CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 170 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da switchback Visualizza il messaggio
    ciao, sono piuttosto ignorante in materia quindi scausate la domanda stupida

    lg g3 dà possibilità di espandere la memoria? se io compro versione da 16 gb posso mettere memo da 128gb?
    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao. Certo che puoi inserire una sd esterna :-) importante è che sia di buona qualità e di classe 10. Sulla capacità se non erro puoi fino a 128 gb ( ma nom ne sono sicura al 100%) :-) . Sicuramente fino a 64gb
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Certo, puoi.
    Come dice lucy, ufficialmente sono compatibili memorie fino a 128GB ma ovviamente anche oltre .
    Spostato nel thread giusto per porre domande.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Qualche piccolo lag lo posso anche sopportare!
    Il mio S2 si spegne almeno 1 volta al giorno, si riavvia da solo e ogni tanto la batteria si scarica senza usarlo nel giro di 3 ore...se al G3 succedono le stesse cose non lo voglio vedere nemmeno in cartolina!
    Ciao, io provengo da un S2 che oltretutto non aveva i problemi del tuo... e ti posso dire è un altro mondo anche con i piccoli lag

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato finnikola per il post:

    Arcturus (02-11-14),rance (02-11-14)

  5. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riscrivo su questo forum dopo tanto tempo. Sono un attuale possessore di un iPhone5. Mi sono abbastanza stufato e sto valutando il passaggio al G3. Guardando le prestazioni hardware la differenza è ampia rispetto al mio, mi chiedo però: l'esperienza d'uso com'è? La mia necessità è comunque un cellulare veloce, affidabile e con uno schermo più grande del mio. Posso sopportare qualche lag, quello non è un problema. Le app sono tutte compatibili, vero? Perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che alcune non funzionano, o forse ho letto male... Scusate le domande sicuramente banali ma non ho mai utilizzato a fondo un android.
    Ultima info: Goggle Now si può sfruttare appieno senza problemi di batteria?

  6. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    google now ce l'ho sempre attivo con tanto di widget a piena pagina e la batteria mi dura circa 1 gg e mezzo

  7. #1575
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aneis80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, riscrivo su questo forum dopo tanto tempo. Sono un attuale possessore di un iPhone5. Mi sono abbastanza stufato e sto valutando il passaggio al G3. Guardando le prestazioni hardware la differenza è ampia rispetto al mio, mi chiedo però: l'esperienza d'uso com'è? La mia necessità è comunque un cellulare veloce, affidabile e con uno schermo più grande del mio. Posso sopportare qualche lag, quello non è un problema. Le app sono tutte compatibili, vero? Perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che alcune non funzionano, o forse ho letto male... Scusate le domande sicuramente banali ma non ho mai utilizzato a fondo un android.
    Ultima info: Goggle Now si può sfruttare appieno senza problemi di batteria?
    Fluiditá e lag sono mogliorati molto con gli aggiornamenti,adesso il device va bene,un altro mondo rispetto a prima. Schermo fantastico.
    Unica cosa,alcuni giochi sono mal ottimizzati per il device e non vanno fluidi(esempio:temple run 2 o subway surfers o vector,giochi che dovrebbero andare bene a prescindere);però vanno. Vai tranquillo che ti troverai con un ottimo device
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #1576
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    google now ce l'ho sempre attivo con tanto di widget a piena pagina e la batteria mi dura circa 1 gg e mezzo
    Come fai?? Io arrivo a tarda sera massimo (tipo mezzanotte) ...sarà lo schermo e il 4g ...ma io non riesco fare più di questo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  9. #1577
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ricordo agli amici che questo thread nasce per esprimere le proprie recensioni e, per chi non ha il terminale, porre domande pre acquisto.

    Per tutte le altre cose ci sono i thread in sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1578
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Salve, poiché questo sarà il mio prossimo telefono, mi farebbe piacere conoscere pro e contro di questo terminale. Se ci sono particolari problemi o punti di forza che ha, in particolare il modello da 32 giga, il telefono.
    Grazie in anticipo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #1579
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lo schermo consuma tanto a mio avviso...è molto energivoro..ci fai la giornata ma non vai oltre...ha dei lag dovuti al fatto che è ancora in fase di stabilizzazione totale ...è davvero un bel telefono e spero che diventi presto con il fratello g2
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sasadilauro per il post:

    satoshi (03-11-14)

  13. #1580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti, dunque mi trovo nel dover scegliere aziendalmente tra il probabile Lg G3 o dover forzare l'S5. Quindi devo vedere se vale la pena rompere le balle in azienda per prendere l'S5.

    Ho guardato svariati confronti tra S5 e G3 inrete, tutti pare diano in vantaggio l'S5 elencando una serie di problematiche del G3 su cui ora vi chiedo cortesemente conferma.

    1) E' vero che lo schermo è meno luminoso a vantaggio dei colori che sono affidabili e naturali?
    2) E' vero che il QHD, oltre a non servire a una mazza, può dare problemi di saturazione e artifacting??
    3) E' vero che nonostante la batteria sia più capiente non dura quanto dovrebbe?
    4) E' vero che la ricezione delle varie connessioni non è sto granchè?
    5) E' vero che la garanzia non si invalida con il root, ma che però al momento c'è bootloader bloccato e si può moddare molto poco sul G3?
    6) Tutti i problemi sopra citati, nel caso siano veritieri, si possono sistemare con il modding?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 158 di 170 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy