Benissimo! Anche per quanto mi riguarda per motivi di lavoro il terminale è acceso da 3 giorni è non ha dato nessun segno di instabilità o riavvii spontanei. La temperatura si mantiene bassa e la rete è sempre agganciata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Della serie "Le ultime parole famose" Dove il G3 va in roaming, il G2 mantiene invece il proprio operatore che è il medesimo su entrambi i cellulari.
Anche per quanto riguarda prima, ho tratto conclusioni affrettate. Forse perché sto cercando di trovare lati positivi nel G3, di fatto il rientro dal roaming è identico.
ciao ragazzi, sono indeciso quale versione prendere del telefono. Vale la pena spendere 100 euro in piu per 3 gb di ram? Io uso il telefono prevalentemente per navigare, facebook, whatsapp e credo che 2 gb di ram bastino, ma allo stesso tempo vorrei averlo per almeno 2 anni. il mio dubbio è che con 3 gb di ram magari dopo due anni potrei flashare delle rom e quindi usare il telefono magari per tre anni. Voi cosa dite???
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oggi ho avuto modo di provare il g3 ( MediaWorld porta di Roma).Sono rasto sorpreso dallo schermo,ottimo.Ho rilevato,tuttavia, l'esistenza della griglia verticale del touch screen (sul bianco soprattutto),proprio come su G2 e Z2 ( per citarne alcuni ).Comunque non sembra minare la godibilità dello schermo.Aspetto i vostri pareri se questa griglia sia limitante o meno.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3