Una informazione: nelle specifiche è scritto che c'è un contapassi. Come funziona? È come quello di iphone che ha un processore dedicato o funziona via software?
Una informazione: nelle specifiche è scritto che c'è un contapassi. Come funziona? È come quello di iphone che ha un processore dedicato o funziona via software?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iPost riguardanti la colorazione spostati nel thread dedicato a tali confronti
https://www.androidiani.com/forum/lg...ro-vs-oro.html
ah già è vero l'iphone ha una cpu solo per il contapassi.... per questo bisogna ricaricarlo 3 volte al giorno ...![]()
A mio parere preferisco che queste cose le facciano i vari smartbrand e non gli smartphone (ormai ce ne sono tantissimi, molto interessante il Xiaomi Mi Band)
Ultima modifica di iLuke; 24-08-14 alle 02:02
Una domanda magari stupida... Ma come si fa a d aggiungere delle schermate nella home?? Io ne ho due e una occupada da lg healt e smart tips.. Se ne volessi aggiungere una vuota?
Ciao @Gardox... Confessa che quando hai configurato il G3 eri distratto..... (ti da le istruzioni per farlo in prima configurazione). In ogni caso devi usare una gesture a 2 dita pizzicando lo schermo. Verranno fuori le schermate attive più una schermata vuota con il simbolo + al centro. Premila e avrai la tua schermata nuova. Se fai l'operazione inversa (invece di "pizzicare" divarichi) spariscono tutte le icone e rimane una schermata vuota.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ahah in realtà è un po' l'opposto, avere una cpu dedicata ti fa risparmiare batteria perché riduce i cicli di lavoro della cpu principale e i dati sono accessibili in qualsiasi momento da qualsiasi app che ne faccia accesso.
Quindi è un po' una banfa dire che ha il contapassi, qualsiasi cell con accelerometro può fare da contapassi.
Detto questo ero indeciso tra g3 e mi4 proprio per la smartband che sembra interessante, anche nel prezzo
Buongiorno ragazzi visto che sono in procinto di cambiare il mio note3 con il g3, con i nuovi aggiornamenti sono stati risolti i vari problemi ricezione temperatura e bug vari?
Secondo voi vale la pena fare il cambio con 100€ a mio sfavore?