CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 170 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto modo di provare il g3 ( MediaWorld porta di Roma).Sono rasto sorpreso dallo schermo,ottimo.Ho rilevato,tuttavia, l'esistenza della griglia verticale del touch screen (sul bianco soprattutto),proprio come su G2 e Z2 ( per citarne alcuni ).Comunque non sembra minare la godibilità dello schermo.Aspetto i vostri pareri se questa griglia sia limitante o meno.
    Buonasera, se avete evidenze anche fotografiche... condividetele.
    Per noi riuscire a darvi il migliore QHD sul mercato è un punto fondamentale.

    Cordialità.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Abbi fede, non ti rimane che aspettare mamma LG.
    Ciao sono la mamma, volevo farti sapere che anche il tuo terminale sarà aggiornato.
    Tempo permettendo di avere il rilascio per tutti i product code.

    Un caro saluto.

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco9388 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sapendo bene dove scrivere, ho pensato di iniziare da qui..
    Ho comprato domenica il G3 versione 32GB, spero mi arrivi domani in giornata (non vedo l'ora). Vengo da 2 anni con iphone 5, 4 anni precedenti con iphone 3g e precedentemente palmari vari. Passai ad ios per non dover smanettare per far andare il terminale in maniera ottima, avendo poco tempo a dedicare alla personalizzazione del cell, ma ora mi è tornata la voglia di mettere le mani su un device e riprendere a flashare rom (appena sarà possibile sbloccare il bootloader). Quindi ho venduto l'iphone e con una piccola spesa ho preso questo G3.
    Ho controllato tramite imei, che mi è già stato fornito, che la proviene dalla Repubblica Ceca, quindi non dovrei aver problemi con la Garanzia Europea.

    Ho provato il terminale a lungo in un negozio prima di prenderlo e devo dire che mi ha stra colpito in positivo!=)

    Edit: mi sono appena accorto che questo è pure il mio primo post su questo forum!=P quindi, ciao a tutti!=)
    Benvenuto nel forum e tra i nostri amici!

    Un saluto, buona serata.

  5. #1094
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buonasera, se avete evidenze anche fotografiche... condividetele.
    Per noi riuscire a darvi il migliore QHD sul mercato è un punto fondamentale.

    Cordialità.
    Nessuna evidenza,i casi esasperati del g2 non si sono verificati fortunatamente . Ci conferma che nel g3 ,come nel g2, per effetto della tecnologia zerogap , si vede in particolari condizioni ,quelle da me suindicate, il reticolo del touchscreen?E normale ?Tengo a precisare che lo schermo é super, ma le righe avrei preferito non averle viste.Ho visto uno dei video in 4k presenti nel tel e sono rimasto a bocca aperta.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  6. #1095
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    !
    Eliminati 15 messaggi OT. Invito nuovamente gli utenti a postare unicamente le loro impressioni di funzionamento e uso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Domenica, dopo un periodo di totale indecisione tra G3 e S5, finalmente ho deciso di acquistare questo terminale. Faccio presente che avevo un S3 e mio papà un S4 (aggiungo anche un TV e un Tab. 10.2). Quindi di Samsung ne ho viste abbastanza.
    La versione acquistata è la 16Gb (V10g) Titan alla quale ho aggiunto la custodia originale LG QuickCircle.
    Dopo aver letto di tutto e di più su questo dispositivo posso dire che la mia opinione, considerando solo questi primi giorni, è positiva. Il G3 lo trovo un ottimo cellulare.
    Di seguito alcune mie considerazioni:
    - Dimensioni: buone. Nessun problema con l' utilizzo a una sola mano e nessun scivolamento. Ho le mani grandi.
    - Batteria: dopo tre cicli vedo dei miglioramenti. Ultimo ciclo fatto lunedì sera. Cellulare acceso martedì mattina. Ad oggi rimango con il 12% di autonomia. Posterò i dati sul post batteria.
    - Visibilità schermo al sole: si vede molto bene con luminosità al 50%. L' S3 con stesso valore non si vede nulla.
    - Schermo: mi piace. Lo trovo più reale (colori) rispetto a un S5 (provato in negozio).
    - Sistema operativo: molto fluido. Rispetto al S3/S4 migliore sotto tutti i punti di vista. Ci sono dei piccoli rallentamenti, ma non mi danno fastidio e credo che LG li sistemerà con i vari aggiornamenti.
    - Knock Code: lo trovo una cosa utile e piacevole, con custodia QuickCircle nessun problema di accensioni.
    - Fotocamera: provata pochissimo, ma visto che la prossime due settimane sarò in ferie avrò il modo di testarla.

    Per il momento è tutto.
    Ovviamente sono considerazioni personali.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sballon per il post:

    riccardo859 (21-08-14)

  9. #1097
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao sono la mamma, volevo farti sapere che anche il tuo terminale sarà aggiornato.
    Tempo permettendo di avere il rilascio per tutti i product code.

    Un caro saluto.
    Ciao mamma!

    Volevo segnalarti due bug che ho riscontrato sin dalla 10a:

    1) ho la luminosità automatica settata al 30%, ho impostato il risparmio energetico per attivarsi al 30% di batteria e ridurre la luminosità al 20%. Quando arrivo al 30% di batteria si attiva il risparmio energetico ma la luminosità non viene ridotta al 20%, rimane al 30%. Se invece disattivo la luminosità automatica il risparmio energetico funziona correttamente.

    2) spesso aprendo il multitasking non si vedono le applicazioni aperte, devo chiuderlo e riaprilo. Il bug si presenta quasi sempre premendo velocemente prima il tasto Home e poi il tasto Multitasking

    Monto la 10H tedesca, tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati via ota, niente modding o flash.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #1098
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sballon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Domenica, dopo un periodo di totale indecisione tra G3 e S5, finalmente ho deciso di acquistare questo terminale. Faccio presente che avevo un S3 e mio papà un S4 (aggiungo anche un TV e un Tab. 10.2). Quindi di Samsung ne ho viste abbastanza.
    La versione acquistata è la 16Gb (V10g) Titan alla quale ho aggiunto la custodia originale LG QuickCircle.
    Dopo aver letto di tutto e di più su questo dispositivo posso dire che la mia opinione, considerando solo questi primi giorni, è positiva. Il G3 lo trovo un ottimo cellulare.
    Di seguito alcune mie considerazioni:
    - Dimensioni: buone. Nessun problema con l' utilizzo a una sola mano e nessun scivolamento. Ho le mani grandi.
    - Batteria: dopo tre cicli vedo dei miglioramenti. Ultimo ciclo fatto lunedì sera. Cellulare acceso martedì mattina. Ad oggi rimango con il 12% di autonomia. Posterò i dati sul post batteria.
    - Visibilità schermo al sole: si vede molto bene con luminosità al 50%. L' S3 con stesso valore non si vede nulla.
    - Schermo: mi piace. Lo trovo più reale (colori) rispetto a un S5 (provato in negozio).
    - Sistema operativo: molto fluido. Rispetto al S3/S4 migliore sotto tutti i punti di vista. Ci sono dei piccoli rallentamenti, ma non mi danno fastidio e credo che LG li sistemerà con i vari aggiornamenti.
    - Knock Code: lo trovo una cosa utile e piacevole, con custodia QuickCircle nessun problema di accensioni.
    - Fotocamera: provata pochissimo, ma visto che la prossime due settimane sarò in ferie avrò il modo di testarla.

    Per il momento è tutto.
    Ovviamente sono considerazioni personali.
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ciao mamma!

    Volevo segnalarti due bug che ho riscontrato sin dalla 10a:

    1) ho la luminosità automatica settata al 30%, ho impostato il risparmio energetico per attivarsi al 30% di batteria e ridurre la luminosità al 20%. Quando arrivo al 30% di batteria si attiva il risparmio energetico ma la luminosità non viene ridotta al 20%, rimane al 30%. Se invece disattivo la luminosità automatica il risparmio energetico funziona correttamente.

    2) spesso aprendo il multitasking non si vedono le applicazioni aperte, devo chiuderlo e riaprilo. Il bug si presenta quasi sempre premendo velocemente prima il tasto Home e poi il tasto Multitasking

    Monto la 10H tedesca, tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati via ota, niente modding o flash.
    Ciao @sballon e benvenuto tra i possessori di G3. Ottima recensione e vedrai che più lo userai e più lo apprezzerai. Per la fotocamera avrai delle sorprese piacevoli.. Foto a dir poco perfette.

    @Markbass91... Se continui a chiamare LG Mobile "mamma" ti trasforma il G3 in un Dual....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Nessuna evidenza,i casi esasperati del g2 non si sono verificati fortunatamente . Ci conferma che nel g3 ,come nel g2, per effetto della tecnologia zerogap , si vede in particolari condizioni ,quelle da me suindicate, il reticolo del touchscreen?E normale ?Tengo a precisare che lo schermo é super, ma le righe avrei preferito non averle viste.Ho visto uno dei video in 4k presenti nel tel e sono rimasto a bocca aperta.
    In particolari condizioni controluce si può apprezzare il grigliato dei display, come già evidenziato da alcuni utenti con G2.
    Si tratta di una parte costitutiva del telefono, nel dettaglio del monitor integrato, e non rappresenta in sè un difetto.

    Certo, rimane inteso, che l'immagine dev'essere leggibile e fruibile perchè ci teniamo a darvi un eccellente terminale.


    Cordialità.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    riccardo859 (21-08-14)

  13. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @sballon e benvenuto tra i possessori di G3. Ottima recensione e vedrai che più lo userai e più lo apprezzerai. Per la fotocamera avrai delle sorprese piacevoli.. Foto a dir poco perfette.

    @Markbass91... Se continui a chiamare LG Mobile "mamma" ti trasforma il G3 in un Dual....
    La mamma vuole bene a tutti.
    Anche al Dual.


Pagina 110 di 170 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy