che a tuttoggi, nel forum, ancora non ho trovato risposta e forse mai la troverò.

    Per quanto mi riguarda, chiuso l'argomento.

  7. #1034
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    il classico modello difettoso, può sempre capitare, anche con apple, samsung ed altri

    ad oggi, nessun G3 dovrebbe spegnersi, se si spegne significa che è difettoso

    questo perché Lg ha risolto il suddetto problema, se fosse alla versione V10a poteva anche andare, ma aggiornando non deve più spegnersi!
    Infatti, ora con la 10g si riavvia in modo silente! Ed e' un vero e proprio reboot, non la chiusura forzata di qualche applicazione. D855 Internazionale 32GB 3GB RAM
    Cortesemente, non chiedetemi dettagli. Se siete interessati potete sempre leggere i precedenti post, miei e di altri.

  8. #1035
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Infatti, ora con la 10g si riavvia in modo silente! Ed e' un vero e proprio reboot, non la chiusura forzata di qualche applicazione. D855 Internazionale 32GB 3GB RAM
    Cortesemente, non chiedetemi dettagli. Se siete interessati potete sempre leggere i precedenti post, miei e di altri.
    Buongiorno! Tu sai che li ho letti tutti. In ultima analisi, vista la piccola modifica al kernel, potresti provare la 10j. Ci sono alcune modifiche non molto evidenti, ma importanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Mi sono appena iscritto dopo aver letto più volte questo thread. Vengo da 4 anni di iPhone 4 che mi ha servito gloriosamente fino all'avvento di iOS 7, poi ha iniziato a dimostrare i suoi anni d'età. Avevo già puntato Android, l'S3 (di mio fratello) mi piaceva come terminale, l'S4 (di mio padre) non mi ha convinto e l'S5 mi ha un pò deluso alla presentazione. A gennaio ho avuto modo di provare per la prima volta un G2 e penso tutt'ora che sia uno dei migliori terminali in circolazione, ma dato che quando spendo per un telefono questo mi deve durare almeno 4 anni ho deciso di aspettare questo LG G3 e alla fine l'ho preso il 30 luglio.

    Dopo tutta questa manfrina sul mio passato vorrei confermarvi ciò che vi hanno già scritto alcuni moderatori: chi non ha problemi nella maggior parte dei casi non viene sui forum, il mio G3 tedesco da 32Gb preso da Amazon (520€) non sta dando nessuno dei problemi da voi elencati (mentre lo scrivo mi sto toccando per fini propiziatori, lo ammetto) e ne sono soddisfatto.

    Il telefono non scalda, diventa poco più che tiepido durante la carica, non mi si è mai riavviato (toccato di nuovo, pardon), mai visto griglie sul monitor, colori perfetti e la batteria alla prima carica mi ha fatto 19 ore totali più 4 di schermo. Adesso arrivo a circa 30 totali con 4:45 di schermo acceso (luminosità al 30% più automatica attiva) e 2 ore di Waze, tutto attivo dalla localizzazione al sync e sembra migliorare ancora, ho fatto meno di 10 ricariche dall'acquisto.

    L'unico vero difetto che ho riscontrato sono quei lag, ma oltre ad essere un problema software risolvibile, si tratta di piccolezze. Ad esempio ho notato che se sei su un'app, torni alla home e rapidissimo tappi sul pulsante del multitasking quest'ultima non appare tra la lista di app aperte, ma basta aspettare meno di un secondo tra il ritorno alla home e il tap sul multitasking per non farlo apparire. Avendo Wind ho anche il bug dell'AM/PM, inoltre ho notato che se hai attiva la luminosità automatica, quando si attiva il risparmio energetico questa non viene portata al valore di luminosità che avevi fissato per il risparmio energia, quindi ti tocca disattivare il risparmio energetico, disattivare la luminosità automatica, attivare il risparmio e poi riattivare la luminosità automatica per ottenere il giusto comportamento. Infine ho notato che se spegni il telefono prima di scendere sotto il 90% di carica, quando lo riaccendi il contatore dell'utilizzo della batteria si resetta.

    Come detto, piccoli problemi di software risolvibili e non di hardware come l'iPhone 4 che aveva l'antenna che si bloccava a seconda dell'impugnatura. Spero di non avervi ammorbato troppo!

  10. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve è da ieri che sono possessore di questo telefono mod ita no brand 16 gb, pero' ho subito notato la poca luminosita' del display, anche a confronto di un s5, il quale risulta molto piu' brillante anche essendo un amoled....
    Ho poi notato che appena sblocco il display la luminosita' massima tende a diminuire un pochino, del 10% e la cosa non mi piace per nulla....

    E' il mio che ha qualke problema o sono tutti cosi??
    Galaxy Note 9 black

  11. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Salve è da ieri che sono possessore di questo telefono mod ita no brand 16 gb, pero' ho subito notato la poca luminosita' del display, anche a confronto di un s5, il quale risulta molto piu' brillante anche essendo un amoled....
    Ho poi notato che appena sblocco il display la luminosita' massima tende a diminuire un pochino, del 10% e la cosa non mi piace per nulla....

    E' il mio che ha qualke problema o sono tutti cosi??
    Il tuo ha qualche problema. Sotto al sole di mezzogiorno non serve nemmeno metterlo al100% di luminosita per vedere bene....la sera al 100% è a dir poco fastidioso!
    Quindi mi sa proprio o che hai qualche impostazione del display da rivedere o che il tuo display è fallato.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #1039
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    !
    thread chiuso per ammonizioni ed eliminazione ot




    i
    Discussione riaperta alle 16.52
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-08-14 alle 16:53
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1040
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Tu sai che li ho letti tutti. In ultima analisi, vista la piccola modifica al kernel, potresti provare la 10j. Ci sono alcune modifiche non molto evidenti, ma importanti.
    Buongiorno a lei DR! Sono appena arrivato in "calafrica", fino al mio ritorno solo bagni e foto che si spera saranno interessanti! Posso però dirti che ho tenuto accesso il G3 con Sygic sempre attivo per 1345 km e non ha fatto una piega, illuminazione auto naturalmente. Qui noto che è molto più rapido nel cambiare contesto dall'operatore roaming di turno alla Tre rispetto al G2. Per adesso è up da ben 71 ore...

Pagina 104 di 170 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy