CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 170 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una informazione: nelle specifiche è scritto che c'è un contapassi. Come funziona? È come quello di iphone che ha un processore dedicato o funziona via software?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la versione 32gb distribuita da h3g, 569euro (credo sia stato abbastanza conveniente). Tra i "pro e contro" vorrei segnalare che la ricezione che di per se trovo abbastanza buona ogni tanto va in ricerca nello switch tra le reti lasciandomi una decina di secondi senza segnale allora mi chiedo se sia possibile che il modem, della versione brand tre, cerchi di restare agganciato alla rete 3g a discapito della 2g manifestando il sudetto fastidio in condizioni di scarsa copertura...
    A voi succede? Qualcuno che usa Voda o Tim potrebbe restituirmi un feedback per favore ?
    La fotocamera penso sia la migliore mai provata fin ora su uno smartphone, ovviamente confronto con gli ultimi top di gamma
    Il problema della ricezione è un problema che ci accomuna tanto quanto la passione sfreanata per il G3.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexross Visualizza il messaggio
    Una informazione: nelle specifiche è scritto che c'è un contapassi. Come funziona? È come quello di iphone che ha un processore dedicato o funziona via software?
    Perdona la mia ignoranza in materia... non sapevo che l'Iphone 5s avesse addirittura un processore intero dedicato al contapassi. In ogni caso l'Lg G3 non lo ha. Funziona via accellerometro e software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

i
    Post riguardanti la colorazione spostati nel thread dedicato a tali confronti

https://www.androidiani.com/forum/lg...ro-vs-oro.html

Quote Originariamente inviato da alexross Visualizza il messaggio
    ah già è vero l'iphone ha una cpu solo per il contapassi.... per questo bisogna ricaricarlo 3 volte al giorno ...

A mio parere preferisco che queste cose le facciano i vari smartbrand e non gli smartphone (ormai ce ne sono tantissimi, molto interessante il Xiaomi Mi Band)
    Ultima modifica di iLuke; 24-08-14 alle 02:02
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda magari stupida... Ma come si fa a d aggiungere delle schermate nella home?? Io ne ho due e una occupada da lg healt e smart tips.. Se ne volessi aggiungere una vuota?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardox Visualizza il messaggio
    Una domanda magari stupida... Ma come si fa a d aggiungere delle schermate nella home?? Io ne ho due e una occupada da lg healt e smart tips.. Se ne volessi aggiungere una vuota?
    Ciao @Gardox... Confessa che quando hai configurato il G3 eri distratto..... (ti da le istruzioni per farlo in prima configurazione). In ogni caso devi usare una gesture a 2 dita pizzicando lo schermo. Verranno fuori le schermate attive più una schermata vuota con il simbolo + al centro. Premila e avrai la tua schermata nuova. Se fai l'operazione inversa (invece di "pizzicare" divarichi) spariscono tutte le icone e rimane una schermata vuota.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio

i
    Post riguardanti la colorazione spostati nel thread dedicato a tali confronti

https://www.androidiani.com/forum/lg...ro-vs-oro.html

ah già è vero l'iphone ha una cpu solo per il contapassi.... per questo bisogna ricaricarlo 3 volte al giorno ...

A mio parere preferisco che queste cose le facciano i vari smartbrand e non gli smartphone (ormai ce ne sono tantissimi, molto interessante il Xiaomi Mi Band)
    Ahah in realtà è un po' l'opposto, avere una cpu dedicata ti fa risparmiare batteria perché riduce i cicli di lavoro della cpu principale e i dati sono accessibili in qualsiasi momento da qualsiasi app che ne faccia accesso.
    Quindi è un po' una banfa dire che ha il contapassi, qualsiasi cell con accelerometro può fare da contapassi.
    Detto questo ero indeciso tra g3 e mi4 proprio per la smartband che sembra interessante, anche nel prezzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi visto che sono in procinto di cambiare il mio note3 con il g3, con i nuovi aggiornamenti sono stati risolti i vari problemi ricezione temperatura e bug vari?
    Secondo voi vale la pena fare il cambio con 100€ a mio sfavore?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alean70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi visto che sono in procinto di cambiare il mio note3 con il g3, con i nuovi aggiornamenti sono stati risolti i vari problemi ricezione temperatura e bug vari?
    Secondo voi vale la pena fare il cambio con 100€ a mio sfavore?
    I problemi sono stati risolti, però io se fossi in te non passerei da Note3 a G3, aspetterei direttamente il 2015. A mio parere il G3 è migliore, ma non si fa un salto generazionale tale da giustificare la spesa!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    I problemi sono stati risolti, però io se fossi in te non passerei da Note3 a G3, aspetterei direttamente il 2015. A mio parere il G3 è migliore, ma non si fa un salto generazionale tale da giustificare la spesa!
    Ok grazie quindi non ci sono 100€ di differenza calcolando che ho anche la s view originale

Pagina 112 di 170 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio