CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 170 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Varidoianis" post=6060170
    Salve ragazzo! Scrivo in questo topic perche vorrei il parere di chi sta testando il g3 da un bel po di settimane ormai. Io possiedo un lg optimus g e devo dire che come presrazioni non mi posso assolutamente lamentare. Il telefono è sempre fluido, veloce e senza nessun tipo di bug. Il punto è che vorrei passare ad uno schermo piu grande e sopratutto avere una batteria piu durevole (con il G in pratica con uso medio-intenso sotto wifi mi si scarica intorno alle 6, 6 e 30 di sera. Con il G3 avrei notevoli miglioramenti? Oppure è meglio buttarsi su un Note o smartphone di altre marche?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Io è giá qualche settimana che ho questo G3,e posso dirti che come durata della batteria con un uso medio arrivi a sera,con uso intenso ci arrivi ma con risparmio energetico e poca percentuale...cioè diciamo che dura abbastanza la batteria(considera che lo schermo ne mangia un bel po' essendo in 2k...). Come velocitá è un bel po' veloce,con ad esempio le animazioni a 0,5 è una scheggia;anche da stock non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Peró comunque anche questo G3 ha una UI bella pesante,e con i primi aggiornamenti il drawer laggava(io ho ancora la V10g e il drawer ha dei lag ogni tanto),ma credo che con l'ultima release e con quelle successive questi lag spariranno definitivamente. Poi,sta a te decidere se prendere questo o altro
    Ma le varie versioni di cui hai parlato, le hai scaricate normalmente via OTA o sei dovuto ricorrere al modding? Perché io non vorrei ricorrere a nessuna operazione di modding!

Ultima modifica di DreamReaper; 07-09-14 alle 15:28

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Io è giá qualche settimana che ho questo G3,e posso dirti che come durata della batteria con un uso medio arrivi a sera,con uso intenso ci arrivi ma con risparmio energetico e poca percentuale...cioè diciamo che dura abbastanza la batteria(considera che lo schermo ne mangia un bel po' essendo in 2k...). Come velocitá è un bel po' veloce,con ad esempio le animazioni a 0,5 è una scheggia;anche da stock non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Peró comunque anche questo G3 ha una UI bella pesante,e con i primi aggiornamenti il drawer laggava(io ho ancora la V10g e il drawer ha dei lag ogni tanto),ma credo che con l'ultima release e con quelle successive questi lag spariranno definitivamente. Poi,sta a te decidere se prendere questo o altro

Ma le varie versioni di cui hai parlato, le hai scaricate normalmente via OTA o sei dovuto ricorrere al modding? Perché io non vorrei ricorrere a nessuna operazione di modding!

Se lo prendi sbrandizzato ricevi tutti gli aggiornamenti via OTA,con uno brandizzato li ricevi ma piú tardi di un no-brand;in ogni caso senza modding
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-09-14 alle 15:29
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io posso dire che con la batteria si fanno facilmente quasi 5 ore di schermo con 15/18 ore di utilizzo totale, connessione dati 3G/H e luminosità automatica al 50%. Personalmente non sono mai riuscito a scaricarlo in una sola giornata!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid L'avatar di ElRico

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io che ci faccio due giorni avrò una speciale batteria all'uranio impoverito... e parlo di messaggi, whatsapp, tunein almeno un'ora e mezza complessiva, tutto senza wi-fi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io posso dire che con la batteria si fanno facilmente quasi 5 ore di schermo con 15/18 ore di utilizzo totale, connessione dati 3G/H e luminosità automatica al 50%. Personalmente non sono mai riuscito a scaricarlo in una sola giornata!

5 ore di schermo...e che voui di più!!!!!!!! 5 ore di schermo in una giornata universitaria dalle 6 am alle 19 pm sono buonissime! con s3 era già tanto se ne facevo 3 4 ore di schermo!

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    5 ore di schermo...e che voui di più!!!!!!!! 5 ore di schermo in una giornata universitaria dalle 6 am alle 19 pm sono buonissime! con s3 era già tanto se ne facevo 3 4 ore di schermo!
    5 ore di schermo è un'utopia!
    Non credere a tutto quello che leggi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    5 ore di schermo è un'utopia!
    Non credere a tutto quello che leggi.

mettetevi d' accordo...ti posto devine di video online che dimostrano che dura circa 5 ore la batteria del g3...non so se sei pagato da apple o samsung, oppure hai un g3 fallato...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    mettetevi d' accordo...ti posto devine di video online che dimostrano che dura circa 5 ore la batteria del g3...non so se sei pagato da apple o samsung, oppure hai un g3 fallato...

Provalo e poi mi dirai.
    Non sono pagato da nessuno,io ed il telefono che ho tenuto più a lungo di tutti gli altri è un LG.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Provalo e poi mi dirai.
    Non sono pagato da nessuno,io ed il telefono che ho tenuto più a lungo di tutti gli altri è un LG.
    Tra un po mi segnalerai per Stalking...

Ripeto che stiamo riferendo le nostre esperienze e ne discutiamo.

In ogni caso questo NON è il thread giusto. Ci sono i tester ed a loro dobbiamo fare le domande. I test (qui) non dobbiamo farli noi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tra un po mi segnalerai per Stalking...

Ripeto che stiamo riferendo le nostre esperienze e ne discutiamo.

In ogni caso questo NON è il thread giusto. Ci sono i tester ed a loro dobbiamo fare le domande. I test (qui) non dobbiamo farli noi.

E sei tu che hai fatto 5 ore schermo acceso?

Pagina 119 di 170 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio