Hai ragione scusa ! Ver 32 , tedesco , V10H !!
Aggiungo che non ho riscontrato problemi di spegnimento o di surriscaldamento !
Ciauz !
Hai ragione scusa ! Ver 32 , tedesco , V10H !!
Aggiungo che non ho riscontrato problemi di spegnimento o di surriscaldamento !
Ciauz !
Ok grazie!
Per la ricezione...hai impostato tutto su automatico lte-3g-2g?? Se imposti fisso su 3g o 2g....vedi un segnale ballerino o cmq fisso??? Te lo chiedo xkè vorrei acquistarlo ma abito in un paesino dove prende solo 2g...e solo quando esco di casa e vado in città posso poi utilizzare 3g o 4g. Grazie
Allora, le impostazioni sono quelle standard di avvio , praticamente GSM/WCDMA/4G Automatico , se passo a 2G il segnale torna forte e credo che per telefonare possa andare benissimo.
La mia considerazione è empirica , in certe posizioni con segnale non fortissimo rispetto ad altri apparecchi ( Motorola Moto G , Nexus 5 , Galaxy Note 10.1 ) il segnale in entrata è meno forte e ne risente la velocità . Non è solo una questione di "tacchette" che risultano comunque inferiori agli altri terminali.
Da quel po' che avevo letto in giro su questo terminale non mi era passato il messaggio che la sezione ricezione , sia tel che WiFi , avesse qualche problema , non vorrei che fosse un problema solo mio !
Ciao !
Già Qualcun'altro ha riscontrato questo problema, nn tanto per la linea wifi, ma più che altro per quella gsm....
Il mio se paragonato al nexus 5, prende un pelino meglio, è dato che con nexus nn ho mai avuto problemi di ricezione, con questo va ancora meglio....
Per me i pro sono: il display bello, l'interfaccia generale del telefono, la fotocamera, l'estetica e la batteria, che riesco ad arrivare a fine giornata....
I contro per me sono solo 2 e sono:
1 interfaccia che nonostante la versione v10h continua a nn essere molto veloce, e certe volte lagga, sopratutto la pagina dei widjet...
E 2 che nn mi arrivano le notifiche push delle mail, e nn trovo nemmeno l'opzione per abilitarli....
Se migliorano questi 2 sezioni, risulta un device perfetto, magari nn per tutti a causa della grandezza, ma superata quella paura,rimane un ottimo device.
Io lo volevo prendere, ma c'è quello del mio amico che nonostante l'aggiornamento quando fa video si riavvia, se non si riavvia si surriscalda, e ogni tanto nel menu ha qualche microlag...
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ovviamente comprenderai da solo che non è una cosa normale che facendo un video si riavvia. Quindi, sicuramente, il terminale o il software del tuo amico hanno un problema. Moltissimi utenti non hanno avuto bug, altri si. Tutti si sono più o meno risolti con l'installazione (corretta) dei nuovi aggiornamenti. Continuo a dire che il rapporto qualità/prezzo del G3 è tutt'ora incredibile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, normale non é... comunque aspetterò ancora un po prima di acquistarlo, sperando che nel frattempo LG risolva definitivamente questi problemi.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 02-09-14 alle 21:32
Bene, dopo 3 mesi tutto ciò che bisognava dire come prime impressioni sul G3 è stato detto, questo thread si può chiudere qui..
Ora?
Per problemi hardware andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html
Per problemi software andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html
Per discutere degli aggiornamenti andate qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
Avete altre domande/curiosità? Fatele ai nostri tester
https://www.androidiani.com/forum/lg...diani-com.html
Per tutto il resto c'è la sezione modding
Buona continuazione, lo staff
Io è giá qualche settimana che ho questo G3,e posso dirti che come durata della batteria con un uso medio arrivi a sera,con uso intenso ci arrivi ma con risparmio energetico e poca percentuale...cioè diciamo che dura abbastanza la batteria(considera che lo schermo ne mangia un bel po' essendo in 2k...). Come velocitá è un bel po' veloce,con ad esempio le animazioni a 0,5 è una scheggia;anche da stock non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Peró comunque anche questo G3 ha una UI bella pesante,e con i primi aggiornamenti il drawer laggava(io ho ancora la V10g e il drawer ha dei lag ogni tanto),ma credo che con l'ultima release e con quelle successive questi lag spariranno definitivamente. Poi,sta a te decidere se prendere questo o altro![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Varidoianis (07-09-14)