CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 170 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio

    Monto la 10H tedesca, tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati via ota, niente modding o flash.
    Non vedo traccia di questi bug negli ultimi aggiornamenti, ora mi pare che ci sia il 10i come "official".
    Hai provato a vedere se sono segnalati per il tuo product code?

    Per il problema del multitasking, invece, cado dalle nubi e non mi risulta sia stato mai segnalato. Non vorrei che fosse un difetto software, puoi provare con un hard reset che magari hai qualche conflitto a bordo?

    Buon pomeriggio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Markbass91 (21-08-14)

  3.  
  4. #1102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non vedo traccia di questi bug negli ultimi aggiornamenti, ora mi pare che ci sia il 10i come "official".
    Hai provato a vedere se sono segnalati per il tuo product code?

    Per il problema del multitasking, invece, cado dalle nubi e non mi risulta sia stato mai segnalato. Non vorrei che fosse un difetto software, puoi provare con un hard reset che magari hai qualche conflitto a bordo?

    Buon pomeriggio.
    Io ho un dispositivo tedesco e ho appena controllato, siamo fermi alla 10H. Come faccio a vedere se sono già stati segnalati e in caso segnalarli?

    Proverò con un hard reset o magari un'installazione pulita tramie LG Suite al prossimo aggiornamento, magari si risolvono sia i problemi del multitasking che del risparmio energetico. Comunque ho letto che anche un altro utente ha il mio stesso problema del multitasking.

    Grazie e buon pomeriggio anche a te!
    Ultima modifica di Markbass91; 21-08-14 alle 14:52
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #1103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere se sono già stati segnalati e in caso segnalarli?

    Proverò con un hard reset o magari un'installazione pulita tramie LG Suite al prossimo aggiornamento, magari si risolvono sia i problemi del multitasking che del risparmio energetico. Comunque ho letto che anche un altro utente ha il mio stesso problema del multitasking.

    Grazie e buon pomeriggio anche a te!
    Ciao @MarkBass91. Puoi (gentilmente) esporre di nuovo il problema o indicarmi il post dove lo hai esposto? Momentaneamente mi sfugge.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @MarkBass91. Puoi (gentilmente) esporre di nuovo il problema o indicarmi il post dove lo hai esposto? Momentaneamente mi sfugge.
    Eccolo:

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ciao mamma!

    Volevo segnalarti due bug che ho riscontrato sin dalla 10a:

    1) ho la luminosità automatica settata al 30%, ho impostato il risparmio energetico per attivarsi al 30% di batteria e ridurre la luminosità al 20%. Quando arrivo al 30% di batteria si attiva il risparmio energetico ma la luminosità non viene ridotta al 20%, rimane al 30%. Se invece disattivo la luminosità automatica il risparmio energetico funziona correttamente.

    2) spesso aprendo il multitasking non si vedono le applicazioni aperte, devo chiuderlo e riaprilo. Il bug si presenta quasi sempre premendo velocemente prima il tasto Home e poi il tasto Multitasking

    Monto la 10H tedesca, tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati via ota, niente modding o flash.
    Questo è l'altro utente che ha riscontrato il mio stesso problema:

    Quote Originariamente inviato da RobyC98 Visualizza il messaggio
    -Quando, alcune volte, clicco sul task manager non mi appare nessuna applicazione, anche se in realtà ci sono;
    Viene da quest'altro thread: https://www.androidiani.com/forum/lg...tware-122.html
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #1105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Eccolo:



    Questo è l'altro utente che ha riscontrato il mio stesso problema:



    Viene da quest'altro thread: https://www.androidiani.com/forum/lg...tware-122.html
    Grazie, ti confermo che anche sul mio terminale attivando il risparmio energetico con luminosità automatica la luminosità rimane al 30%. Per il multitasking invece non riscontro nessun tipo di problema anche premendo ripetutamente e velocemente i tasti indicati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Markbass91 (21-08-14)

  9. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    La mamma vuole bene a tutti.
    Anche al Dual.

    A me non sembra sia stato trattato particolarmente bene...

    Ma non voglio scatenare nessun inutile flame... Dico solo che lo sto abbandonando dalla disperazione per il G3... Speriamo sia un acquisto giusto!

    E "mamma" spero che tu voglia particolarmente bene al tuo ultimo nato... X favore!

    Ciao ciao!
    Ultima modifica di iLuke; 23-08-14 alle 01:59 - Motivo: quote
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  10. #1107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie, ti confermo che anche sul mio terminale attivando il risparmio energetico con luminosità automatica la luminosità rimane al 30%. Per il multitasking invece non riscontro nessun tipo di problema anche premendo ripetutamente e velocemente i tasti indicati.
    Lo fa molto raramente, devo essere sincero, cerco di farci più caso e provo ad installare il prossimo aggiornamento via LG Suite. Almeno so che il risparmio energetico non è un bug d'installazione!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui a scrivere due parole su questo terminale, dopo 2 giorni di utilizzo: E' fantastico!!!
    1) Schermo spettacolare, colori, definizione e contrasto davvero stupefacenti, non noto la fantomatica griglia, mi trovo solo benissimo.
    2) Batteria: attualmente ho fatto solo 2 cicli di carica, ieri sera (o meglio quasi stamattina all'alba=P) per metterlo in carica, ho dovuto "stressarlo" un pochino per consumare batteria ed arrivare al 10% in modo da continuare con i primi cicli di "configurazione". Ho installato Gsam monitor + gsam root (ho fatto il root appena spacchettato), in modo da vedere meglio i consumi, come consigliato in qualche 3D qui sul forum..
    3) Software: mi piace un sacco l'interpretazione di android addottata da LG, penso che google ne abbia preso esempio per android L. Ha ancora qualche incertezza, tipo quando si esce nella home e si nota che la tastiera ci mette una frazione di secondo a scomparire, ma piccole cose sopportabilissime e lo dico io che sono un patito della fluidità di ios! Quindi software davvero ben fatto. Attualmente sono alla v10g, il mio modello è Ceco, quindi credo sia l'ultima versione disponibile.. Che succede se flasho tramite flash tool, un firmware internazionale, tipo v10i?
    Altro dubbio: scrivendo qui sul forum tramite l'app Chrome da G3 ho notato un po' di lentezza nell'immissione dei caratteri.. a cos'è dovuto?
    Altra cosa che non trovo essendo un noobio, è possibile cambiare il suono di notifica solo dell'app gmail? inoltre che applicazione posso usare per aprire i documenti di office presenti sia sul cell che dropbox e g drive (office 365 mobile non è compatibile con g3 nè con cloud)?
    4) Fotocamera: Spettacolo, ho provato ieri sera degli scatti notturni, sono venuti benissimo senza flash, lo stabilizzatore fa un gran lavoro ed il laser è la chicca! Ottima davvero questa fotocamera e soprattutto il software che la gestisce.
    5) Benchmark: antutu ha riportato un gran risultato: più di 38K punti, penso che sia molto buono, ma una volta sistemato ulteriormente il software potrebbe fare anche di più! Ho la versione da 32gb.

    Altre cose al momento non mi vengono in mente. =)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato falco9388 per il post:

    sedor (21-08-14)

  13. #1109
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    OT Rimossi

    Per i problemi hardware abbiamo un thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html

    Il fatto che LGMobile sia presente in questo thread non significa che lo è solo qui e bisogna scrivere tutto qui
    Ultima modifica di iLuke; 23-08-14 alle 03:32
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  14. #1110
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la versione 32gb distribuita da h3g, 569euro (credo sia stato abbastanza conveniente). Tra i "pro e contro" vorrei segnalare che la ricezione che di per se trovo abbastanza buona ogni tanto va in ricerca nello switch tra le reti lasciandomi una decina di secondi senza segnale allora mi chiedo se sia possibile che il modem, della versione brand tre, cerchi di restare agganciato alla rete 3g a discapito della 2g manifestando il sudetto fastidio in condizioni di scarsa copertura...
    A voi succede? Qualcuno che usa Voda o Tim potrebbe restituirmi un feedback per favore ?
    La fotocamera penso sia la migliore mai provata fin ora su uno smartphone, ovviamente confronto con gli ultimi top di gamma

Pagina 111 di 170 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy