CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 170 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da master9604 Visualizza il messaggio
    Ormai non si sa più a chi dare retta sui pareri del G3. Io l'ho acquistato ugualmente fregandomene dei vari pareri negativi soprattutto da fanboy di altri produttori. L'istinto mi ha suggerito di prendere questo smartphone perché mi sembrava il più adatto alle mie esigenze ed il più completo e versatile (mancherebbe solo un pennino in stile Note). Io provengo da anni di Samsung e devo dire che questo G3 nella sua semplicità ha veramente tutto e fa veramente tutto in maniera QUASI ottima. C'è poco da evidenziare di negativo. Rispetto al G2 la batteria dura meno; Il display QHD si fa sentire. In compenso non so che razza di sistema abbia ma in standby con tutte le connessioni attive, email in push, whatspp, ecc, spende in 3 ore la media di 1% di batteria. Una volta che si smanetta a dovere la batteria cala e il telefono tende a scaldare soprattutto durante il gaming (trovatemi uno smartphone che non lo faccia). Almeno 3 ore di schermo sono comunque garantite con un utilizzo intenso.
    DISPLAY: Non date retta alle varie menate che si dicono in giro, è semplicemente FA VO LO SO; Unico appunto vi consiglio di aumentare leggermente i contrasti dalle impostazioni. Fatto questo direi che sia imbattibile per tonalità dei bianchi e dei colori. I neri certamente non sono da Amoled ma se confrontati per esempio ai display di Iphone, quelli del G3 sono molto più "neri" e meno grigi. Luminosità automatica che tende troppo al risparmio. Con quella manuale settata al massimo diventa una torcia!
    DESING: La versione gold è in realtà una black and gold. Bellissima. Non pacchiana, elegante, sobria, e stilosa! Form factor e materiali sono il giusto mix tra leggerezza e qualità a mio avviso. Tenere in mano il G3 fa rendere meglio l'idea di quanto sia leggero e curato nella linea. Bordi praticamente minimi.
    RICEZIONE: Ai livelli di Samsung con switch tra 3G/4G forse anche più rapido. Audio in chiamata potente e pulito come nessun'altro smartphone finora.
    PRESTAZIONI: Quasi ottime, con una home fluida e completamente personalizzabile! Per il resto i 3Gb di Ram fanno andare tutto a meraviglia nonostante abbia già una ventina di app installate. Tutto ulteriormente migliorabile da LG (se vogliono).

Se avete bisogno di qualche altro riscontro non esitate a chiedere
    Bel post! Comunque io penso che più che lo schermo, sia proprio la ricezione che switchando un pò troppo spesso tra 3G e H tende a far consumare di più rispetto al G2. Vedremo con gli aggiornamenti futuri!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cmq non so se dipenda dal modello acquistato,ma il mio per esempio non scalda più del dovuto. Ho giocato per 15 minuti circa a fun run con amici ed il cell era ok...a questo punto non saprei cosa pensare . Ci tengo a ricordare che io vivo a Montreal e qui il modello è il d852L,versione da 32 gb e 3 gb di ram. Altra cosa da precisare è che qui abbiamo una copertura Lte eccezionale e che quindi il cell non deve fare switch continui di rete,quindi forse anche per questo la batteria dura di più .Il mio è costantemente in LTE.

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tempestifero Visualizza il messaggio
    Cmq non so se dipenda dal modello acquistato,ma il mio per esempio non scalda più del dovuto. Ho giocato per 15 minuti circa a fun run con amici ed il cell era ok...a questo punto non saprei cosa pensare . Ci tengo a ricordare che io vivo a Montreal e qui il modello è il d852L,versione da 32 gb e 3 gb di ram. Altra cosa da precisare è che qui abbiamo una copertura Lte eccezionale e che quindi il cell non deve fare switch continui di rete,quindi forse anche per questo la batteria dura di più .Il mio è costantemente in LTE.
    Anche la temperatura e le condizioni atmosferiche credo incidano sul problema del surriscaldamento.Dove sei tu dovrebbe fare più freddo di qua in Italia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nelle ultime 3 settimane una media di 25 gradi con alcune eccezioni di 30....non è che faccia proprio freddo...oggi 18 gradi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo la pacchia è finita, nelle prossime settimane cominceremo a tirar fuori i cappotti.
    Quest'anno siamo stati veramente fortunati.
    Ps....ma li da voi come procede l' espansione territoriale della rete LTE? Venerdì cmq per avere una conferma di aver fatto bene a non attendere l'arrivo del nuovo iPhone , andrò all' apple store per provarlo e fare un confronto diretto con il mio G3!

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da master9604 Visualizza il messaggio
    _cut_
    DISPLAY: Non date retta alle varie menate che si dicono in giro, è semplicemente FA VO LO SO; Unico appunto vi consiglio di aumentare leggermente i contrasti dalle impostazioni. Fatto questo direi che sia imbattibile per tonalità dei bianchi e dei colori. I neri certamente non sono da Amoled ma se confrontati per esempio ai display di Iphone, quelli del G3 sono molto più "neri" e meno grigi. Luminosità automatica che tende troppo al risparmio. Con quella manuale settata al massimo diventa una torcia!
    _cut_
    ma come hai fatto ha regolare il contrasto del display dalle impostazioni ????? mi indichi passo passo gli step del menù ??? grazie !

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    [quote name="master9604" post=6099059]_cut_
    _cut_
    ma come hai fatto ha regolare il contrasto del display dalle impostazioni ????? mi indichi passo passo gli step del menù ??? grazie ![/QUOTE]

Impostazioni>Generali>Accesso facilitato>Regolazione del colore.
    Regoli il colore e il contrasto soprattutto. Spostando il cursore sull'anteprima che ti compare. Io ti consiglio di piazzarlo sull'icona della fotocamera.

9. Il seguente Utente ha ringraziato master9604 per il post:

motoralbi (18-09-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ma come hai fatto ha regolare il contrasto del display dalle impostazioni ????? mi indichi passo passo gli step del menù ??? grazie !
    Sta in un posto incredibile...... Ti suggerisco solo che si passa da "impostazioni" "generali".......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sta in un posto incredibile...... Ti suggerisco solo che si passa da "impostazioni" "generali".......
    Suvvia DreamReaper...anch'io sono curioso di vedere dove sta...non tenerci sulle spine...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 17-09-14 alle 22:27 - Motivo: quote
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Suvvia DreamReaper...anch'io sono curioso di vedere dove sta...non tenerci sulle spine...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Impostazioni ---> Generali --->Accesso Facilitato ---> Regolazione del Colore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (18-09-14),newpancio (17-09-14)

Pagina 127 di 170 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio