Originariamente inviato da
motoralbi

Originariamente inviato da
"Varidoianis" post=6060170
Salve ragazzo! Scrivo in questo topic perche vorrei il parere di chi sta testando il g3 da un bel po di settimane ormai. Io possiedo un lg optimus g e devo dire che come presrazioni non mi posso assolutamente lamentare. Il telefono è sempre fluido, veloce e senza nessun tipo di bug. Il punto è che vorrei passare ad uno schermo piu grande e sopratutto avere una batteria piu durevole (con il G in pratica con uso medio-intenso sotto wifi mi si scarica intorno alle 6, 6 e 30 di sera. Con il G3 avrei notevoli miglioramenti? Oppure è meglio buttarsi su un Note o smartphone di altre marche?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Io è giá qualche settimana che ho questo G3,e posso dirti che come durata della batteria con un uso medio arrivi a sera,con uso intenso ci arrivi ma con risparmio energetico e poca percentuale...cioè diciamo che dura abbastanza la batteria(considera che lo schermo ne mangia un bel po' essendo in 2k...). Come velocitá è un bel po' veloce,con ad esempio le animazioni a 0,5 è una scheggia;anche da stock non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Peró comunque anche questo G3 ha una UI bella pesante,e con i primi aggiornamenti il drawer laggava(io ho ancora la V10g e il drawer ha dei lag ogni tanto),ma credo che con l'ultima release e con quelle successive questi lag spariranno definitivamente. Poi,sta a te decidere se prendere questo o altro